Vai al commento


Ecco il primo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna!


SuperManuel

Post raccomandati

il vero problema è che second me viene un po' snaturato ash per quello che doveva essere..un po' come quando di punto in bianco il team rocket era diventato super malvagio...Non so in che stagione perché poi ho smesso di seguirlo..forse bianco e nero...
però qui si parla del protagonista...
Boh dai abbiamo i mini corti di "generazioni" per consolarci...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto che:

- Ash si resetta ad ogni serie (check, è di nuovo un bimbo di 10 anni)

- Ash non avrebbe portato il proprio starter da una regione all'altra (check)

- Serena non avrebbe seguito Ash (check)

 

direi che anche i più ottimisti è ora che passino al lato oscuro della forza (il manga).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo eh questo cambio di rotta sia dovuto alla concorrenza di Yokai watch..per avvicinare i bambini a Pokemon..
magari noi non lo sappiamo ma in giappone solo i più' grandi lo seguono...
sicuramente io preferirei un evoluzione dei personaggi  dato che ho cominciato a seguirlo da quando è 
cominciato.

ma i bimbi di oggi che ne sanno del primo viaggio da Biancavilla di ash....anzi una volta era Pallet town...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lief ha scritto:

Avevo detto che:

- Ash si resetta ad ogni serie (check, è di nuovo un bimbo di 10 anni)

- Ash non avrebbe portato il proprio starter da una regione all'altra (check)

- Serena non avrebbe seguito Ash (check)

 

direi che anche i più ottimisti è ora che passino al lato oscuro della forza (il manga).

Perché c'è qualche fan ultra undicenne a cui piaceva l'anime?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me vedo i video a scatti? <_<

 

Comunque, dopo lavoro dovrò rivedere il video un po' più fluido <_<, a parte questo, le facce di ash sembra... tornare indietro da bambino totale idiota...? D: Proprio quello che non capisco, sto male.

Proverò a vedere qualche episodio, in futuro vah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SuperManuel ha scritto:

Chiedo un minuto di silenzio per il sottoscritto, che oltre a guardare interamente siffatto obbrobrio dovrà pubblicarne i riassunti. :mki:

Mi dispiace davvero per te amico, ti sono vicino:th_sisi::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, la grafica è figa, ma anche a me da un'idea di deformato.....

E poi, che c**** di trama eh? Ash che và a scuola? Hanno iniziato a ispirarsi a quelle fanfiction con milioni di *censura* che si svolgono al liceo....

Secondo me poi, Ash conosce più di tutti i campioni della Lega di tutte le regioni messi insieme, non capisco il senso di farlo tornare sui banchi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente sta cosa rasenta lo schifo totale...sarà peggio di BW (il che è tutto dire)... neanche BW era partita con la super sfiducia da parte del popolo dei fans ancora prima di iniziare....Spero solo che gli amici giapponesi stiano dalla nostra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vabbè sembra che ash si sia fatto un intervento chirurgico.... e poi lascerà greninja come ha fatto con sceptile,charizard,torterra e infernape........per poi non parlare del fatto che abbandonerà serena.:cry: comunque potrebbe anche essere che serena e greninja torneranno in una puntata speciale(come lucinda e charizard fecero ai tempi di bianco e nero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Niente sta cosa rasenta lo schifo totale...sarà peggio di BW (il che è tutto dire)... neanche BW era partita con la super sfiducia da parte del popolo dei fans ancora prima di iniziare....Spero solo che gli amici giapponesi stiano dalla nostra...

 

L'unica cosa figha di BW sono i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo l'anime dai di vera e compagnia bella... ma quanto fa schifo questo restyle di Ash? 

Sembra ancora più piccolo e sembra tipo una copia cinesata del personaggio.

Fino a X Y da quello che ho visto non ha fatto altro che migliorare... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Non seguo l'anime dai di vera e compagnia bella... ma quanto fa schifo questo restyle di Ash? 

Sembra ancora più piccolo e sembra tipo una copia cinesata del personaggio.

Fino a X Y da quello che ho visto non ha fatto altro che migliorare... 

L'anime ha continuato a progredire fino DP,poi BW ha fatto schifo,XY e XYZ epici,ed ora Sole e Luna sembrano addirittura peggiori di BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spear ha scritto:

L'anime ha continuato a progredire fino DP,poi BW ha fatto schifo,XY e XYZ epici,ed ora Sole e Luna sembrano addirittura peggiori di BW

Non parlo dell'anime, ma da come viene disegnato Ash.

Non lo seguo nemmeno l'anime quindi non ti so dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...