LolloFroste48 Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Ora ci manca, gli utenti che più odiate e siamo a posto. Comunque bo
Laliona42F. Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Indeciso se mi faccia apparire più simpatico nominare me stesso o un utente mio amico, boh :]
Hydrangea Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Nella sezione quotidianità e dintorni tendono a scrivere delle persone delle quali io ho seriamente paura... e non mi riferisco, sfortunatamente, ai santi Keeper o Meta Knight.
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: A me capita a parte con tutti i mod Ma comeeeeee Vuol dire che nessuno mi scrive mai per una chiaccherata perché son mod? :c /me fugge in solitudine
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ma comeeeeee Vuol dire che nessuno mi scrive mai per una chiaccherata perché son mod? :c /me fugge in solitudine Io voglio essere tuo amico ma tu mi sconosciutidzoni (?) /me piange in solitudine Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Andry ha scritto: Ma comeeeeee Vuol dire che nessuno mi scrive mai per una chiaccherata perché son mod? :c /me fugge in solitudine non ti scrivono perchè puzzi troppo <3
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io voglio essere tuo amico ma tu mi sconosciutidzoni (?) /me piange in solitudine Non ho parlato d'amicizia, ho parlato di gente che non mi scrive mai per una chiacchierata ...Ma tu chi sei??? Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: non ti scrivono perchè puzzi troppo <3 -,-
Monochromatic Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 59 minuti fa, Blue95 ha scritto: @King "Vi spezzo le gambine e con il sangue faccio un dipinto" Well, a parte questo, tremo allo "hey" di @Pokescout quando mi ricorda che il giorno dopo è venerdì. Magari non lo sapete, ma il venerdì è un giorno molto, molto malvagio :'D
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Andry ha scritto: ...Ma tu chi sei??? ...ci credi che non lo so dire??? Un angelo disteso al soleee (???????????????) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: "Vi spezzo le gambine e con il sangue faccio un dipinto" Well, a parte questo, tremo allo "hey" di @Pokescout quando mi ricorda che il giorno dopo è venerdì. Magari non lo sapete, ma il venerdì è un giorno molto, molto malvagio :'D Io temo quando vedo che mi ha scritto su FB perché ho paura di qualche sezione ;; @Pokescout sei il terrore dello staff Adesso, Francy- ha scritto: ...ci credi che non lo so dire??? Un angelo disteso al soleee (???????????????) Sei una nuda verità???
Monochromatic Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Io temo quando vedo che mi ha scritto su FB perché ho paura di qualche sezione ;; @Pokescout sei il terrore dello staff A me non dispiacciono, tutto sommato si fanno in fretta
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: A me non dispiacciono, tutto sommato si fanno in fretta Le sezioni sono infami. Per loro solo le lame.
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Sei una nuda verità??? In mezzo alla slealtà??? (?????????????????????) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: In mezzo alla slealtà??? (?????????????????????) Non era nella song Comunque non voglio andare troppo OT (?)
Saiko Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Paura no, insicurezza allo scrivere a qualcuno per il come parla sì.
Flamio Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ah dimenticavo anche @Flamio visto che è il moderatore della sezione di sole e luna (Lol povero) Nascondi contenuto Forse perché giustamente ci richiama sempre all'ordine quando siamo sul Topic delle teorie Oh, vi voglio bene però ♥
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 10 minuti fa, Monochromatic ha scritto: "Vi spezzo le gambine e con il sangue faccio un dipinto" Well, a parte questo, tremo allo "hey" di @Pokescout quando mi ricorda che il giorno dopo è venerdì. Magari non lo sapete, ma il venerdì è un giorno molto, molto malvagio :'D No, non ricordarmi il venerdì che ho 6 ore di scuola 11 minuti fa, Francy- ha scritto: ...ci credi che non lo so dire??? Un angelo disteso al soleee (???????????????) Vi prego non citate mie canzoni XD 18 minuti fa, Andry ha scritto: Ma comeeeeee Vuol dire che nessuno mi scrive mai per una chiaccherata perché son mod? :c /me fugge in solitudine Sei uno di quello che mi inquietta di meno Spoiler Ho paura di @Flamio @Ferdy loro due in maggior parte poi gli altri ( tranne tyrann,reddo e petto
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Sei uno di quello che mi inquietta di meno Ti inquieto meno ma ti inquieto lo stesso (?) Non voglio inquietare la gente :c <3
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Autore Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ti inquieto meno ma ti inquieto lo stesso (?) Non voglio inquietare la gente :c <3 Almeno tu hai la mia età più o meno No come Fredy che pensavo avesse la mia età :^)
BitterSans Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Belle queste discussioni dove si taggano utenti e le persone per differenziarsi dalla massa taggano loro stessi creando una reazione a catena e diventando mainstream a loro volta.
Void Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 Ho paura di @BraveFox perché ha detto che al GW mi vuole picchiare... Spoiler ... ma se mi mette le mani addosso lo denuncio
Kio_ Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: @Kio_ con la sua padella
MasterDarkrai Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 29 minuti fa, Flamio ha scritto: Oh, vi voglio bene però ♥ Se non ci fosse un po' di sano OT non potresti neanche lavorare
Alternis Inviato 15 settembre, 2016 Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Nella sezione quotidianità e dintorni tendono a scrivere delle persone delle quali io ho seriamente paura... e non mi riferisco, sfortunatamente, ai santi Keeper o Meta Knight. Non so se fanno paura più loro o le cose che scrivono.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.