LolloFroste48 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ora ci manca, gli utenti che più odiate e siamo a posto. Comunque bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Indeciso se mi faccia apparire più simpatico nominare me stesso o un utente mio amico, boh :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Nella sezione quotidianità e dintorni tendono a scrivere delle persone delle quali io ho seriamente paura... e non mi riferisco, sfortunatamente, ai santi Keeper o Meta Knight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: A me capita a parte con tutti i mod Ma comeeeeee Vuol dire che nessuno mi scrive mai per una chiaccherata perché son mod? :c /me fugge in solitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ma comeeeeee Vuol dire che nessuno mi scrive mai per una chiaccherata perché son mod? :c /me fugge in solitudine Io voglio essere tuo amico ma tu mi sconosciutidzoni (?) /me piange in solitudine Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Andry ha scritto: Ma comeeeeee Vuol dire che nessuno mi scrive mai per una chiaccherata perché son mod? :c /me fugge in solitudine non ti scrivono perchè puzzi troppo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Io voglio essere tuo amico ma tu mi sconosciutidzoni (?) /me piange in solitudine Non ho parlato d'amicizia, ho parlato di gente che non mi scrive mai per una chiacchierata ...Ma tu chi sei??? Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: non ti scrivono perchè puzzi troppo <3 -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 59 minuti fa, Blue95 ha scritto: @King "Vi spezzo le gambine e con il sangue faccio un dipinto" Well, a parte questo, tremo allo "hey" di @Pokescout quando mi ricorda che il giorno dopo è venerdì. Magari non lo sapete, ma il venerdì è un giorno molto, molto malvagio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Andry ha scritto: ...Ma tu chi sei??? ...ci credi che non lo so dire??? Un angelo disteso al soleee (???????????????) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: "Vi spezzo le gambine e con il sangue faccio un dipinto" Well, a parte questo, tremo allo "hey" di @Pokescout quando mi ricorda che il giorno dopo è venerdì. Magari non lo sapete, ma il venerdì è un giorno molto, molto malvagio :'D Io temo quando vedo che mi ha scritto su FB perché ho paura di qualche sezione ;; @Pokescout sei il terrore dello staff Adesso, Francy- ha scritto: ...ci credi che non lo so dire??? Un angelo disteso al soleee (???????????????) Sei una nuda verità??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Io temo quando vedo che mi ha scritto su FB perché ho paura di qualche sezione ;; @Pokescout sei il terrore dello staff A me non dispiacciono, tutto sommato si fanno in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: A me non dispiacciono, tutto sommato si fanno in fretta Le sezioni sono infami. Per loro solo le lame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Andry ha scritto: Sei una nuda verità??? In mezzo alla slealtà??? (?????????????????????) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: In mezzo alla slealtà??? (?????????????????????) Non era nella song Comunque non voglio andare troppo OT (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Paura no, insicurezza allo scrivere a qualcuno per il come parla sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ah dimenticavo anche @Flamio visto che è il moderatore della sezione di sole e luna (Lol povero) Nascondi contenuto Forse perché giustamente ci richiama sempre all'ordine quando siamo sul Topic delle teorie Oh, vi voglio bene però ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 10 minuti fa, Monochromatic ha scritto: "Vi spezzo le gambine e con il sangue faccio un dipinto" Well, a parte questo, tremo allo "hey" di @Pokescout quando mi ricorda che il giorno dopo è venerdì. Magari non lo sapete, ma il venerdì è un giorno molto, molto malvagio :'D No, non ricordarmi il venerdì che ho 6 ore di scuola 11 minuti fa, Francy- ha scritto: ...ci credi che non lo so dire??? Un angelo disteso al soleee (???????????????) Vi prego non citate mie canzoni XD 18 minuti fa, Andry ha scritto: Ma comeeeeee Vuol dire che nessuno mi scrive mai per una chiaccherata perché son mod? :c /me fugge in solitudine Sei uno di quello che mi inquietta di meno Spoiler Ho paura di @Flamio @Ferdy loro due in maggior parte poi gli altri ( tranne tyrann,reddo e petto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Sei uno di quello che mi inquietta di meno Ti inquieto meno ma ti inquieto lo stesso (?) Non voglio inquietare la gente :c <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Ti inquieto meno ma ti inquieto lo stesso (?) Non voglio inquietare la gente :c <3 Almeno tu hai la mia età più o meno No come Fredy che pensavo avesse la mia età :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Belle queste discussioni dove si taggano utenti e le persone per differenziarsi dalla massa taggano loro stessi creando una reazione a catena e diventando mainstream a loro volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ho paura di @BraveFox perché ha detto che al GW mi vuole picchiare... Spoiler ... ma se mi mette le mani addosso lo denuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Di @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, Green ha scritto: @Kio_ con la sua padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 29 minuti fa, Flamio ha scritto: Oh, vi voglio bene però ♥ Se non ci fosse un po' di sano OT non potresti neanche lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Nella sezione quotidianità e dintorni tendono a scrivere delle persone delle quali io ho seriamente paura... e non mi riferisco, sfortunatamente, ai santi Keeper o Meta Knight. Non so se fanno paura più loro o le cose che scrivono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.