Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Grazie a tutti per il supporto :-) /ot

Btw, MAQQUANTOBELLISONOGLISKITTY? *^*

Aaaaaaaa li strapazzerei tutti di coccole °-°

Ah e la scritta nella sign mi ha fatto venire diversi cancri dovrebbe essere "Let the battle begin" à§wà§ btw sorvolando sulla scritta è molto carina, complimenti!

• Mi Piace 1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Grazie a tutti per il supporto :-) /ot

Btw, MAQQUANTOBELLISONOGLISKITTY? *^*

Aaaaaaaa li strapazzerei tutti di coccole °-°

Ah e la scritta nella sign mi ha fatto venire diversi cancri dovrebbe essere "Let the battle begin" à§wà§ btw sorvolando sulla scritta è molto carina, complimenti!

È vero, una caterva di errori, ora che mi fai notare!

*gli viene un cancro*

Tra l'altro non capisco il "beging", cioè, ci può scappare il "let's", ma da dove salta fuori quella G? o.o''

Inviato

Ero convinto si scrivesse Let's O_o

Per il beging non me ne ero accorto. :fg:

Dovrò sistemarla. òwò

Let's comprende anche us, cioè noi, mentre in questo caso il soggetto di let è battle :3
Inviato

Quando avrò bisogno di ripetizioni di inglese mi rivolgerò a te. :looksi:

Maccome, ho anche sbagliato la scritta sul profilo e non ho voglia di cambiarla! à§^à§

Inviato (modificato)

Per la Golden Christmas Run:

Nome: Porygon-Z

Team: Winter Shards
Lavoro: Santear

grvyvkU.png

Pokémon utilizzati: Beartic (sprite frontale e retro)
Tecniche utilizzate: Edit
Descrizione:

"Si dice che ogni alcuni esemplari di Beartic si radunino al Polo Nord per evolversi e consegnare regali ai bambini di tutto il mondo. Dato che ogni Santear si occupa di una zona diversa e che sono aiutati dai loro fedeli Delibird, questi pokémon riescono a consegnare tutti i regali in meno di una notte."

Tipo: Ghiaccio

Evolve da: Beartic salendo di livello il giorno di Natale

Abilità : Consegna: Ogni turno lancia un regalo all'avversario, che può togliergli o ripristinargli il 10% dei PS massimi

Commento: Beh, non c'è molto da dire: eravamo tutti d'accordo sul creare qualcosa di Natalizio. In particolare G_Chopperman ha proposto un "Santa Cubchoo", e da li abbiamo pensato ad un "Santa Beartic". Alla fine credo sia venuto qualcosa di carino senza troppi errori, speriamo vi piaccia.  :)

>Mi raccomando! Lascia un commento e un mi piace qui e a tutti i miei altri lavori nel primo post!

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nuove fusions create come mascotte per le squadre all'iniziativa gestita da Chibe Winter Camp:

Team Mareeplite

OAcePlh.png

Team Numelite

yZjACxN.png

Team Shaymilite

P9viyLQ.png

Team Mimelite

Dbnlk34.png

Bravissimo  :mki:

Inviato

L'unico che definirei brutto è Numel: sembra che sia stato impalato da una stalattite  :look:

Il resto è carino carino, ma quel numel proprio no (sembra una vendetta nei confronti del numelite: chi osa usare un nome simile a quello dello storico numelia? :asduj1: )

Inviato

Nuove fusions create come mascotte per le squadre all'iniziativa gestita da Chibe Winter Camp:

Team Numelite

yZjACxN.png

Il numelite mi piace un caos! @w@

Pensi di fargli una piccola animazione alla numel a breve?

.. mi piacerebbe metterlo come avatar..

Inviato

Grazie a tutti! :D

L'unico che definirei brutto è Numel: sembra che sia stato impalato da una stalattite  :look:

Il resto è carino carino, ma quel numel proprio no (sembra una vendetta nei confronti del numelite: chi osa usare un nome simile a quello dello storico numelia? :asduj1: )

No! Numel impalato no! :mki2:

Il numelite mi piace un caos! @w@

Pensi di fargli una piccola animazione alla numel a breve?

.. mi piacerebbe metterlo come avatar..

Le animazioni non so farle, mi psiace. à§_à§
O meglio, ci ho provato una volta, ma...

iLr2jF1.gif

Come vedi il risultato è disastroso. ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Grazie a tutti! :D

No! Numel impalato no! :mki2:

Le animazioni non so farle, mi psiace. à§_à§

O meglio, ci ho provato una volta, ma...

iLr2jF1.gif

Come vedi il risultato è disastroso. ;_;

No non è male!

Forse andava reso più fluido o corretti i tempi di animazione,

ma per il resto fa la sua figura! :)

..lol, ho letto numel impalato :asduj1:

ma povero pokèmonetto!

Inviato

è quello che volevo dire

Inviato

Allora: sono tutti molto belli, sia di concept che di realizzazione.

L'unico che non mi convince è Numelite: ogni singola volta che da bianco si passa a grigio, c'è qualche pixel sbagliato. Sia sul muso che sulle zampe che sul dorso.

Numel "stalactittato" [cit. Olaf] :'D

Inviato

Allora: sono tutti molto belli, sia di concept che di realizzazione.

L'unico che non mi convince è Numelite: ogni singola volta che da bianco si passa a grigio, c'è qualche pixel sbagliato. Sia sul muso che sulle zampe che sul dorso.

Numel "stalactittato" [cit. Olaf] :'D

Sul viso vedrò di sistemare, sul dorso forse intendi che non è regolare ma è "a onda", in questo caso è voluto, perché si formano delle sporgenze in prossimità  della stalattite, quindi anche le ombre sono irregolari. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sul viso vedrò di sistemare, sul dorso forse intendi che non è regolare ma è "a onda", in questo caso è voluto, perché si formano delle sporgenze in prossimità  della stalattite, quindi anche le ombre sono irregolari. :o

Sul muso la parte sbagliata è in basso, mi sembra strana :v

Sul dorso intendo proprio che sta male: anche se c'è la stalattite, le ombre così sono troppo irregolari e-e

Sulla zampa c'è solo un pixel di troppo grigio/meno bianco, hai capito dove vero?

Inviato

Sul muso la parte sbagliata è in basso, mi sembra strana :v

Sul dorso intendo proprio che sta male: anche se c'è la stalattite, le ombre così sono troppo irregolari e-e

Sulla zampa c'è solo un pixel di troppo grigio/meno bianco, hai capito dove vero?

Vedró di sistemare :o

Ma quanto sono belli pory *-* complimenti

Grazie Hitsu! =^-^=

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

C-Come hai fatto a f-fare le scritte con due link?!

Ho tagliato l'immagine in 5 parti:

YHcJFEB.png

8SGQyhu.png     2zMo2AR.png

093as8K.png     bb8gJZM.png

Nelle 2 con le scritte ho aggiunto il link c:

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non ci sarebbe stato meglio un pixel font per le due scritte :o ? Così non sarebbe rimasto sfocato

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...