Porygatto Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Sii magari sarebbe fantastico E' stato brutto vederlo perdere questa sua peculiarità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 33 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E' stato brutto vederlo perdere questa sua peculiarità. Già un ingiustizia a me non piacciono i folletti tranne Togepi e la sua catena evolutiva(soprattutto togetic) e Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Aggiorno con i gli ultimi avatar: Con il disegno invece sono ancora in alto mare: la voglia manca, e Photoshop che crasha in continuazione non aiuta. ç_ç Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Simew, AceGrovyle97 e Laliona42F. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con i gli ultimi avatar: Con il disegno invece sono ancora in alto mare: la voglia manca, e Photoshop che crasha in continuazione non aiuta. ç_ç Nascondi contenuto Carino l'avatar! Il disegno non mi piace molto, invece. Come hai detto c'è molto da migliorare, per carità, io non riuscirei a fare meglio, ma non mi piace molto. Per tale motivo non saprei che consiglio dare, se non la mia opinione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Carino l'avatar! Il disegno non mi piace molto, invece. Come hai detto c'è molto da migliorare, per carità, io non riuscirei a fare meglio, ma non mi piace molto. Per tale motivo non saprei che consiglio dare, se non la mia opinione! Col disegno non sono ancora arrivato a nemmeno metà della lineart, probabilmente il senso di vuoto che c'è adesso fa la sua parte. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Col disegno non sono ancora arrivato a nemmeno metà della lineart, probabilmente il senso di vuoto che c'è adesso fa la sua parte. xD Probabile, sarà anche quello! Magari mi ricrederò quando sarà completo. :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pory devi farcela. uu E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Simew ha scritto: Pory devi farcela. uu Devo. Me lo sono fissato come obiettivo da raggiungere prima della mia morte. E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 On 24 gennaio 2016 at 13:53, Porygon-Z ha scritto: Mi prendo una pausa dal disegno (che mi sta facendo impazzire non poco cry) per tornare a fare Pixel Art: Non chiedetemi come la mia mente perversa riesca a realizzare cose del genere, non lo so neanch'io. Aspetta un secondo. Dimmi che non è un'anguria. Comunque bellissima Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Aspetta un secondo. Dimmi che non è un'anguria. Comunque bellissima Gallery Grazie. (Comunque sì: è una anguria. ) E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie. (Comunque sì: è una anguria. ) In effetti l'ho appena letto sulla prima pagina ahahah Idea molto...originale E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Pory, tutto bello ,come sempre. Era un po' che non passavo sul forum e mi ha fatto piacere rivedere la tua gallery, continua così E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 On 6/2/2016 at 15:59, Ampharos2002 ha scritto: Pory, tutto bello ,come sempre. Era un po' che non passavo sul forum e mi ha fatto piacere rivedere la tua gallery, continua così Grazie mille Amphy! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Ampharos2002 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roauro Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Bellissimi complimenti *_* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Pory una richiesta potresti farmi Skitty versione bengala? è la mia razza di gatto preferita guarda questa micetta (non ne posso avere una perché ho un cane) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, Roauro ha scritto: Bellissimi complimenti *_* Ti ringrazio! 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Pory una richiesta potresti farmi Skitty versione bengala? è la mia razza di gatto preferita guarda questa micetta (non ne posso avere una perché ho un cane) I Bengalesi sono carinissimi, ci proverò di certo! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Oggi ho fatto un salto qui,dopo taaanto tempo! Non avevo visto la nuova interfaccia: bellissima,sono rimasto senza parole! Complimenti,continua così,Pory! <3♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: I Bengalesi sono carinissimi, ci proverò di certo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Soul- ha scritto: Oggi ho fatto un salto qui,dopo taaanto tempo! Non avevo visto la nuova interfaccia: bellissima,sono rimasto senza parole! Complimenti,continua così,Pory! <3♥ Uh, grazie mille Hydra, apprezzo. <3 E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ho scoperto un nuovo stile figo per fare le targhette nel profilo. Spoiler Inoltre ne approfitto per annunciare che si avvicina un redesign ddi quello che è sempre stato il mio allenatore simbolo. Potrete vedere il nuovo aspetto per intero in questo disegno, quando sarà finito. Al momento ho realizzato solo gli overworld, che vi mostro come anticipazione. > Primo post E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Simew e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Aggiorno con il nuovo Skitty del Bengala realizzato su richiesta di @GROUDON17. Ecco inoltre un overworld con icon associata (sebbene di editato, oltre ai capelli, ci sia ben poco questa volta xD) Infine, qualche nuovo avatar: > Primo post E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Anty01, Nagisa_Hazuki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Puccio posso metterlo in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Puccio posso metterlo in firma? Certo. Se lo vuoi senza il cerchio dietro eccolo senza, scegli quello che vuoi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Certo. Se lo vuoi senza il cerchio dietro eccolo senza, scegli quello che vuoi. :3 Ancora meglio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con il nuovo Skitty del Bengala realizzato su richiesta di @GROUDON17. Ecco inoltre un overworld con icon associata (sebbene di editato, oltre ai capelli, ci sia ben poco questa volta xD) Infine, qualche nuovo avatar: > Primo post Bello tutto. Soprattutto le icon. *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati