Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

#coseacaso

Nel tentativo di spritare un Castform forma Sabbia, mi sono stancato e ho finito col fare dei banalissimi, schifosissimi recolor.

Castform, nelle sue forme alternative, è l'unico pokémon a non avere una versione shiny, il che mi sembrava ingiusto.

(Comunque lavorandoci sopra mi sono accorto che gli sprites ufficiali sono fatti malissimo o-o)

9jVOAO9.png

Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

Visita_Primo_Post.gif

facciamo una petizione per far avere uno shiny alle forme di castform?

Inviato
3 minuti fa, Justporzi ha scritto:

facciamo una petizione per far avere uno shiny alle forme di castform?

Io firmerei assolutamente, è assurdo che non abbiano ancora corretto l'errore. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Io firmerei assolutamente, è assurdo che non abbiano ancora corretto l'errore. D:

Nah, è normale per loro lasciare le cose a metà, un po' come per Zygarde o per l'assurdo peso di Wailord.

Inviato
18 ore fa, Hillilith ha scritto:

Nah, è normale per loro lasciare le cose a metà, un po' come per Zygarde o per l'assurdo peso di Wailord.

Sì, ma dico: persino il Floette di AZ e il Greninja di Ash hanno una forma shiny e Castform no. ò_ò

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
19 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

#coseacaso

Nel tentativo di spritare un Castform forma Sabbia, mi sono stancato e ho finito col fare dei banalissimi, schifosissimi recolor.

Castform, nelle sue forme alternative, è l'unico pokémon a non avere una versione shiny, il che mi sembrava ingiusto.

(Comunque lavorandoci sopra mi sono accorto che gli sprites ufficiali sono fatti malissimo, si vede che in quarta e quinta generazione hanno tenuto quelli obbrobbriosi di terza o-o)

9jVOAO9.png

Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

Visita_Primo_Post.gif

Poor Castform ;;

Bellissimo tutto come sempre, comunque :3

Inviato
1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Poor Castform ;;

Bellissimo tutto come sempre, comunque :3

16 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Belli i recolor ** l'ultimo è il mio preferito <3

Grazie ad entrambe <3

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
On 20/4/2017 at 19:42, Porygon-Z ha scritto:

#coseacaso

(Comunque lavorandoci sopra mi sono accorto che gli sprites ufficiali sono fatti malissimo, si vede che in quarta e quinta generazione hanno tenuto quelli obbrobbriosi di terza o-o)

9jVOAO9.png

Visita_Primo_Post.gif

Che belli! :D 

Inviato

fmi7anf.png

Nuovi sprites:

Swirlix filato

Si scioglie in bocca

q7OsDo0.png

Gusti: classico, fragola, cioccolato, banana ~

In pochi si ricorderanno la mia vecchia pasticceria, aperta nell'Ottobre 2013, ma lo zucchero filato a forma di Swirlix era uno dei dolcetti principali! Ho deciso di rifarli da zero, ottenendo un risultato migliore tecnicamente e più elegante, nella forma delle ombre e nella presentazione, ora su cono di cartone colorato. Spero vi piacciano!

Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate!

JbJOTDC.gif   

Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Adoro. E adoro anche la nuova targhetta con Skitty che zampetta! **

Grazie! Speravo notaste anche la targhetta, da oggi in poi linkerò anche i lavori precedenti a quello che posto. u.u

3 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Che belli pory *-* viene proprio voglia di mangiarli!

Non dirlo a me, io adoro lo zucchero filato. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Bellissimi Pory. :XD:

Mi verrebbe l'acquolina in bocca se fossero veri lol.  :secret:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
4 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Bellissimi Pory. :XD:

Mi verrebbe l'acquolina in bocca se fossero veri lol.  :secret:

Grazie Kyurem <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

In pochi si ricorderanno la mia vecchia pasticceria.

"In pochi" ma come? D:

Comunque belli, anche se ora mi hanno fatto venire fame.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...