Diamaxus Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 (modificato) 15 minuti fa, Porygatto ha scritto: Specifico che quando consiglio Paint non parlo di Clip Studio Paint, ma del Paint base Sì sì lo so, me lo scrivesti anche in mp che parlavi di Paint quello che sta di serie sul pc Ho iniziato ad usare aseprite perché mi permette di fare le palette indicizzate che mi servono quando esporto gli sprite per farli apparire sul gba XD È da un po’ che sto imparando a programmarci giochi XD Modificato 11 ottobre, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 12 minuti fa, Porygatto ha scritto: Specifico che quando consiglio Paint non parlo di Clip Studio Paint, ma del Paint base Sisi avevo capito, infatti provare con quello ci starebbe ma voglio vedere se riesco a fare qualcosa anche con altro tipo ibis paint così posso lavorare anche quando sono in giro da cellulare CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Spoiler @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Eleeee, Kreideprinz e 9 altri 1 10 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 1 minuto fa, Lord_Porygatto ha scritto: “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Apri contenuto nascosto @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O È fighissimo il micione. Mi piace un sacco anche la palette di colori, nonché la posa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È fighissimo il micione. Mi piace un sacco anche la palette di colori, nonché la posa Grazie Diam :3 Sì, è proprio un bel micione xD Sono felice che ti piaccia la posa, perché ci ho pensato un pò per capire come mettere le ali. xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 2 minuti fa, Lord_Porygatto ha scritto: Grazie Diam :3 Sì, è proprio un bel micione xD Sono felice che ti piaccia la posa, perché ci ho pensato un pò per capire come mettere le ali. xD Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 19 minuti fa, Lord_Porygatto ha scritto: “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Apri contenuto nascosto @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Stupenderrimo Pory!!! Lo adoro!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Stupenderrimo Pory!!! Lo adoro!!! Grazie Dibo :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 1 ora fa, Lord_Porygatto ha scritto: “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Nascondi contenuto @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O No vabbe ma è spettacolare cosa sei riuscito a creare dai poke proposti Mamma mia che bello,lo voglio in game u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 Oh beh, così semplice, mi piace u_u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 1 ora fa, Lord_Porygatto ha scritto: “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Nascondi contenuto @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Complimenti! Stupenda E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma è spettacolare cosa sei riuscito a creare dai poke proposti Mamma mia che bello,lo voglio in game u.u Grazie Espi :3 8 minuti fa, Combo ha scritto: Oh beh, così semplice, mi piace u_u :O grazie Combo :3 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Complimenti! Stupenda Grazie Giove E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 1 ora fa, Lord_Porygatto ha scritto: “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Apri contenuto nascosto @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Ma è stupendo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma è stupendo Grazie Alemat E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2023 Condividi Inviato 29 ottobre, 2023 14 minuti fa, Lord_Porygatto ha scritto: Grazie Espi :3 :O grazie Combo :3 Grazie Giove Di nullaaa pory,è fantastica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 14 ore fa, Lord_Porygatto ha scritto: “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Apri contenuto nascosto @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che bello!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 56 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Che bello!!!!!!!! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 30 ottobre, 2023 Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 17 ore fa, Lord_Porygatto ha scritto: “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Nascondi contenuto @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimoooo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2023 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissimoooo Grazie! =^.^= E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 On 29/10/2023 at 18:40, Lord_Porygatto ha scritto: “Le linee sulle sue ali indicano la direzione in cui si muoverà. Poiché sono rivolte verso punti diversi, generano costanti cambi di rotta, rendendo i suoi movimenti imprevedibili.” Ecco a voi Slither Line (in italiano sarebbe "Linearasente"), fusion tra Alirasenti e Linoone shiny. La proposta è venuta da @Dibo42, in uno stato dove chiedevo dei pokémon dai colori autunnali. Ho scelto la sua idea perché finora avevo fatto solo due fusion con pokémon di nona gen, e nessuna con un Paradox. Ovviamente però ringrazio anche tutti gli altri che hanno proposto la loro idea in uno stato: Apri contenuto nascosto @Diamaxus @evilespeon @Combo @liviopocoyo @Riolu007 @Giove0 @ZedeFire @Roman Devo dire che è stato divertente lavorare con i dettagli "grezzi" di un Ancient Paradox: ciuffi spettinati, segni disegnati sul corpo, forme appuntite... Mi sono proprio divertito a farla e spero ne sia valsa la pena. Spero vi piaccia! ^.^ Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Ma è bellissimo! Capire come posizionare le ali non dev'essere stato semplice. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2023 (modificato) O V E R W O R L D Trafalgar Law, Ace [ O N E P I E C E ] Z O O M Spoiler Ultimamente faccio davvero pochi overworld, ma per Natale sto facendo una serie di regali personalizzati e due di questi sono a tema One Piece, quindi here we are. Spoiler On 31/10/2023 at 13:09, Lotta ha scritto: Ma è bellissimo! Capire come posizionare le ali non dev'essere stato semplice. Scusa Lotta, mi ero dimenticato di risponderti! >.< Grazie :3 Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Modificato 21 novembre, 2023 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Victini, Lotta, evilespeon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Trafalgar Law, Ace [ O N E P I E C E ] Ultimamente faccio davvero pochi overworld, ma per Natale sto facendo una serie di regali personalizzati e due di questi sono a tema One Piece, quindi here we are. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Molto belli! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Molto belli! Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie! :3 Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 57 minuti fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Trafalgar Law, Ace [ O N E P I E C E ] Z O O M Nascondi contenuto Ultimamente faccio davvero pochi overworld, ma per Natale sto facendo una serie di regali personalizzati e due di questi sono a tema One Piece, quindi here we are. Apri contenuto nascosto Scusa Lotta, mi ero dimenticato di risponderti! >.< Grazie :3 Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Sempre un livello altissimo, sono fantastici E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati