Porygatto Inviato 4 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 17 minuti fa, ZedeFire ha scritto: È stupendo!!!!!!! Grazie Zede! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie Zede! =^-^= Grazie a te che ci delizi con simili creazioni! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 20 ore fa, Porygatto ha scritto: “Il cappello di Lunootic è contornato da stelle che si illuminano a una frequenza tale da cause attacchi epilettici, i cui effetti sono tali e quali a un avvelenamento. Viene definito ‘Untore delle foreste’.” Vi presento Lunootic! L'idea è venuta da uno stato di @liviopocoyo che propone una fusion tra i due pokémon fungo, ma ho scelto di aggiungere Lunala per speziare il mix. Mi sono ispirato al Medico della peste. S T A T I C Apri contenuto nascosto Mi sono divertito ad animare il processo "on-off" delle luci che pulsano. Spero vi piaccia! ^.^ A proposito, vi chiedo un feedback: la gif iniziale vi si è caricata subito o è stata lenta? PS: grazie @Lotta per il commento all'ultimo post (come sempre ti rispondo in ritardo XD). S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimo l'effetto On-off, molto suggestivo E la fusione ovviamente un capolavoro di tecnica u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Bellissimo l'effetto On-off, molto suggestivo E la fusione ovviamente un capolavoro di tecnica u.u Grazie mille Alemat E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 dicembre, 2023 Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 20 ore fa, Porygatto ha scritto: “Il cappello di Lunootic è contornato da stelle che si illuminano a una frequenza tale da cause attacchi epilettici, i cui effetti sono tali e quali a un avvelenamento. Viene definito ‘Untore delle foreste’.” Vi presento Lunootic! L'idea è venuta da uno stato di @liviopocoyo che propone una fusion tra i due pokémon fungo, ma ho scelto di aggiungere Lunala per speziare il mix. Mi sono ispirato al Medico della peste. S T A T I C Apri contenuto nascosto Mi sono divertito ad animare il processo "on-off" delle luci che pulsano. Spero vi piaccia! ^.^ A proposito, vi chiedo un feedback: la gif iniziale vi si è caricata subito o è stata lenta? PS: grazie @Lotta per il commento all'ultimo post (come sempre ti rispondo in ritardo XD). S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Molto bello però la bocca non mi convince forse è il dente Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2023 39 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello però la bocca non mi convince forse è il dente Può essere. O forse l'ho fatta molto più lunga rispetto a Breloom normale, forse è quello E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 dicembre, 2023 Condividi Inviato 9 dicembre, 2023 (modificato) On 4/12/2023 at 13:00, Porygatto ha scritto: Ahia, è un pokémon da cui faresti bene a tenerti lontana allora xD Grazie del commento, e anche del feedback sulla gif. ^.^ Di nulla. Questa volta rispondo in ritardo io (facciamo a turno ). Una curiosità che ho... questo Pokémon causa attacchi volutamente oppure non vorrebbe ma non può controllare la luminosità delle sue stelle? Modificato 9 dicembre, 2023 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2023 1 ora fa, Lotta ha scritto: Di nulla. Questa volta rispondo in ritardo io (facciamo a turno ). Una curiosità che ho... questo Pokémon causa attacchi volutamente oppure non vorrebbe ma non può controllare la luminosità delle sue stelle? In realtà l'ho pensato come pokémon maligno e predatorio, quindi lo fa consapevolmente. Però con il proprio allenatore controllerebbe le sue luci per evitare incidenti. PS: ho visto che hai messo il mio sprite come icon, felice che ti piaccia =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 dicembre, 2023 Condividi Inviato 10 dicembre, 2023 21 ore fa, Porygatto ha scritto: In realtà l'ho pensato come pokémon maligno e predatorio, quindi lo fa consapevolmente. Però con il proprio allenatore controllerebbe le sue luci per evitare incidenti. PS: ho visto che hai messo il mio sprite come icon, felice che ti piaccia =^-^= Capisco, grazie di aver soddisfatto la mia curiosità. Certo che mi piace, anzi... grazie ancora. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 “La sua morbida pelliccia di cotone può realizzare i desideri. Per ogni desiderio esaudito, una stellina compare sul suo corpo: a 10 stelline, il germoglio sulla sua testa sboccerà, ma Cottabachi perderà i suoi poteri.” Volevo fare qualcosa di natalizio, quindi vi presento Cottabachi: fusion tra Absol (shiny), Whimsicott, Eevee e Jirachi! ADORO infilare stelline e caso come elemento decorativo per i miei fakemon, ma questa volta ho trovato il modo di giustificarle a livello di lore. Spero vi piaccia! Qui sotto i link a primo post, con tutti i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Alemat, evilespeon e 3 altri 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: “La sua morbida pelliccia di cotone può realizzare i desideri. Per ogni desiderio esaudito, una stellina compare sul suo corpo: a 10 stelline, il germoglio sulla sua testa sboccerà, ma Cottabachi perderà i suoi poteri.” Volevo fare qualcosa di natalizio, quindi vi presento Cottabachi: fusion tra Absol (shiny), Whimsicott, Eevee e Jirachi! ADORO infilare stelline e caso come elemento decorativo per i miei fakemon, ma questa volta ho trovato il modo di giustificarle a livello di lore. Spero vi piaccia! Qui sotto i link a primo post, con tutti i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O È fluffosissimo La descrizione delle stelline sembra quasi quella di una carta di Yu-Gi-Oh XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: “La sua morbida pelliccia di cotone può realizzare i desideri. Per ogni desiderio esaudito, una stellina compare sul suo corpo: a 10 stelline, il germoglio sulla sua testa sboccerà, ma Cottabachi perderà i suoi poteri.” Volevo fare qualcosa di natalizio, quindi vi presento Cottabachi: fusion tra Absol (shiny), Whimsicott, Eevee e Jirachi! ADORO infilare stelline e caso come elemento decorativo per i miei fakemon, ma questa volta ho trovato il modo di giustificarle a livello di lore. Spero vi piaccia! Qui sotto i link a primo post, con tutti i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Ma è bellissimoooo pory,in sit momenti mi viene voglia di riproporre un pory store allo staff XD carinissime le stellije e il pelo sembra morbidissimo,adorooooooo Molto bella anche la lore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: È fluffosissimo La descrizione delle stelline sembra quasi quella di una carta di Yu-Gi-Oh XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma è bellissimoooo pory,in sit momenti mi viene voglia di riproporre un pory store allo staff XD carinissime le stellije e il pelo sembra morbidissimo,adorooooooo Molto bella anche la lore Grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie a entrambi Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2023 Condividi Inviato 11 dicembre, 2023 36 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie a entrambi Di nullaaaa,adoro sempre le tue idee per le fusioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 (modificato) On 11/12/2023 at 18:21, Porygatto ha scritto: “La sua morbida pelliccia di cotone può realizzare i desideri. Per ogni desiderio esaudito, una stellina compare sul suo corpo: a 10 stelline, il germoglio sulla sua testa sboccerà, ma Cottabachi perderà i suoi poteri.” Volevo fare qualcosa di natalizio, quindi vi presento Cottabachi: fusion tra Absol (shiny), Whimsicott, Eevee e Jirachi! ADORO infilare stelline e caso come elemento decorativo per i miei fakemon, ma questa volta ho trovato il modo di giustificarle a livello di lore. Spero vi piaccia! Qui sotto i link a primo post, con tutti i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Ho cambiato idea. Non voglio più un gioco con le tue fusion, poi come faccio a sceglierne solo sei da mettere in squadra? Sono una più bella dell'altra. Scherzi a parte, è adorabile. Vorrei davvero accarezzarlo. Modificato 13 dicembre, 2023 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 2 ore fa, Lotta ha scritto: Ho cambiato idea. Non voglio più un gioco con le tue fusion, poi come faccio a sceglierne solo sei da mettere in squadra? Sono una più bella dell'altra. Scherzi a parte, è adorabile. Vorrei davvero accarezzarlo. Sempre pensato che 6 pokémon sia troppo limitante, anche nella serie principale. u.u Grazie del commento Lotta, lo apprezzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 On 11/12/2023 at 18:21, Porygatto ha scritto: “La sua morbida pelliccia di cotone può realizzare i desideri. Per ogni desiderio esaudito, una stellina compare sul suo corpo: a 10 stelline, il germoglio sulla sua testa sboccerà, ma Cottabachi perderà i suoi poteri.” Volevo fare qualcosa di natalizio, quindi vi presento Cottabachi: fusion tra Absol (shiny), Whimsicott, Eevee e Jirachi! ADORO infilare stelline e caso come elemento decorativo per i miei fakemon, ma questa volta ho trovato il modo di giustificarle a livello di lore. Spero vi piaccia! Qui sotto i link a primo post, con tutti i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Non l'avevo visto, è bellissimo!!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 40 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Non l'avevo visto, è bellissimo!!!! Aww, grazie Zede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 dicembre, 2023 Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 On 11/12/2023 at 18:21, Porygatto ha scritto: “La sua morbida pelliccia di cotone può realizzare i desideri. Per ogni desiderio esaudito, una stellina compare sul suo corpo: a 10 stelline, il germoglio sulla sua testa sboccerà, ma Cottabachi perderà i suoi poteri.” Volevo fare qualcosa di natalizio, quindi vi presento Cottabachi: fusion tra Absol (shiny), Whimsicott, Eevee e Jirachi! ADORO infilare stelline e caso come elemento decorativo per i miei fakemon, ma questa volta ho trovato il modo di giustificarle a livello di lore. Spero vi piaccia! Qui sotto i link a primo post, con tutti i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Ciao Pory ho una nuova fusion preferita però il mio perfezionismo vorrebbe tanto vedere il mio bro cottabachi col germoglio sbocciato tipo con shaimyn o lilligant e niente sei bravissimo ciao E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2023 (modificato) 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ciao Pory ho una nuova fusion preferita però il mio perfezionismo vorrebbe tanto vedere il mio bro cottabachi col germoglio sbocciato tipo con shaimyn o lilligant e niente sei bravissimo ciao Grazie Riolu Chissà, ora che me lo proponi mi è venuta un'idea per una Mega Evoluzione. :O Forse un giorno la farò. Modificato 13 dicembre, 2023 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 Questa cosa è di tendenza sui social, quindi l'ho fatta anch'io, perché sono noob. #artVSartist2023 Ho preso un po' di sprite e un po' di disegni a mano libera e fatto un mix un po' di tutto. Ma visto che sono un indeciso cronico, ho fatto altre due varianti colore, perché non so quale sia meglio °A° Spoiler Variante blu Variante marrone (Sì, sono uno di quei mostri che fanno la color correction al disegno se devono inserirlo in una grafica monocolore ) Questa grafichina art VS artist però non rimpiazzerà l'art summary che faccio ogni anno: il vero post riepilogativo rimane lui, lo posterò nei prossimi giorni. S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Eleeee e evilespeon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 24 minuti fa, Porygatto ha scritto: Questa cosa è di tendenza sui social, quindi l'ho fatta anch'io, perché sono noob. #artVSartist2023 Ho preso un po' di sprite e un po' di disegni a mano libera e fatto un mix un po' di tutto. Ma visto che sono un indeciso cronico, ho fatto altre due varianti colore, perché non so quale sia meglio °A° Nascondi contenuto Variante blu Variante marrone (Sì, sono uno di quei mostri che fanno la color correction al disegno se devono inserirlo in una grafica monocolore ) Questa grafichina art VS artist però non rimpiazzerà l'art summary che faccio ogni anno: il vero post riepilogativo rimane lui, lo posterò nei prossimi giorni. S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O A me piace lamprima version a colore sarà che sono fan del rosa e dei gattidi so vedo skitty e ho già deciso XD Comunque molto carina la grafica ma non vedo l'ora anche per l'art summary TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2023 Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 41 minuti fa, Porygatto ha scritto: Questa cosa è di tendenza sui social, quindi l'ho fatta anch'io, perché sono noob. #artVSartist2023 Ho preso un po' di sprite e un po' di disegni a mano libera e fatto un mix un po' di tutto. Ma visto che sono un indeciso cronico, ho fatto altre due varianti colore, perché non so quale sia meglio °A° Nascondi contenuto Variante blu Variante marrone (Sì, sono uno di quei mostri che fanno la color correction al disegno se devono inserirlo in una grafica monocolore ) Questa grafichina art VS artist però non rimpiazzerà l'art summary che faccio ogni anno: il vero post riepilogativo rimane lui, lo posterò nei prossimi giorni. S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Mi piacciono più le prime due XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: A me piace lamprima version a colore sarà che sono fan del rosa e dei gattidi so vedo skitty e ho già deciso XD Comunque molto carina la grafica ma non vedo l'ora anche per l'art summary 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mi piacciono più le prime due XD Grazie mille guys ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati