Diamaxus Inviato 3 agosto, 2025 Inviato 3 agosto, 2025 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Doctor Who Doctors 10, 11, 12, 13, 15 Tardis, 3D glasses, bowtie, Sonic Screwdriver Weeping Angel Come sempre, raccomando Doctor Who a chiunque non l'abbia mai visto, perché è una gabbia di emozioni. Se volete ho già pronta una lista di episodi che consiglio per iniziare, scrivetemi se vi interessa Delusional perché sono 12 anni che consiglio DW e nessuno mi caga Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Carinissimiii tempo fa vidi alcuni episodi/ una stagione ora non ricordo bene. Me la fece vedere mio fratello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Victini Inviato 3 agosto, 2025 Inviato 3 agosto, 2025 56 minuti fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Doctor Who Doctors 10, 11, 12, 13, 15 Tardis, 3D glasses, bowtie, Sonic Screwdriver Weeping Angel Come sempre, raccomando Doctor Who a chiunque non l'abbia mai visto, perché è una gabbia di emozioni. Se volete ho già pronta una lista di episodi che consiglio per iniziare, scrivetemi se vi interessa Delusional perché sono 12 anni che consiglio DW e nessuno mi caga Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Il weeping angel Ho visto le stagioni nuove fino a quella dell'unidicesimo e merita davvero. È un concentrato di cultura britannica "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
evilespeon Inviato 3 agosto, 2025 Inviato 3 agosto, 2025 2 ore fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Doctor Who Doctors 10, 11, 12, 13, 15 Tardis, 3D glasses, bowtie, Sonic Screwdriver Weeping Angel Come sempre, raccomando Doctor Who a chiunque non l'abbia mai visto, perché è una gabbia di emozioni. Se volete ho già pronta una lista di episodi che consiglio per iniziare, scrivetemi se vi interessa Delusional perché sono 12 anni che consiglio DW e nessuno mi caga Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Sono stupendiiiiii pory che cariniiii Tempo fa mi consigkiasti degli in mp che provai a vedere ma poi tra casini vari non riuscì a vedere tutto ma quelli che vidi non erano per nulla male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Porygatto Inviato 4 agosto, 2025 Autore Inviato 4 agosto, 2025 On 03/08/2025 at 16:00, Diamaxus ha scritto: Carinissimiii tempo fa vidi alcuni episodi/ una stagione ora non ricordo bene. Me la fece vedere mio fratello Grazie Diam :3 Che bravo fratello che hai u.u On 03/08/2025 at 16:51, Victini ha scritto: Il weeping angel Ho visto le stagioni nuove fino a quella dell'unidicesimo e merita davvero. È un concentrato di cultura britannica DW nel cuore 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono stupendiiiiii pory che cariniiii Tempo fa mi consigkiasti degli in mp che provai a vedere ma poi tra casini vari non riuscì a vedere tutto ma quelli che vidi non erano per nulla male Grazie Espi Ahah ci sta, anche a me capita di iniziare robe e poi dropparle senza motivo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Victini 1 1
evilespeon Inviato 4 agosto, 2025 Inviato 4 agosto, 2025 35 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Diam :3 Che bravo fratello che hai u.u DW nel cuore Grazie Espi Ahah ci sta, anche a me capita di iniziare robe e poi dropparle senza motivo Di nullaaaa pory Ah ah ci capiamo...io poi di solito le ripiglio e le finisco dopo un po così a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 4 agosto, 2025 Inviato 4 agosto, 2025 58 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Diam :3 Che bravo fratello che hai u.u Di nulla pory grazie xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Porygatto Inviato 7 agosto, 2025 Autore Inviato 7 agosto, 2025 P I X E L C A R D S Umbreon Vmax Evolving Skies 215/203 Vi introduco a questa nuova serie in cui traspongo le carte Pokémon del GCC ufficiale in versioni miniaturizzate in pixel. =^-^= All'inizio dovevo farne un paio, ma poi mi sono innamorato del processo, è semplicemente troppo divertente prendere un'art ufficiale e ricopiarla cercando di farla pixellosa Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Macca, Alemat, evilespeon e 3 altri 1 1 4
evilespeon Inviato 7 agosto, 2025 Inviato 7 agosto, 2025 9 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Umbreon Vmax Evolving Skies 215/203 Vi introduco a questa nuova serie in cui traspongo le carte Pokémon del GCC ufficiale in versioni miniaturizzate in pixel. =^-^= All'inizio dovevo farne un paio, ma poi mi sono innamorato del processo, è semplicemente troppo divertente prendere un'art ufficiale e ricopiarla cercando di farla pixellosa Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Waaaaaaa che bellaaaaa Ora aspetto espeon eh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 agosto, 2025 Inviato 7 agosto, 2025 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Umbreon Vmax Evolving Skies 215/203 Vi introduco a questa nuova serie in cui traspongo le carte Pokémon del GCC ufficiale in versioni miniaturizzate in pixel. =^-^= All'inizio dovevo farne un paio, ma poi mi sono innamorato del processo, è semplicemente troppo divertente prendere un'art ufficiale e ricopiarla cercando di farla pixellosa Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Pitima Inviato 7 agosto, 2025 Inviato 7 agosto, 2025 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Umbreon Vmax Evolving Skies 215/203 Vi introduco a questa nuova serie in cui traspongo le carte Pokémon del GCC ufficiale in versioni miniaturizzate in pixel. =^-^= All'inizio dovevo farne un paio, ma poi mi sono innamorato del processo, è semplicemente troppo divertente prendere un'art ufficiale e ricopiarla cercando di farla pixellosa Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Veramente molto bella, come poi tutta la tua serie delle carte Pokémon.
Porygatto Inviato 8 agosto, 2025 Autore Inviato 8 agosto, 2025 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaa che bellaaaaa Ora aspetto espeon eh XD Grazie Espi! Sapevo che avresti commentato con Espeon 15 ore fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimaaa Grazie Diam! 14 ore fa, Pitima ha scritto: Veramente molto bella, come poi tutta la tua serie delle carte Pokémon. Grazie mille!
Diamaxus Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 19 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi! Sapevo che avresti commentato con Espeon Grazie Diam! Grazie mille! Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Porygatto Inviato 8 agosto, 2025 Autore Inviato 8 agosto, 2025 (modificato) P I X E L C A R D S Mewtwo GX Shining Legends 78/73 New card! Qui le pubblico molto banalmente come immagini, ma su Instagram sto facendo dei reel dedicati. Se vi va di seguirmi, il mio profilo si chiama @porygatto anche lì. Carta originale: Spoiler Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Modificato 8 agosto, 2025 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Giove0, Diamaxus e 2 altri 1 4
Diamaxus Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Mewtwo GX Shining Legends 78/73 New card! Qui le pubblico molto banalmente come immagini, ma su Instagram sto facendo dei reel dedicati. Se vi va di seguirmi, il mio profilo si chiama @porygatto anche lì. Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimo, sono andato a vedere anche la carta originale. Sono identiche E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Porygatto Inviato 8 agosto, 2025 Autore Inviato 8 agosto, 2025 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo, sono andato a vedere anche la carta originale. Sono identiche Mi hai dato l'idea, effettivamente dovrei postare anche la carta originale. Grazie Diam :3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 21 minuti fa, Porygatto ha scritto: Mi hai dato l'idea, effettivamente dovrei postare anche la carta originale. Grazie Diam :3 Di nulla Pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 agosto, 2025 Inviato 8 agosto, 2025 5 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi! Sapevo che avresti commentato con Espeon Grazie Diam! Grazie mille! di nullaaaa pory Eh mi conosci ormai XD io attendo eh XD 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Mewtwo GX Shining Legends 78/73 New card! Qui le pubblico molto banalmente come immagini, ma su Instagram sto facendo dei reel dedicati. Se vi va di seguirmi, il mio profilo si chiama @porygatto anche lì. Carta originale: Nascondi contenuto Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimaaaaa anche questa poi adorola carta e la hai fatta identica,grandissimooo pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 9 agosto, 2025 Inviato 9 agosto, 2025 17 ore fa, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Mewtwo GX Shining Legends 78/73 New card! Qui le pubblico molto banalmente come immagini, ma su Instagram sto facendo dei reel dedicati. Se vi va di seguirmi, il mio profilo si chiama @porygatto anche lì. Carta originale: Nascondi contenuto Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissima come sempre con la pixel art sei il king u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Porygatto Inviato 9 agosto, 2025 Autore Inviato 9 agosto, 2025 17 ore fa, evilespeon ha scritto: di nullaaaa pory Eh mi conosci ormai XD io attendo eh XD Bellissimaaaaa anche questa poi adorola carta e la hai fatta identica,grandissimooo pory 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissima come sempre con la pixel art sei il king u.u Grazie ragassi <3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2
evilespeon Inviato 9 agosto, 2025 Inviato 9 agosto, 2025 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Grazie ragassi <3 Di nullaaaa pory,complimentissimiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Porygatto Inviato 9 agosto, 2025 Autore Inviato 9 agosto, 2025 P I X E L C A R D S Mew ex Paldean Fates 232/091 Carta originale: Spoiler Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Alemat, VincyDarkHeart e 3 altri 1 2 3
Diamaxus Inviato 9 agosto, 2025 Inviato 9 agosto, 2025 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Mew ex Paldean Fates 232/091 Carta originale: Apri contenuto nascosto Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissima! Un sacco carina "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 agosto, 2025 Inviato 9 agosto, 2025 2 ore fa, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Mew ex Paldean Fates 232/091 Carta originale: Nascondi contenuto Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Tropppooo carina e tenera che bellaaaa bravissimo pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Porygatto Inviato 10 agosto, 2025 Autore Inviato 10 agosto, 2025 P I X E L C A R D S Energia psico Questa è una carta noiosa, lo so, ma mi servono anche carta noiose. <.< Le venderò come sticker in fiera e ho intenzione di fare dei pacchetti con dentro 5 carte random. Visto che sono quasi tutti pokémon rari o carte generalmente apprezzate, ci devo aggiungere anche qualche carta ciofeca tipo energie o trainer, se no si svalutano (se il ragionamento ha senso lmao). >.< Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Macca, Alemat e 2 altri 3 1 1
evilespeon Inviato 10 agosto, 2025 Inviato 10 agosto, 2025 Adesso, Porygatto ha scritto: P I X E L C A R D S Energia psico Questa è una carta noiosa, lo so, ma mi servono anche carta noiose. <.< Le venderò come sticker in fiera e ho intenzione di fare dei pacchetti con dentro 5 carte random. Visto che sono quasi tutti pokémon rari o carte generalmente apprezzate, ci devo aggiungere anche qualche carta ciofeca tipo energie o trainer, se no si svalutano (se il ragionamento ha senso lmao). >.< Pixel Cards rivelate finora: Clicca i link qui sotto per esplorare l'Art Gallery: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che belllaaaa l'idea di venderle tipo pacchetti adoroooo Comunque ti è venuta un saccooo bene anche a carta noiosa XD complimenti pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati