Fef Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 *Porygon-Z si sta evolvendo... è diventato Ultra-Porygon-Z XD* Mi piace un botto è super cool E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 10 minuti fa, Fef3cz ha scritto: *Porygon-Z si sta evolvendo... è diventato Ultra-Porygon-Z XD* Mi piace un botto è super cool Altre che mega evoluzione Grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 molto bella la icon animata ! Mentre degli sprite fakemon mi sono innamorata di Mismakiss è troppo carino ! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: molto bella la icon animata ! Mentre degli sprite fakemon mi sono innamorata di Mismakiss è troppo carino ! Grazie mille! >w< E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Non voglio immaginare quanto tempo ci abbia messo per fare tutto questo La nuova gallery mi piace tantissimo, il nuovo template è troppo carino e le targhette non sono da meno. Davvero complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Non voglio immaginare quanto tempo ci abbia messo per fare tutto questo La nuova gallery mi piace tantissimo, il nuovo template è troppo carino e le targhette non sono da meno. Davvero complimenti Tempo che avrei potuto usare per i progetti invece di rimandare 2 esami alla prossima sessione Grazie Denis E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 È super super slurp questa gallery. Hai fatto uno dei migliori lavori di sempre (♡°▽°♡) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A M O R E E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 3 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: È super super slurp questa gallery. Hai fatto uno dei migliori lavori di sempre (♡°▽°♡) Grazie my Lord Adesso, Rockink ha scritto: A M O R E Sono felice che ti piaccia, è stata una delle mie prime fusions in assoluto <3 E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 (modificato) Mi sento un po un intruso qui,ma commento lo stesso Tricky:molto carino Moth-oh: Bellissimo Articlaus: carino (Mega)Milotic:molto bello Darcrelia:Bellissima (Mega)Delcatty:è così che sarebbe dovuta essere delcatty uwu(ottimo lavoro ^.^) Chandeldurr: bellissimo Celesvoir:molto bella Mismakiss: B E L L I S S I M O Reuminior:lo amo uwu Dragonoir: bellissimo anche lui Dercroar:sembra malvagia...mi piace! Modificato 1 febbraio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 55 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: NUOVA ART GALLERY L'idea mi bazzicava in testa già da qualche mesetto, ma finalmente sono riuscito ad applicarla nel pratico. Quando nel 2017 ho adottato il nuovo template a riquadri colorati dentro una cornice bianca mi sembrava la cosa più bella, ma col senno di poi mi sono reso conto che occupava davvero tanto, troppo spazio. Oltretutto, all'epoca non sapevo come aumentare l'ampiezza delle ombre su Photoshop e i testi erano pressoché inguardabili, dunque... perché no? Cancellare e rifare. Trovate tutto nel primo post, ma vi lascio qui un'anticipazione per capire il nuovo template che accompagnerà i prossimi sprites. Sono i miei fake preferiti, quindi saranno loro ad introdurvi alla nuova gallery. ♥ Ho sacrificato molto tempo per incorniciare ogni (quasi) mio sprite. Ho tolto un paio di roba che non mi piaceva particolarmente, ma nel terzo post trovate le versioni passate della gallery e dunque anche ciò che non ho incluso adesso. Nel secondo invece trovate disegni, inktober e grafica! Dulcis in fundo, ho chiaramente aggiornato anche le targhette "primo post" e "ultimo aggiornamento": Taggo un po' di utenti che recentemente hanno seguito la gallery e potrebbero essere interessati: @Lord_Empoleon @Kio_ @Ackerman @Ozen @AgainAdam @Combo @Green @Vale @evilespeon @YukiV @Fiocchetto @Rockink @Groudon17 @Anty01 @Buzzwole1991 @Fef3cz Tra questi, ringrazio Kio per alcuni preziosi consigli sulle targhette di sezione. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, questa volta ci tengo più del solito. u.u Davvero stupendi , complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi sento un po un intruso qui,ma commento lo stesso Tricky:molto carino Moth-oh: Bellissimo Articlaus: carino (Mega)Milotic:molto bello Darcrelia:Bellissima (Mega)Delcatty:è così che sarebbe dovuta essere delcatty uwu(ottimo lavoro ^.^) Chandeldurr: bellissimo Celesvoir:molto bella Mismakiss: B E L L I S S I M O Reuminior:lo amo uwu Dragonoir: bellissimo anche lui Dercroar:sembra malvagia...mi piace! Ma figurati, nessuno è un intruso, anzi, mi fa piacerissimo il tuo commento. Grazie mille e sì: Dercroar è malvagia. ù.ù 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Davvero stupendi , complimenti Grazie E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ma figurati, nessuno è un intruso, anzi, mi fa piacerissimo il tuo commento. Grazie mille e sì: Dercroar è malvagia. ù.ù Grazie Darkrelia e Mismakiss sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ma figurati, nessuno è un intruso, anzi, mi fa piacerissimo il tuo commento. Grazie mille e sì: Dercroar è malvagia. ù.ù Grazie Vedendo commenti solo di gente con 1000 e passa di "punteggio" mi sono sentito un po un pesce fuori d'acqua xD Dercoar dev'essere mia allora uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Darkrelia e Mismakiss sono i miei preferiti Ne sono felice, sono anche tra i miei preferiti 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vedendo commenti solo di gente con 1000 e passa di "punteggio" mi sono sentito un po un pesce fuori d'acqua xD Dercoar dev'essere mia allora uwu Massì, sei iscritto da gennaio, quindi è normale avere meno messaggi di chi è sul forum da anni xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: NUOVA ART GALLERY L'idea mi bazzicava in testa già da qualche mesetto, ma finalmente sono riuscito ad applicarla nel pratico. Quando nel 2017 ho adottato il nuovo template a riquadri colorati dentro una cornice bianca mi sembrava la cosa più bella, ma col senno di poi mi sono reso conto che occupava davvero tanto, troppo spazio. Oltretutto, all'epoca non sapevo come aumentare l'ampiezza delle ombre su Photoshop e i testi erano pressoché inguardabili, dunque... perché no? Cancellare e rifare. Trovate tutto nel primo post, ma vi lascio qui un'anticipazione per capire il nuovo template che accompagnerà i prossimi sprites. Sono i miei fake preferiti, quindi saranno loro ad introdurvi alla nuova gallery. ♥ Ho sacrificato molto tempo per incorniciare ogni (quasi) mio sprite. Ho tolto un paio di roba che non mi piaceva particolarmente, ma nel terzo post trovate le versioni passate della gallery e dunque anche ciò che non ho incluso adesso. Nel secondo invece trovate disegni, inktober e grafica! Dulcis in fundo, ho chiaramente aggiornato anche le targhette "primo post" e "ultimo aggiornamento": Taggo un po' di utenti che recentemente hanno seguito la gallery e potrebbero essere interessati: @Lord_Empoleon @Kio_ @Ackerman @Ozen @AgainAdam @Combo @Green @Vale @evilespeon @YukiV @Fiocchetto @Rockink @Groudon17 @Anty01 @Buzzwole1991 @Fef3cz Tra questi, ringrazio Kio per alcuni preziosi consigli sulle targhette di sezione. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, questa volta ci tengo più del solito. u.u Wooow suepr cool tutto Che bella la icon animata poi Dei fakemon amo delcatty ,la mega di milotic e soprattutto mismakiss...quanto è bello mismakiss,i am in love u.u Complimenti per tutto e grazieee per avermi taggata E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow suepr cool tutto Che bella la icon animata poi Dei fakemon amo delcatty ,la mega di milotic e soprattutto mismakiss...quanto è bello mismakiss,i am in love u.u Complimenti per tutto e grazieee per avermi taggata Wow, Mismakiss riscosso stabbed in sacco di successo xD Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Wow, Mismakiss riscosso stabbed in sacco di successo xD Grazie :3 Mismakiss is love,è troppo bellissimo u.u lo voglio in un gioco,inserite le fusi0n nei giochi please XD Di nulla,Complimentissimi again E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Mi piace molto il cambio di stile, perché rinnova con originalità quel layout che ormai è il tuo marchio di fabbrica, aggiungendo in più dei dettagli che lo caratterizzano. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi piace molto il cambio di stile, perché rinnova con originalità quel layout che ormai è il tuo marchio di fabbrica, aggiungendo in più dei dettagli che lo caratterizzano. Grazie Kio <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 (modificato) Grazie per il tag Porygon, sono ancora più belli i tuoi lavori. Si vede che ci tieni Modificato 2 febbraio, 2020 da Anty01 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 49 minuti fa, Anty01 ha scritto: Grazie per il tag Porygon, sono ancora più belli i tuoi lavori. Si vede che ci tieni Grazie Anty E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Mi hai taggato dopo eoni E_E Che è 'sto schifo? Pfff, Raja sa fare meglio di te E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 35 minuti fa, Combo ha scritto: Mi hai taggato dopo eoni E_E Che è 'sto schifo? Pfff, Raja sa fare meglio di te Come sei tsundere Combo Non lo metto in dubbio, Raja è un bravo uccellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Wow stavolta ti sei veramente superato, bravo Pory! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati