Porygatto Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Astra Gothitelle ~ Divinazione Minior ~ Nucleo Iride Starmie ~ Cometa Lumineon ~ Bagliori neon Pokémon Cosmo Volcarona, Lopunny e Lilligant non escono come doll, avevo solo bisogno di 3 sprites in più. Nel primo post li metto in file da 8 e non erano abbastanza owo Vi anticipo che domani arriva una nuova pixel art a tema cosmo. Per i più curiosi è già nel primo post (è lì da due settimane ), ma domani la posto ufficialmente. u.u Link al primo post e a "Pixel Cats": E' stata aggiunta una reazione da Shark, Carl-J90, Simew e 6 altri 1 6 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Astra Gothitelle ~ Divinazione Minior ~ Nucleo Iride Starmie ~ Cometa Lumineon ~ Bagliori neon Pokémon Cosmo Volcarona, Lopunny e Lilligant non escono come doll, avevo solo bisogno di 3 sprites in più. Nel primo post li metto in file da 8 e non erano abbastanza owo Vi anticipo che domani arriva una nuova pixel art a tema cosmo. Per i più curiosi è già nel primo post (è lì da due settimane ), ma domani la posto ufficialmente. u.u Link al primo post e a "Pixel Cats": Spoiler Si ma sono io o quel Lumineon ad un certo punto è palesemente un tributo alla sua versione beta? (mlmlmlmlmlmlmlmll) Modificato 6 agosto, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Si ma sono io o quel Lumineon zd un certo punto è palesemente un tributo alla sua versione beta? (mlmlmlmlmlmlmlmll) No, Lumineon beta è brutto e mangia i gattini E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Astra Gothitelle ~ Divinazione Minior ~ Nucleo Iride Starmie ~ Cometa Lumineon ~ Bagliori neon Pokémon Cosmo Volcarona, Lopunny e Lilligant non escono come doll, avevo solo bisogno di 3 sprites in più. Nel primo post li metto in file da 8 e non erano abbastanza owo Vi anticipo che domani arriva una nuova pixel art a tema cosmo. Per i più curiosi è già nel primo post (è lì da due settimane ), ma domani la posto ufficialmente. u.u Link al primo post e a "Pixel Cats": Sono straordinarie, magnifiche, poetiche, scultoree! Meravigliose Pory Lumineon è ispirato alla puntata dell'anima del camp estivo? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 17 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sono straordinarie, magnifiche, poetiche, scultoree! Meravigliose Pory Lumineon è ispirato alla puntata dell'anima del camp estivo? Sìììì, è uno dei miei episodi preferiti Grazie Dibo :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Astra Gothitelle ~ Divinazione Minior ~ Nucleo Iride Starmie ~ Cometa Lumineon ~ Bagliori neon Pokémon Cosmo Volcarona, Lopunny e Lilligant non escono come doll, avevo solo bisogno di 3 sprites in più. Nel primo post li metto in file da 8 e non erano abbastanza owo Vi anticipo che domani arriva una nuova pixel art a tema cosmo. Per i più curiosi è già nel primo post (è lì da due settimane ), ma domani la posto ufficialmente. u.u Link al primo post e a "Pixel Cats": Stupendeeee...soprattutto le animate e le cosmo sono una meraviglia poi A vedere....tanto non sarà espeon cosmo ,sigh XD On 5/8/2020 at 12:56, Porygon-Z ha scritto: Gatti di ogni genere: neri, bianchi, tigrati, a macchie, col collarino, con un occhio solo... I gatti sono belli perché sono vari :3 Il primo nella seconda riga è basato su Tricky, quindi è ovvio che il best gatto sia lei. uwu♥ La pixel art di per sé è abbastanza semplice, mi sono tenuto sul flat design. È bella perché posso ripeterla e usarla come pattern. :3 Link al primo post e a "Pixel Horizons": Wooow gatti per tutti i gusti e tutto carinissimiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupendeeee...soprattutto le animate e le cosmo sono una meraviglia poi A vedere....tanto non sarà espeon cosmo ,sigh XD Wooow gatti per tutti i gusti e tutto carinissimiiiiii Espeon, ti dirò, ci avevo anche pensato, ma purtroppo è monocolore e non ha fisicamente lo spazio per essere diviso tra nero e stelline ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Espeon, ti dirò, ci avevo anche pensato, ma purtroppo è monocolore e non ha fisicamente lo spazio per essere diviso tra nero e stelline ç_ç No io ma così mi fai piangere male ...capisco però che come pokemon é quei impossibile da fare cosmo ...almeno fammi uan cosmo eeveelution qualunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Spoiler Si chiama "Space Dreams", ed è forse la pixel art più complessa che ho mai creato, ci sono voluti 3 giorni, ma alla fine mi piace come è uscita. Che ne pensate? Taggo @Kio_, che probabilmente conosce un'altra versione della pixel art Link al primo post e, dato che in molti ve lo siete perso, a "Pixel Cats": E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Simew, Rockink e 8 altri 8 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nascondi contenuto Si chiama "Space Dreams", ed è forse la pixel art più complessa che ho mai creato, ci sono voluti 3 giorni, ma alla fine mi piace come è uscita. Che ne pensate? Taggo @Kio_, che probabilmente conosce un'altra versione della pixel art Link al primo post e, dato che in molti ve lo siete perso, a "Pixel Cats": Davvero bellissima ,amo i colori,amo tutto Ci saranno voluti tre giorni ma ne è valsa la pena Però hai tolto l'icon col gatto,sigh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero bellissima ,amo i colori,amo tutto Ci saranno voluti tre giorni ma ne è valsa la pena Però hai tolto l'icon col gatto,sigh XD Grazie Espi :3 L'icon gatto era temporanea, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi :3 L'icon gatto era temporanea, rip Di nulla,davvero bellissima Ma... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 @Porygon-Z Tricky sarebbe disposta a farsi un'artwork in stile Fakemon disegnato da me? Tu dimmi il tipo e se vuoi qualche dettaglio particolare.. Spoiler Tanto so che la risposta sarà un no ma ci vorrei provare E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 32 minuti fa, Mana ha scritto: @Porygon-Z Tricky sarebbe disposta a farsi un'artwork in stile Fakemon disegnato da me? Tu dimmi il tipo e se vuoi qualche dettaglio particolare.. Nascondi contenuto Tanto so che la risposta sarà un no ma ci vorrei provare Uh, una richiesta inaspettata. Se vuoi provare, perché no, se porti avanti l'idea sono curioso di vedere cosa esce. :3 E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Non so perchè ma gli occhi di Tricky hanno un che di Litten, per cui si prospetta una sfida interessante! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Dovrebbe essere uno sfondo per uno smart watch, con delle barre orizzontali invece delle tipiche lancette. Si vede che mi piace disegnare nuvolette e stelline? Link al primo post e, dato che in molti ve lo siete perso, a "Space Dream": E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, LuckyTia e Carl-J90 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Rispondendo alla domanda Spoiler YES si vede che ti piace disegnare nuvolette e stelline E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Rispondendo alla domanda Nascondi contenuto YES si vede che ti piace disegnare nuvolette e stelline Se guardi bene la targhetta di voi premium, ho infilato le stelline pure là E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Divino. Spoiler Anche se mi viene da ridere pensando alla med versione. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2020 55 minuti fa, Kio_ ha scritto: Divino. Nascondi contenuto Anche se mi viene da ridere pensando alla med versione. La med versione è un passo avanti E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Nuovo overworld Kei [Psycho Pass] A @Kio_ piace questo elemento, vero? In aggiunta, ecco anche un paio di avatar, uno di Kei e uno della bellissima Kio (auguri ) Link al primo post e, dato che in molti ve lo siete perso, a "Space Dream": E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Vanelope e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 Meravigliosi, Pory, grazie ancora! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld Kei [Psycho Pass] A @Kio_ piace questo elemento, vero? In aggiunta, ecco anche un paio di avatar, uno di Kei e uno della bellissima Kio (auguri ) Link al primo post e, dato che in molti ve lo siete perso, a "Space Dream": Carinissimi specialmente quello di kio,che pensiero carino On 9/8/2020 at 15:23, Porygon-Z ha scritto: Dovrebbe essere uno sfondo per uno smart watch, con delle barre orizzontali invece delle tipiche lancette. Si vede che mi piace disegnare nuvolette e stelline? Link al primo post e, dato che in molti ve lo siete perso, a "Space Dream": Guarda io pensavo le odiassi le nuvolette e le stelline XD Comunque stra bella l'idea della barra orizzontali per l'ora E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Porygatto 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Carinissimi specialmente quello di kio,che pensiero carino Guarda io pensavo le odiassi le nuvolette e le stelline XD Comunque stra bella l'idea della barra orizzontali per l'ora Grazie Espi! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi! =^-^= Di nulla figurati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati