YukiV Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 12: Sabbia E niente, Skitty gioca nella sabbia (?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Sono troppo carini loro due che giocano con la sabbia! Skitty deve aver conquistato pure sandygaist! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 12: Sabbia E niente, Skitty gioca nella sabbia (?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Troppo cuteee! Stupendo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 ottobre, 2020 Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 12: Sabbia E niente, Skitty gioca nella sabbia (?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Per ora il più bello di questo inktober è FANTASTICO pory!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Sono troppo carini loro due che giocano con la sabbia! Skitty deve aver conquistato pure sandygaist! 2 ore fa, Alemat ha scritto: Troppo cuteee! Stupendo! 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Per ora il più bello di questo inktober è FANTASTICO pory!!!!!!!! Grazie mille *_* E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Alemat e Riolu007 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 13: Pipistrello Quando sei in una grotta e finisce l'effetto del Repellente Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Roonin, Vale e 8 altri 5 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 13: Pipistrello Quando sei in una grotta e finisce l'effetto del Repellente Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Che bello! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che bello! Grazie! :3 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 13: Pipistrello Quando sei in una grotta e finisce l'effetto del Repellente Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Stupenda l'espressione di Skitty! XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Stupenda l'espressione di Skitty! XD Se è resa conto che aveva bisogno di quei repellenti. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 10/10/2020 at 14:23, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 10: Teletrasporto Il covo del Team Rocket è pieno di teletrasporti, Skitty si è persa e sta cercando di uscire. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto B O N U S Shucklegeist "Quando uno Shuckle muore, il suo corpo in via di decomposizione rilascia degli agenti chimici all'interno del suo guscio, dando proprietà alcoliche al suo Succodibacca. Spesso i Polteageist a cui si è rotta la teiera se ne impossessano, trovando in Shuckle una nuova dimora. Per sentirsi a casa, colorano il guscio di azzurro e portano con sé il coperchio della teiera." Fusione del mese per il giornalino di PM, spero vi piaccia! ^-^ Mi piace l'ardore che esprime quella piccola Skitty nel cercare di azzeccare il teletrasporto giusto per uscire da quella cavolo di base, penso che sia la pokémizzazione di ognuno di noi quando perdevamo la bussola in quelle basi o nella palestra di Sabrina! *^* XD Shucklegeist, nulla da dire...sia l'aspetto che la lore mi piacciono un sacco e trovo stra-azzeccato quel coperchio di teiera sulla sua testa! On 11/10/2020 at 16:03, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Vale, gentile come sempre Octillerink Giorno 11: Folletto La mia versione di Skitty di tipo Folletto. Ahimé, secondo me Skitty già dovrebbe esserlo, di tipo Folletto, quindi è stato difficile pensare a come farlo. Alla fine mi sono ispirato parecchio a Madoka Magica. :'D Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Generalmente, sinceramente parlando, mi sono sempre chiesto anche io come mai non fosse anche di tipo Folletto...e comunque mi piace il richiamo a Madoka, non ne ho mai seguito l'anime ma mi è capitato di vedere artwork o wallpaper in giro e sembra proprio lei pokémizzata! *^* On 12/10/2020 at 14:05, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 12: Sabbia E niente, Skitty gioca nella sabbia (?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia La Skitty più carina e pucciosa dei giorni scorsi, adoro come riesca a mantenere un certo velo di dolcezza nonostante sembri che sia impegnata a voler eliminare dalla faccia della spiaggia quel povero Sandygast! *^* XD 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 13: Pipistrello Quando sei in una grotta e finisce l'effetto del Repellente Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello La più divertente degli scorsi giorni, quanti ricordi che mi fa venire in mente...dannati Repellenti che finivano sempre nel momento meno opportuno! XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 23 ore fa, Carl-J90 ha scritto: /cut Grazie mille Carl <3 Octillerink Giorno 14: Tempio Un portale per il Mondo Distorto è apparso in cima al Monte Corona, Skitty si è diretta al Tempio di Nevepoli per chiedere aiuto a Regigigas! Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio E' stata aggiunta una reazione da YukiV, IcyFlame, MatBig e 7 altri 1 4 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Carl <3 Octillerink Giorno 14: Tempio Un portaleper il Mondo Distorto è apparso in cima al Monte Corona, Skitty si è diretta al Tempio di Nevepoli per chiedere aiuto a Regigigas! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Che bell’effetto fanno quei toni di bianco e azzurrino E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che bell’effetto fanno quei toni di bianco e azzurrino Grazie Riolu! ^.^ Ammetto che a me non fa impazzire, però ho provato diverse palette di colori e nessuna mi convinceva appieno, quindi ho optato per questa. Mi consola sapere che ti piace. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Carl <3 Octillerink Giorno 14: Tempio Un portaleper il Mondo Distorto è apparso in cima al Monte Corona, Skitty si è diretta al Tempio di Nevepoli per chiedere aiuto a Regigigas! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Regigigas sembra così minaccioso e imponente in confronto a quella cucciolotta di Skitty, ma sono sicuro che non potrà resistere alla sua pucciosità e con un pat pat delicato si appresterà a seguirla fin sul Monte Corona! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Regigigas sembra così minaccioso e imponente in confronto a quella cucciolotta di Skitty, ma sono sicuro che non potrà resistere alla sua pucciosità e con un pat pat delicato si appresterà a seguirla fin sul Monte Corona! *^* Mi sono immaginato Regigigas che fa "pat pat" a Skitty ma per sbaglio la schiaccia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 (modificato) 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Carl <3 Octillerink Giorno 14: Tempio Un portale per il Mondo Distorto è apparso in cima al Monte Corona, Skitty si è diretta al Tempio di Nevepoli per chiedere aiuto a Regigigas! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Non posso fare altro che chiedermi come abbia fatto una semplice Skitty a finire in questa situazione...XD Molto bello comunque! Modificato 14 ottobre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Non posso fare altro che chiedermi come abbia fatto una semplice Skitty a finire in questa situazione...XD Molto bello comunque! Skitty ha viaggiato per tutte le regioni, quindi ha avuto le sue avventure anche lei (?) Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 12/10/2020 at 14:05, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 12: Sabbia E niente, Skitty gioca nella sabbia (?) Formato 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Skitty con la palettina in bocca è così carino ...io il pokemon castello di sabbia non lo ho mai voluto benissimo XD ma tu sei riuscito a farmelo amare On 13/10/2020 at 15:41, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 13: Pipistrello Quando sei in una grotta e finisce l'effetto del Repellente Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Ah ah gli zubat nelle grotte sono stati un po il problema per tutti noi ...skitty compreso XD che tenero skitty con quell'espressione 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Carl <3 Octillerink Giorno 14: Tempio Un portaleper il Mondo Distorto è apparso in cima al Monte Corona, Skitty si è diretta al Tempio di Nevepoli per chiedere aiuto a Regigigas! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Che bello questo ...lo skitty è piccolissimo ma il bello è questo,così tende benissimo l'idea del tempio enorme e del piccolo skitty che ci si avventura Quel regigas mi fa paura ...scappa skitty,scappa XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi sono immaginato Regigigas che fa "pat pat" a Skitty ma per sbaglio la schiaccia Anche io, per quello ho precisato che lo fa delicatamente...per quanto un gigante come lui possa effettivamente risultare fatale anche quando dimostra benevolenza e dolcezza! XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Skitty con la palettina in bocca è così carino ...io il pokemon castello di sabbia non lo ho mai voluto benissimo XD Ti dirò, è sicuramente nella mia top pokémon più brutti, però visto il tema non potevo non disegnarlo :'D Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ti dirò, è sicuramente nella mia top pokémon più brutti, però visto il tema non potevo non disegnarlo :'D Grazie mille :3 Ah ah tu mi capisci allora, è bruttissimo XD ma si col tema era perfetto però, lo ammetto Di nulla,complimenti stai andando alla grande con l'ink skittoso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 15: Foglia Oh, Skitty ha raccolto una Foglialucente! Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia E' stata aggiunta una reazione da Roonin, Carl-J90, MatBig e 7 altri 6 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 15: Foglia Oh, Skitty ha raccolto una Foglialucente! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Bellissimo come sempre! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 ottobre, 2020 Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 15: Foglia Oh, Skitty ha raccolto una Foglialucente! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Mi ero dimenticato dell'esistenza di queste foglie ... Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bellissimo come sempre! Grazie! ^-^ 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Mi ero dimenticato dell'esistenza di queste foglie ... Complimenti! Sono una delle meccaniche più "nascoste" di sempre, anch'io non ci pensavo da tempo, prima di pensare al disegno. A me piacevano un sacco e sarebbe bello se tornassero. :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati