Vai al commento



Giornalino di PM ~ Numero 15


Tapu_Koko

Post raccomandati

bgxywhC.png

 

Salve gente! Questo sarà il numero inaugurale del Giornalino di PM in autunno! Vedrete molte cose interessanti in questo numero, fateci sapere il vostro feedback come sempre!

 

 

wvlTB2u.png

 

Il giornalino di PM è  disponibile anche in versione PDF, scaricabile e stampabile! 

Qui sotto sono presenti i link per accedere ai numeri precedenti e a quello odierno:

Giornalino Numero 11.pdf

 

Giornalino Numero 12.pdf

 

Giornalino Numero 13.pdf

 

Giornalino Numero 14.pdf

 

Giornalino Numero 15.pdf

 

 

A0VSphy.png

 

Ottobre è il mese di Halloween, nulla meglio di un pokémon Spettro per celebrare questo numero.

Abbiamo scelto la fusion proposta da @Dangi: Shuckle+Polteageist!

UwasrpT.png

"Quando uno Shuckle muore, il suo corpo in via di decomposizione rilascia degli agenti chimici all'interno del suo guscio, dando proprietà alcoliche al suo Succodibacca. Spesso i Polteageist a cui si è rotta la teiera se ne impossessano, trovando in Shuckle una nuova dimora. Per sentirsi a casa, colorano il guscio di azzurro e portano con sé il coperchio della teiera."

3rj5PjG.png

Era molto interessante l'accostamento tra il Succodibacca e il tè di Polteageist, ed ero curioso di provare a scambiare il corpo dei due. Proponete idee altrettanto interessanti anche il mese prossimo, mi raccomando. :cuore:

 

 

 3ldn4NR.png

 

 In questo numero, le ultime, succose novità sulla famigerata "Setta del Poliamore"!

Abbiamo iniziato a parlare della "Setta del Poliamore" nel numero di Marzo, dopo delle lettere sospette lasciate alla Posta del Kokoro. Oggi, 6 mesi dopo allora, alcuni membri della Setta sono usciti allo scoperto.

Spoiler

SNc82K8.png

Questo stato di Dott.ssa Drapion a Dragopika fa presagire un legame dei due con il Poliamore, molto probabilmente si tratta di due membri. La stessa Drapion, successivamente, volge dei messaggi altrettanto enigmatici a Flamio, Strax e Rockink:

Spoiler

FolNPqD.png

È facile pensare, facendo 2+2, che anche loro 3 facciano parte della setta.

Gli ultimi aggiornamenti sullo staff, che ne hanno visto un grosso taglio dal punto di vista numerico, hanno mietuto molte vittime in moderazione: Dragopika, Flamio, Strax e Rockink non saranno più moderatori, ma il cuore di Dott.ssa Drapion, come il Poliamore, non li abbandona.

A questo punto è lecito chiedersi se il Poliamore non sia nato internamente alla moderazione, dunque la redazione ha indagato su altri moderatori del forum:

Spoiler

IyG7pTj.png

La conversazione, partita dal moderatore globale SquirtlePronto, ha visto cadere ai suoi piedi Porygon-ZDarki e la stessa Drapion, nonché il da poco utente Dragopika. Non viene fatto riferimento specifico al Poliamore, ma la nota romantica della conversazione lascia pochi dubbi a riguardo: abbiamo 3 nuovi membri da inserire nella Setta.

Uno di loro, Porygon-Z, ha recentemente attirato l'attenzione insieme a Lord_Empoleon  e Ackerman. Vediamo le seguenti catene di aggiornamenti di stato:

Spoiler

HI3hfs9.png

Spoiler

Km9LRtV.png

Spoiler

wbD4y5R.png

In qualche modo la vendemmia deve essersi posta ad ostacolo tra loro, ma i tre moderatori hanno trovato nella pioggia una preziosa alleata. Gli ultimi stati sono una conferma: il trio è parte integrante della Setta del Poliamore. È probabile che anche Kio, ex-moderatrice già finita in Munna Moderna insieme ad Ackerman e Lord_Empoleon, sia parte del gruppo.

 

Approfondendo le indagini su Darki, invece, il curioso titolo utente ci ha riportato a visitare il profilo di Chube, notanto una curiosa somiglianza:

Spoiler

xlRXoxL.png

Al momento escludiamo che Chube faccia parte della Setta, mancando riferimenti diretti al Poliamore e non essendo mai stato moderatore, tuttavia i due stanno certamente nascondendo qualcosa. Deve trattarsi di qualcosa solo tra loro due...

 

Cosa ne pensate delle nostre ricostruzioni? Avete notato altri dettagli? Volete saperne di più su alcuni utenti o volete spifferare qualcosa alla redazione del giornalino? Scrivete a @Tapu_Koko e condividete il gossip che volete vedere nel prossimo numero!

 

 

41cFnhV.png

 

Per l'intervista di questo mese, andiamo ad ascoltare le opinioni di due nuove new entry nello Staff! Parlo di @Shark e @Lady!

 

Spoiler

Tapu Koko: Per cominciare partiamo con la domanda standard! Come avete conosciuto Pokémon Millennium?
 

Shark: Mi duole essere così noioso già dalla prima domanda ma risponderò seriamente. Estate del 2014, mio nonno iniziò ad avere dei problemi e finì in ospedale, non potendo più andare alla solita casa al mare cercari un passatempo, così digitai "Forum Pokémon" sulla barra di ricerca google con il mio PC del Gormiti. Alla fine entrai in questa grande famiglia chiamata Pokémon Millennium e ci sono ancora adesso, nonostante parecchia gente con cui strinsi amicizia ormai sia scomparsa, continuo a trovare nuova gente simpatica con cui parlare. piccolo Fun Fact, mi iscrissi con la mail di mia madre, e solo di recente l'ho cambiata con la mia attuale.
 

Lady: Ciao Koko! Innanzitutto grazie mille per avermi scelta come tuo soggetto da intervistare, sono onorata. La mia storia con PM è abbastanza semplice: nell'ormai lontano 2016 una persona a me cara mi convinse ad iscrivermi sul Forum, convinta che qui avrei potuto conoscere molte belle persone con la mia stessa passione...e devo ammettere che così è stato! Per quanto riguarda il sito in sé, ho delle reminescenze di una piccola Lady in cerca di news sugli eventi dei giochi Pokémon quali Heartgold e Nero e che quindi bazzicava qua e là già una decina di anni fa. 

 

 

 

Tapu Koko: Cosa vi ha spinto a candidarvi per il Team Creativo?
 

Shark: La fama e ciò che avrei guadagnato entrando nella borghesia, ovvero poter osservare voi luridi mortali combattere per un pezzo di pane mentre io siedo sul mio trono luccicante. Scherzi a parte ciò che mi ha spinto a candidarmi è stata la voglia di migliorare, ormai faccio grafica da... non so quanto ma suppongo due anni circa, non sono il massimo e mi piacerebbe apprendere sempre di più, quindi pensai che non era una cattiva idea tentare. Ed eccomi qui, sopra al mio trono, giudicandovi in spagnolo.
 

Lady: Quest'anno è stato particolarmente provante per me, non avendo potuto trascorrere l'ultima parte della mia esperienza liceale in presenza mi son sentita un po' vuota e ho continuato a pensare che mi servisse qualcosa che mi tenesse un po' impegnata durante l'inizio del percorso universitario. E poi speravo che le mie idee e la mia conoscenza dei trend di internet potessero servire a qualcosa! 

 

 

 

Tapu Koko: Come avete vissuto l'entrata nello staff e il periodo di prova?

Shark: Abbastanza normale, gli altri sono stati gentili e mi sono stati vicino quando chiedevo delle cose per determinati lavori. Non è stato stressante o altro, quindi sono soddisfatto, penso darei 4 stelle su 5, solamente perchè i bagni avevano le luci rotte.

Lady: Sono stati tutti super gentili, ma anche super selettivi! Ho capito che la costanza e la presenza sono fondamentali per essere un buon membro del team. Per fortuna conoscevo già alcuni membri del Creativo, tipo Marcin, LightRay, Chube...quindi mi son sentita meno sola ahahah! 
(a proposito, anneddoto divertente: ho scoperto che il qui presente @Shark fosse effettivamente diventato un membro del team solo quando ho visto il suo nome blu sul forum perché, avendo usato i nomi reali durante tutta la prova, io non avevo idea che ci fosse anche lui...)

 

 

 

 

Tapu Koko: Ora che è passato un po' di tempo, come vi trovate nel team?

Shark: Normale come prima, alla fine si sono aperti abbastanza presto con noi, penso che ci siamo sentiti più o meno tutti già dentro al team agli inizi della prova.
 

Lady: Ammetto che mi trovo bene! Devo ancora capire bene come gestirmi le lavorazioni, tra orari e ricerca di basi, però mi hanno accolta calorosamente :3 Anche i membri del Team Lanci di codici mi son sembrati simpatici e curiosi delle mie strambe idee per lanciare, quindi stay tuned!

 

 

 

Tapu Koko: Parlatemi di Marcin e Chube.. sono cattivi come dicono? Che aspettative hanno su di voi?
 

Shark: Sì, ci hanno minacciato di far del male a noi e ai nostri cari semmai smettessimo di lavorare, un po' quando un cavallo non può più correre e allora decidono di ucciderlo. Vi scrivo questo messaggio cercando disperamente aiuto, aiutatemi non voglio diventare cinese. Joke a parte sono abbastanza normali, Marcin fa il cattivo ma alla fine cerca sempre di dare spunto a noi del team grafico con idee, sembra un po' il Dottor Doofenschmirtz, sembra cattivo ma alla fine fallisce sempre. Chube anche mi ha aiutato con i lavori, dandomi consigli su come renderli più belli. Che aspettative hanno di me? spero nessuna o finirei per deluderli 
 

Lady: Bah...io pensavo che Marcin fosse l'osso duro e invece mi son ricreduta... Chube è davvero un precisino che non avete idea! Parliamo di pixel, o meglio colpetti, come li chiama lui... Ha sempre qualche correzione da fare (cosa giustissima ovviamente eh), però trova proprio il pelo nell'uovo... Penso che da me si aspettino idee sempre migliori e non scontate, un po' più di precisione e sperano che io impari ad usare programmi migliori (o sbaglio? AHAH)

 

 

 

Tapu Koko: Ti andrebbe di mostrarci un tuo lavoro fatto in questo periodo per PM?

Shark: 
No - Directed by Robert B. Weide
Btw penso che il migliore che io abbia fatto in questo periodo sia stato quello per l'anniversario del Game Boy, che come ho detto nella precedente risposta mi ha aiutato Chube a realizzarlo grazie ai suoi consigli.

Spoiler

 



Lady: 

Spoiler

 

 

 

 

 

Tapu Koko: Ho sentito dei rumour da @GoldenPenguin.. sembra che Marcin nello staff non combini nulla. Ma è vero?

Shark: Sappiamo entrambi che se ti rispondessi poi non avrei più il mio posto nello staff di PM, perchè la risposta è sì... E' stato bello conoscervi ci vediamo. Nah comunque l'ho già spiegato precedentemente, sa rendersi utile, è solo che fallisce... Per ragioni legali questo è uno scherzo.
 

Lady: Se dico di sì potrei ricevere una Grr reaction come le millemila che mi ha lasciato durante la prova e che mi lascia tutt'ora, quindi dirò sì lo stesso... Anche se in verità ultimamente si sta impegnando per fare grafiche iperultragigabelle per i codici!

 

 

zNKowfC.png

 

Rieccoci qui, nella rubrica più invasiva all'interno dello staff.

Quest'oggi vorrei informarvi di alcune novità in arrivo sul Forum nel mese di ottobre..!

Spoiler

Sono entrato nell'ufficio di Darki e mentre lui era occupato a mangiarsi Nuggets e Nutella Biscuits ho trafugato dalla sua scrivania alcuni documenti.. quel pasticcione però li aveva macchiati e non sono riuscito a leggere bene. Vediamo..

 

Leakitung.png

 

 

NuXgI48.png

 

v̌̑̏i ̏ͩͮ̓̕ṡ͆̊̑tͥoͮͫ͋҉ ̸ͯ͆ͫ̇̈̓̚ȃs̨͊ͦ̒̈́̂ͥ̃p̐̎͆ͧͫ͂ͯe̔̈ͦ̚ẗ́ͬͯ͛̉́ͨt͗ͦ̉ͯ͐̈́̀aͩ͡n̸dͨ͆͐̌̅̕o̿

 

SC84MBn.gif

 

ç̗̬͚o͈̥̤l̫u̮͈͓̗̞͝i̙͍̣̪̮͖͡ ̳̘̦̖͈͝c̯͕̼̪̥̙̕h̩͍̟̱͟e̡͙͚̜̳̳ ̶̹̞̖c͝h̪i̪a͈̝̺m̡̼a̴̼͍͉͔ţ͈͎̺e̸̙͎̗ ͙͚͙̭͈p̷͚ǫ̹̞̻r̷̼͉͔̲̰y̮̺̬̗ḏ̵̦̤̯͖e͔̜x̵̘̮̦ ͍̗̯̻̪͉͡è̦̲̹̬ ̴̣g͖̯̮̥̦͇̙i̗̫̲̤ạ̘͇͕̱͎̀͟ ̬͍͙͍͠ͅa̬ḽ̡̰ ͜m̴͙̙̙i̼o̠̭̝̖͎̲ ̛̠̣̲c̶̞̩͙̖͉̭̫o͚͓̩̬ͅs̷p̷͔̲̱͎̩͉e̪͎͢ṱ͓t̵̲͉̜̮̹o͏̣

v̛͔͇èn̮̳̼͈͠i̟͎̞̠͉ͅt͕͢e҉̺̼̘ ̼̗̪͠ạ̡̤̰̫ ̵͖̖̭͉̭̟͖s̟͇͓ͅͅa̷̯͚͍lv̡̹̪a̻̺r̖̦̤͎̟͕l̞̘̣̻̭̻o̝̗̞̲̤̰

 

 

 

NBUq9uo.png

 

Rieccoci nella nostra rubrica: Pokénigmi!

Oggi vi aspetta un nuovo cruciverba con tema principale il Mondo Pokémon.

 

Per partecipare è necessario inviarmi un Messaggio Privato con con le risposte del cruciverba ed i primi cinque ad inviarlo correttamente vinceranno ben 10 PokéPoints ed una speciale Bambola Pokémon di Unown ! in edizione limitata!

UnownEsclamativo.png

 

Spoiler

QUZGJtD.png

 

Orizzontali

3. Pokémon di tipo Terra che è in grado di utilizzare la mossa Metronomo solo se utilizzato dagli sfidanti del Metro Lotta di Unima.

5. Quale Capopalestra è accompagnato da un Avalugg in Pokémon Masters?

6. Pokémon con valore di Velocità base più basso.

7. Come viene definito un Pokémon che presenta una colorazione diversa da quella conosciuta?

9. Nella serie Esploratori di Pokémon Mystery Dungeon è presente la Gilda di ...?

 

Verticali

1. In Pokémon Ranger: Tracce di Luce, si può trovare un Pichu con uno strumento in mano: quale?

2. A Galar in che città avviene la Coppa Campione?

4. Mossa che impara Vanillite al livello 44.

6. Qual è stato il primo Pokèmon Speciale annunciato in Pokémon Café Mix?

8. Pokémon di tipo Erba con valore di PS base più alto.

 

 

BLuIlA7.png

 

Inauguriamo una nuova rubrica, interamente dedicata alla fotografia mediante Pokémon GO!

L'appuntamento di oggi, cerca di rievocare un'atmosfera di Pokémon Café Mix!

 

Un caloroso benvenuto!

Spoiler

GXzldWO.jpg

 

Tanti auguri a te!

Spoiler

oPsBltB.jpg

Umilmente vi do il benvenuto alla mia festa di compleanno

 

OvbVEVw.jpg SloupDT.jpg KrCQ3gz.jpg

"Qualche invitato affamato si reinventa e prova a volare, qualcuno al tavolino manco ci arriva, e altri ancora mangiano il tavolo"

 

IVie5iT.jpg

"Oh no, ora tutto il rinfresco sarà coperto di mille bave"

 

bLykEl4.jpg

"Perché sono qui..."

 

uuVCJZu.jpg

"Grazie a tutti"

 

Clienti molesti! 

Perrserker, aveva tanta sete da non vederci più.

Spoiler

7Q6E2jB.jpg Hqpay9T.jpg gPSsccI.jpg

 

Dipendenti "modello"! 

Munchlax nella sua stanchezza che sta facendo del suo meglio.

Spoiler

6hYNOMH.jpg Un9kw77.jpg?1 cYxB4Tk.jpg

 

Kirlia, dolce Kirlia...

Spoiler

0PDXE9Y.jpg YHGGdCj.jpg pcn4Nqw.jpg

 

Lost & Found

Cercasi proprietario di questo Banette che si trova nel locale da diversi giorni.

Spoiler

Pa5YPaZ.jpg

Per ora le avventure nel Café Mix si concludono, magari in futuro torneranno...

Per il prossimo numero, sono ben accette richieste di Pokémon da fotografare, potete proporre tutti i Pokémon disponibili in Pokémon GO insieme a qualche proposta di ambientazione, cercheremo di accontentare tutti in qualche modo, potete proporre anche eventuali atmosfere che volete le foto evochino.

 

Fateci sapere cosa ne pensate della rubrica e ci vediamo con i prossimi scatti il mese prossimo!
 

sOq9mbM.png

 

Ora diamo un'occhiata al meme del mese! Visto che siamo nel mese più spooky dell'anno, per questo numero abbiamo trovato un meme a tema Halloween!

uXHma1g.png

Vediamo Pikachu che, con un'espressione smug, si è travestito proprio da Mimikyu in occasione di questa festa. 

Giustamente il povero Mimikyu non è contento del fatto di essere usato come travestimento proprio dal Pokémon che ha sempre cercato di emulare... In effetti pensiamo che sia crudele da parte del mostriciattolo più popolare di sempre!

 

 

Grazie per aver seguito il giornalino anche questo mese! 

Ci vediamo a novembre con il secondo numero autunnale!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SquirtlePronto Non ti ho abbandonato, scus, ti dedico questo pezzo per rimediare

Spoiler

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GoldenPenguin già in riga per farsi la 4ª doll di Unown :scorbunny:

 

@MarcinGreed che grazie a GO fa (giustamente) pubblicità implicita al locale dove lavora :Stelline:

 

@Porygon-Z che sceglie ancora la mia fusion (che metteró in bacheca) e mi ‘costringe’ a non proporne una nuova :blush:

 

@Darki che tu sappia avere il Parkinson è un requisito fondamentale per gestir le iniziative? :think:

 

Senza l’intervista non avrei mai detto che @Shark fosse Staff per un motivo serio :tf:

 

@Tapu_Koko, ci hai provato ma alla fine ti sei perso una ship importante (altro che setta del poliamore...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dangi ha scritto:

@GoldenPenguin già in riga per farsi la 4ª doll di Unown :scorbunny:

 

@MarcinGreed che grazie a GO fa (giustamente) pubblicità implicita al locale dove lavora :Stelline:

 

@Porygon-Z che sceglie ancora la mia fusion (che metteró in bacheca) e mi ‘costringe’ a non proporne una nuova :blush:

 

@Darki che tu sappia avere il Parkinson è un requisito fondamentale per gestir le iniziative? :think:

 

Senza l’intervista non avrei mai detto che @Shark fosse Staff per un motivo serio :tf:

 

@Tapu_Koko, ci hai provato ma alla fine ti sei perso una ship importante (altro che setta del poliamore...)

Sono via torno per le 21:30 :cry2:

L'intervista di @Shark é bellissima ma non potevo aspettarmi di meno da lui :asduj1:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo che i mandrilli fossero in grado di rispondere a delle domande di un'intervista:embarassed:

Bella anche l'intervista di Lady, impeccabile nelle sue risposte uwu

 

Il meme è bellissimo, mi mancava come sezione :donuts:

La nuova rubrica delle foto è bellissima (ogni tanto ci gioco ancora a cafe mix!)

 

Fusione cute come sempre uwu, sono un po' preoccupato per porydex:cry:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fusion è stupenda e anche il meme non è male ma non ho ancora capito perché tutti odiano la vendemmia XD

12 minuti fa, Dangi ha scritto:

 

@Tapu_Koko, ci hai provato ma alla fine ti sei perso una ship importante (altro che setta del poliamore...)

Sono curioso adesso :sneaky:... 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico questo numero del giornalino 

@Lady @Shark complimenti per le vostre interviste ...chat o sei stato simpaticissimo ,non sei noioso su su 

La fusione di oggi è  super simpatica 

@Rockink ora vieni qui e mi racconti cosa sai su sta setta misteriosa ...pure tu @Dott.ssa_Drapion sputa il rospo XD 

Da me ha piovuto per giorni e penso ancora sia colpa di @Ackerman @Porygon-Z e il team anti vendemmia XD 

@Chube x @Darki sarà la mia nuova ship

Il porydex coi problemi tecnici e quei messaggi misteriosi ...la cosa mi incuriosisce molto,che é  successo al nostro bel porydex? Come lo salviamo?

Al pokenigmi manco provo perché sono lenta XD no vabbe provo a risponder ma coi miei tempi senza inviare 

Bellissima la nuova rubrica fotografica e carinissime tutte le foto 

E stra cute il meme di questo numero con il carinissimo mimikyu...bastonero quel pikachu per lui XD  

Ah propongo una fusi0n...stavolta tra due volpidi nickit  e vulpix 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dangi ha scritto:

@GoldenPenguin già in riga per farsi la 4ª doll di Unown :scorbunny:

 

@MarcinGreed che grazie a GO fa (giustamente) pubblicità implicita al locale dove lavora :Stelline:

 

@Porygon-Z che sceglie ancora la mia fusion (che metteró in bacheca) e mi ‘costringe’ a non proporne una nuova :blush:

 

@Darki che tu sappia avere il Parkinson è un requisito fondamentale per gestir le iniziative? :think:

 

Senza l’intervista non avrei mai detto che @Shark fosse Staff per un motivo serio :tf:

 

@Tapu_Koko, ci hai provato ma alla fine ti sei perso una ship importante (altro che setta del poliamore...)

Avevo bisogno di una motivazione altrimenti non mi prendevano, un po' come falsificare il tuo curriculum con cose che non sai minimamente

image16-638x425.jpg

36 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Sono via torno per le 21:30 :cry2:

L'intervista di @Shark é bellissima ma non potevo aspettarmi di meno da lui :asduj1:

Lusingata di aver soddisfatto le sue aspettative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginatevi essere visti male da nuove reclute perché voi solo il loro bene, che queste crescano il più possibile... Sono molto triste, @Lady. Deluso e affranto, ma ti lascerò in pace.

 

Avrete poi capito che a @Sharko piace memare, e quindi spiegato il suo posticino magico.

 

Immaginativi poi essere shippati con Darki ma come vi viene in mente  

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Shark ha scritto:

Lusingata di aver soddisfatto le sue aspettative

Abbastanza poi era ora che qualcuno parlasse, visto questo abuso di potere ormai senza limiti.

Spoiler

bh.png.2960f55433bd9220ead092554dc4f1f9.png

 

1 ora fa, Lady ha scritto:

:bored:

E' carina anche la tua eh, ma quella si Shark è sublime per i miei gusti.

 

 

~ Ho passato 20 minuti a scorrere il giornalino per cercare il tag, ma proprio in ste cose devo finire? (spero di non finire bannato)

~ @Tapu_Koko Pokenigmi! 8 verticale mi sa che la descrizione è sbagliata

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

 

~ @Tapu_Koko Pokenigmi! 8 verticale mi sa che la descrizione è sbagliata

Hai ragione! Abbiamo controllato meglio ed effettivamente un Pokémon supera quello pensato da noi. Scusaci dell’errore, fortunatamente molti utenti hanno comunque indovinato, ma nel caso puoi inviare la risposta che ritieni opportuna indipendentemente dal numero delle caselle (diamo per buone entrambe le risposte, ormai!). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ad ogni giornalino, provo ad indovinare i leak:
 

-23 Ottobre: nuovo dlc + ???

 

- Plusle e Minun Panciavuota (stile Morpeko Hungry)

- ??? (dopo(domani?) è l'ultimo giorno dell'Inktober)

- ???

- Giratina nella Forma che appare sulla Vetta Lancia (monocopia? Esclusiva Premium? ...?) (suggerita da GoldenPenguin)

- Mr. Mime Forma Galar/Mr. Rime

- Scorbunny ...? outfit (fantasma da ritrovare)

- ???

- ???, Toxel ??? (fantasma da ritrovare)

- ??? (Grande ...SS?)

- ???

- Mary versione Halloween (?)

- Vicio con camicia (in abbinato?)

- Camilla/Camelia con capelli ...?

- Fall Guy ...? Halloween

- ???

- Meltan caramella

- Mimikyu s...? coperto/scoperto

- Joltik Pipistrello

- ???

 

Animate:
- ???

- ???

- ???

- Premium: (trovata da GoldenPenguin e Limbo)

- Rapidash Nero (trovata da GoldenPenguin)

- Applin Mela Marcia (Trovata da GoldenPenguin)

- Aromatisse Medico della Peste (Trovata da Limbo)

 

Porca miseria diventate sempre più difficili e criptici! Ah, i bei tempi dei leak della primavera e del summer festival dove si riusciva a capire quasi tutto...

Bravo @Darki, mi stai sconfiggendo ogni volta sempre di più!

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

//

Quella monocopia pare scritto Giratina...??

Poco sopra a quella possibile Anemone animata ci sta la scritta Premium:

Quelle tra parentesi mi sa molto di "uova da trovare", quindi caccia ai fantasmi e non nello shop

Non credo sia Anemone dato che è uscita animata durante il PSF

Fate uscire Sabrina che l'ho scambiata per Sandra per poi vederla durante il PSF dio... :fg:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Quella monocopia pare scritto Giratina...??

Poco sopra a quella possibile Anemone animata ci sta la scritta Premium:

Quelle tra parentesi mi sa molto di "uova da trovare", quindi caccia ai fantasmi e non nello shop

Ben fatto Peng! Ho aggiornato la lista, citandoti!

Si, sono ovviamente quelle da caccia ai fantasmi. Non sono fo, ma fa. Quindi fantasmi da ritrovare

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la fusione del mese (:

 

Riguardo ai leak, @GoldenPenguin @SilverApricot @Combo date un'occhiata in fondo alla lista

 

13 ore fa, Tapu_Koko ha scritto:

v̌̑̏i ̏ͩͮ̓̕ṡ͆̊̑tͥoͮͫ͋҉ ̸ͯ͆ͫ̇̈̓̚ȃs̨͊ͦ̒̈́̂ͥ̃p̐̎͆ͧͫ͂ͯe̔̈ͦ̚ẗ́ͬͯ͛̉́ͨt͗ͦ̉ͯ͐̈́̀aͩ͡n̸dͨ͆͐̌̅̕o̿

ç̗̬͚o͈̥̤l̫u̮͈͓̗̞͝i̙͍̣̪̮͖͡ ̳̘̦̖͈͝c̯͕̼̪̥̙̕h̩͍̟̱͟e̡͙͚̜̳̳ ̶̹̞̖c͝h̪i̪a͈̝̺m̡̼a̴̼͍͉͔ţ͈͎̺e̸̙͎̗ ͙͚͙̭͈p̷͚ǫ̹̞̻r̷̼͉͔̲̰y̮̺̬̗ḏ̵̦̤̯͖e͔̜x̵̘̮̦ ͍̗̯̻̪͉͡è̦̲̹̬ ̴̣g͖̯̮̥̦͇̙i̗̫̲̤ạ̘͇͕̱͎̀͟ ̬͍͙͍͠ͅa̬ḽ̡̰ ͜m̴͙̙̙i̼o̠̭̝̖͎̲ ̛̠̣̲c̶̞̩͙̖͉̭̫o͚͓̩̬ͅs̷p̷͔̲̱͎̩͉e̪͎͢ṱ͓t̵̲͉̜̮̹o͏̣

v̛͔͇èn̮̳̼͈͠i̟͎̞̠͉ͅt͕͢e҉̺̼̘ ̼̗̪͠ạ̡̤̰̫ ̵͖̖̭͉̭̟͖s̟͇͓ͅͅa̷̯͚͍lv̡̹̪a̻̺r̖̦̤͎̟͕l̞̘̣̻̭̻o̝̗̞̲̤̰

A̶r̶c̶e̶u̶s̶ ̶b̶e̶t̶a̶ Zalgo, are you coming?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Dibo42 ha scritto:

Come ad ogni giornalino, provo ad indovinare i leak:
 

-23 Ottobre: nuovo dlc + ???

 

- Plusle e Minun Panciavuota (stile Morpeko Hungry)

- ??? (dopo(domani?) è l'ultimo giorno dell'Inktober)

- ???

- Giratina nella Forma che appare sulla Vetta Lancia (monocopia? Esclusiva Premium? ...?) (suggerita da GoldenPenguin)

- Mr. Mime Forma Galar/Mr. Rime

- Scorbunny ...? outfit (fantasma da ritrovare)

- ???

- ???, Toxel ??? (fantasma da ritrovare)

- ??? (Grande ...SS?)

- ???

- Mary versione Halloween (?)

- Vicio con camicia (in abbinato?)

- Camilla/Camelia con capelli ...?

- Fall Guy ...? Halloween

- ???

- Meltan caramella secondo me è mela caramellata

- Mimikyu s...? coperto/scoperto mimikyu semiscoperto

- Joltik Pipistrello

- ???

 

Animate:
- ???

- ???

- ???

- Premium: ??? (trovata da GoldenPenguin)

- ???

- Anemone ...?

- ???

 

Porca miseria diventate sempre più difficili e criptici! Ah, i bei tempi dei leak della primavera e del summer festival dove si riusciva a capire quasi tutto...

Bravo @Darki, mi stai sconfiggendo ogni volta sempre di più!

 

@Limbo12 la sto guardando...ma non scopro nulla :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che la fusion del mese vi piaccia, anche se il suo corpo è fatto di succo viola fermentato... OH NO, È VINO, LA VENDEMMIA MI PERSEGUITA PURE SU PM

Maledetta vendemmia... @Lord_Empoleon @Ackerman ci hanno scoperto, stacca staccah

(E comunque io @Darki lo shippo solo con @RedHawk)

Rip Porydex di questo mese, mi sa è stato rapito dall'inktober. Lo aspettiamo il mese prossimo :piangere:

È bello vedere che state cannando (quasi) tutte le doll di Halloween, Darki ha fatto bene a tenere i commenti tra parentesi :moonmoon:

Bellissime le interviste di Shark e Lady (soprattutto le denunce a Marcin e Chube) :arrossire:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...