evilespeon Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 38 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi :3 Di nullaaaaa,davvero ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Regali di Natale spritati: Parte 4 (Tra l'altro, questo è il redesign di un'allenatrice fatta circa 4 anni fa) Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery: E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Giove0, Green e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Regali di Natale spritati: Parte 4 (Tra l'altro, questo è il redesign di un'allenatrice fatta circa 4 anni fa) Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery: Bellissima davvero ,davvero un ottimo redesign....adoro troppo l'outfit così Complimentissimi sempre pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissima davvero ,davvero un ottimo redesign....adoro troppo l'outfit così Complimentissimi sempre pory Grazie come sempre Espi, come farei senza il tuo commento quotidiano? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie come sempre Espi, come farei senza il tuo commento quotidiano? Di nullaaaaa,adoro i tuoi lavori quindi io non mancherò mai a commentare sicuro Sempre piu bravo per me E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 On 24/12/2021 at 14:40, Porygatto ha scritto: Altro sprite allenatore! Con questo siamo a due Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery: Molto carino! Mi piace un sacco CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 37 minuti fa, Eleeee ha scritto: Molto carino! Mi piace un sacco Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Ultimo dei 5 sprites allenatore! Taggo @Lord_Empoleon per assolutamente nessuna ragione Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery: E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Alemat e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ultimo dei 5 sprites allenatore! Taggo @Lord_Empoleon per assolutamente nessuna ragione Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery: Mi mancherà questa serie sugli sprite allenatore Comunque gran conclusione ,davvero fatto bene anche questo Complimentissimi per tutta la serie pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi mancherà questa serie sugli sprite allenatore Comunque gran conclusione ,davvero fatto bene anche questo Complimentissimi per tutta la serie pory Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Di nullaaa,hai fatto un grandissimo lavoro con questi sprite TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Ultimo dei 5 sprites allenatore! Taggo @Lord_Empoleon per assolutamente nessuna ragione Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery: Ogni volta che vedo i tuoi lavori mi viene voglia di imparare anche a me a lavorare con le pixel art ahahah E' stata aggiunta una reazione da naoniancitytales 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 48 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ogni volta che vedo i tuoi lavori mi viene voglia di imparare anche a me a lavorare con le pixel art ahahah Perché non provare allora? Magari scopri di essere brava uwu E' stata aggiunta una reazione da naoniancitytales 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Perché non provare allora? Magari scopri di essere brava uwu Non so nemmeno da dove iniziare o che programma usare hahaha E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 (modificato) 2 0 2 1 A r t S u m m a r y Da tradizione, anche quest'anno ho fatto l'Art Summary, con uno sprite per ogni mese. Purtroppo, questa volta non sono scampato al mese buco... Dannato Agosto. In compenso, c'è una bella coordinazione cromatica, perché bene o male mi sono tenuto sempre sugli stessi colori, neanche a farlo apposta. Post per Instagram: Spoiler Un ringraziamento a chi ha seguito la gallery quest'anno! Non sono solito taggare ma questo è l'unico giorno dell'anno in cui mi concedo di mandarvi la notifica: @Alemat @Riolu007 @evilespeon @LuckyRudolf @Dibabbo42 @Green @Benz @GiovElfo0 @Merry_Christcraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @Darki @IcyFlame @YukiV @Vale @Kreideprinz @Lord_Empoleon @AltraGenteCheHoSicuramenteDimenticato A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Spoiler Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 Modificato 30 dicembre, 2021 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Dibo42, Rockink e 10 altri 11 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 (modificato) Mi sono missato la fusione di Ledian con Scizor mi sa è stupenda 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Apri contenuto nascosto Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 Sempre un piacere commentare qui Pory Modificato 30 dicembre, 2021 da LuckyRudolf E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 20 minuti fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 1 A r t S u m m a r y Da tradizione, anche quest'anno ho fatto l'Art Summary, con uno sprite per ogni mese. Purtroppo, questa volta non sono scampato al mese buco... Dannato Agosto. In compenso, c'è una bella coordinazione cromatica, perché bene o male mi sono tenuto sempre sugli stessi colori, neanche a farlo apposta. Post per Instagram: Apri contenuto nascosto Un ringraziamento a chi ha seguito la gallery quest'anno! Non sono solito taggare ma questo è l'unico giorno dell'anno in cui mi concedo di mandarvi la notifica: @Alemat @Riolu007 @evilespeon @LuckyRudolf @Dibabbo42 @Green @Benz @GiovElfo0 @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @Darki @IcyFlame @YukiV @Vale @Kreideprinz @Lord_Empoleon @AltraGenteCheHoSicuramenteDimenticato A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Apri contenuto nascosto Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 Grazie a te Pory per i tuoi splendidi lavori! E' sempre un piacere per gli occhi passare qui e vedere i tuoi ultimi lavori E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 27 minuti fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 1 A r t S u m m a r y Da tradizione, anche quest'anno ho fatto l'Art Summary, con uno sprite per ogni mese. Purtroppo, questa volta non sono scampato al mese buco... Dannato Agosto. In compenso, c'è una bella coordinazione cromatica, perché bene o male mi sono tenuto sempre sugli stessi colori, neanche a farlo apposta. Post per Instagram: Nascondi contenuto Un ringraziamento a chi ha seguito la gallery quest'anno! Non sono solito taggare ma questo è l'unico giorno dell'anno in cui mi concedo di mandarvi la notifica: @Alemat @Riolu007 @evilespeon @LuckyRudolf @Dibabbo42 @Green @Benz @GiovElfo0 @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @Darki @IcyFlame @YukiV @Vale @Kreideprinz @Lord_Empoleon @AltraGenteCheHoSicuramenteDimenticato A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Nascondi contenuto Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 Grazie a te Pory! Nellr ultime settimane ho commentato di meno, ma è sempre un piacere passare da queste parti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 44 minuti fa, LuckyRudolf ha scritto: Mi sono missato la fusione di Ledian con Scizor mi sa è stupenda Sempre un piacere commentare qui Pory 28 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Grazie a te Pory per i tuoi splendidi lavori! E' sempre un piacere per gli occhi passare qui e vedere i tuoi ultimi lavori 20 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie a te Pory! Nellr ultime settimane ho commentato di meno, ma è sempre un piacere passare da queste parti Grazie cari E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, LuckyTia, Dibo42 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 1 A r t S u m m a r y Da tradizione, anche quest'anno ho fatto l'Art Summary, con uno sprite per ogni mese. Purtroppo, questa volta non sono scampato al mese buco... Dannato Agosto. In compenso, c'è una bella coordinazione cromatica, perché bene o male mi sono tenuto sempre sugli stessi colori, neanche a farlo apposta. Post per Instagram: Nascondi contenuto Un ringraziamento a chi ha seguito la gallery quest'anno! Non sono solito taggare ma questo è l'unico giorno dell'anno in cui mi concedo di mandarvi la notifica: @Alemat @Riolu007 @evilespeon @LuckyRudolf @Dibabbo42 @Green @Benz @GiovElfo0 @Merry_Christcraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @Darki @IcyFlame @YukiV @Vale @Kreideprinz @Lord_Empoleon @AltraGenteCheHoSicuramenteDimenticato A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Nascondi contenuto Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 Che cosa carina dedicare un pensiero a tutti noi pory La tua gallery è sempre fonte di ispirazione per me e anche quest'anno sprite fantastici a dir poco Hai sempre idee fantastiche e sei sempre gentilissimo con tutti in gallery Passare qui a commentare e vedere i tuoi lavori è sempre un piacere E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che cosa carina dedicare un pensiero a tutti noi pory La tua gallery è sempre fonte di ispirazione per me e anche quest'anno sprite fantastici a dir poco Hai sempre idee fantastiche e sei sempre gentilissimo con tutti in gallery Passare qui a commentare e vedere i tuoi lavori è sempre un piacere Sempre gentile, grazie mille per il commento E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Sempre gentile, grazie mille per il commento Di nulla,grazieeee a te per il post dedicato a noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 1 A r t S u m m a r y Da tradizione, anche quest'anno ho fatto l'Art Summary, con uno sprite per ogni mese. Purtroppo, questa volta non sono scampato al mese buco... Dannato Agosto. In compenso, c'è una bella coordinazione cromatica, perché bene o male mi sono tenuto sempre sugli stessi colori, neanche a farlo apposta. Post per Instagram: Nascondi contenuto Un ringraziamento a chi ha seguito la gallery quest'anno! Non sono solito taggare ma questo è l'unico giorno dell'anno in cui mi concedo di mandarvi la notifica: @Alemat @Riolu007 @evilespeon @LuckyRudolf @Dibabbo42 @Green @Benz @GiovElfo0 @Merry_Christcraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @Darki @IcyFlame @YukiV @Vale @Kreideprinz @Lord_Empoleon @AltraGenteCheHoSicuramenteDimenticato A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Nascondi contenuto Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 Bellissimi come al solito E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: 2 0 2 1 A r t S u m m a r y Da tradizione, anche quest'anno ho fatto l'Art Summary, con uno sprite per ogni mese. Purtroppo, questa volta non sono scampato al mese buco... Dannato Agosto. In compenso, c'è una bella coordinazione cromatica, perché bene o male mi sono tenuto sempre sugli stessi colori, neanche a farlo apposta. Post per Instagram: Nascondi contenuto Un ringraziamento a chi ha seguito la gallery quest'anno! Non sono solito taggare ma questo è l'unico giorno dell'anno in cui mi concedo di mandarvi la notifica: @Alemat @Riolu007 @evilespeon @LuckyRudolf @Dibabbo42 @Green @Benz @GiovElfo0 @Merry_Christcraft @Carl-J90 @naoniancitytales @Eleeee @Darki @IcyFlame @YukiV @Vale @Kreideprinz @Lord_Empoleon @AltraGenteCheHoSicuramenteDimenticato A chi commenta e chi lascia un silenzioso like, chi sempre e chi una tantum: grazie per il supporto. Nascondi contenuto Meme old ma sempre utile Qui sotto trovate i link per ogni sezione della gallery. Nel terzo post ("History") potete vedere anche gli art summary degli anni passati. :3 grazie mille del tag Pory, lo apprezzo molto! ^_^ Il Zekyogre e il cerbero spaccano p.s.: viva i gatti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 56 minuti fa, Eleeee ha scritto: Bellissimi come al solito 15 minuti fa, naoniancitytales ha scritto: grazie mille del tag Pory, lo apprezzo molto! ^_^ Il Zekyogre e il cerbero spaccano p.s.: viva i gatti Grazie a entrambi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati