evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Sono un trend setter y_y Auuto corro a seguire il trend XD Si si lo sei un po come il trend della preghiera a skitty giornaliera u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Auuto corro a seguire il trend XD Si si lo sei un po come il trend della preghiera a skitty giornaliera u.u Brava, mi hai ricordato che dovrei fare uno stato su Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio, 2023 Condividi Inviato 1 febbraio, 2023 Adesso, Porygatto ha scritto: Brava, mi hai ricordato che dovrei fare uno stato su Skitty Loo detto per quello,mi mancano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 “Si mimetizza tra i cespugli, da cui attira le prede emanando un profumo floreale, per poi divorarle con le sue fauci. Più intenso è il colore dei suoi fiori, più aguzzi sono i suoi denti.” Ecco a voi Florosia, una fusion a 4 pokémon! La maggior parte delle mie fusion seguono uno schema ricorrente: due pokémon, uno che funge da base e uno che funge da "skin" che gli applico. Ho fatto una fusion a 4 per fare qualcosa di più decorativo e ho scelto Altaria, Florges, Mawile e Roserade. Spero vi piaccia, anche perché ci ho messo un sacco a scegliere i colori definitivi della bocca. Z O O M Spoiler Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Alemat, Eleeee e 7 altri 1 3 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: “Si mimetizza tra i cespugli, da cui attira le prede emanando un profumo floreale, per poi divorarle con le sue fauci. Più intenso è il colore dei suoi fiori, più aguzzi sono i suoi denti.” Ecco a voi Florosia, una fusion a 4 pokémon! La maggior parte delle mie fusion seguono uno schema ricorrente: due pokémon, uno che funge da base e uno che funge da "skin" che gli applico. Ho fatto una fusion a 4 per fare qualcosa di più decorativo e ho scelto Altaria, Florges, Mawile e Roserade. Spero vi piaccia, anche perché ci ho messo un sacco a scegliere i colori definitivi della bocca. Z O O M Nascondi contenuto Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Waaaaaaaaa ma è bellissimoooooo Stupenda questa fusion troppo cute inquietante Adoroooooooooo Riesci sempre a fondere tre poke che per me non ci azzeccano un acca e a fare cose troppo meravigliose Datemelo in game nel dlc di violetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Datemelo in game nel dlc di violetto Approvo. @GameFreak se siete in cerca di spriter sono disponibile Grazie Espi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Approvo. @GameFreak se siete in cerca di spriter sono disponibile Grazie Espi :3 Dategli retta please,è bellissimo come poke e se sprofonda nel terreno causa bug sembra un cespuglio so apposto così XD Di nullaaaa,stupendo pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 Vista prima su IG, tanta roba uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 25 minuti fa, Green ha scritto: Vista prima su IG, tanta roba uwu Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 3 ore fa, Porygatto ha scritto: “Si mimetizza tra i cespugli, da cui attira le prede emanando un profumo floreale, per poi divorarle con le sue fauci. Più intenso è il colore dei suoi fiori, più aguzzi sono i suoi denti.” Ecco a voi Florosia, una fusion a 4 pokémon! La maggior parte delle mie fusion seguono uno schema ricorrente: due pokémon, uno che funge da base e uno che funge da "skin" che gli applico. Ho fatto una fusion a 4 per fare qualcosa di più decorativo e ho scelto Altaria, Florges, Mawile e Roserade. Spero vi piaccia, anche perché ci ho messo un sacco a scegliere i colori definitivi della bocca. Z O O M Apri contenuto nascosto Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Mi piace, è davvero grazioso. Ho apprezzato particolarmente il verde che hai scelto per la testa ed il fiore viola che gli dona molto. Bellissima l'idea di unire la corona di fiori attorno al collo di Florges alle ali di Altaria. Anche il nome, Florosia, suona davvero bene. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 1 ora fa, Lotta ha scritto: Mi piace, è davvero grazioso. Ho apprezzato particolarmente il verde che hai scelto per la testa ed il fiore viola che gli dona molto. Bellissima l'idea di unire la corona di fiori attorno al collo di Florges alle ali di Altaria. Anche il nome, Florosia, suona davvero bene. Il tuo commento mi solleva sulle 2 grandi incertezze che avevo sullo sprite: il colore verde (ero indeciso sulla bocca, l'avevo provata verde chiaro, verde scuro, magenta a giallo aaa) e il nome "Florosia". Grazie Lotta ;_; E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 febbraio, 2023 Condividi Inviato 3 febbraio, 2023 Davvero bella pory, inquieta e attrae allo stesso tempo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 10 ore fa, IcyFlame ha scritto: Davvero bella pory, inquieta e attrae allo stesso tempo Yay, era l'idea che volevo dare! Grazie Icy ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 febbraio, 2023 Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 15 ore fa, Porygatto ha scritto: “Si mimetizza tra i cespugli, da cui attira le prede emanando un profumo floreale, per poi divorarle con le sue fauci. Più intenso è il colore dei suoi fiori, più aguzzi sono i suoi denti.” Ecco a voi Florosia, una fusion a 4 pokémon! La maggior parte delle mie fusion seguono uno schema ricorrente: due pokémon, uno che funge da base e uno che funge da "skin" che gli applico. Ho fatto una fusion a 4 per fare qualcosa di più decorativo e ho scelto Altaria, Florges, Mawile e Roserade. Spero vi piaccia, anche perché ci ho messo un sacco a scegliere i colori definitivi della bocca. Z O O M Nascondi contenuto Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Davvero incredibile E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2023 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Davvero incredibile Grazie Giove *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 7 febbraio, 2023 Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 On 3/2/2023 at 18:35, Porygatto ha scritto: “Si mimetizza tra i cespugli, da cui attira le prede emanando un profumo floreale, per poi divorarle con le sue fauci. Più intenso è il colore dei suoi fiori, più aguzzi sono i suoi denti.” Ecco a voi Florosia, una fusion a 4 pokémon! La maggior parte delle mie fusion seguono uno schema ricorrente: due pokémon, uno che funge da base e uno che funge da "skin" che gli applico. Ho fatto una fusion a 4 per fare qualcosa di più decorativo e ho scelto Altaria, Florges, Mawile e Roserade. Spero vi piaccia, anche perché ci ho messo un sacco a scegliere i colori definitivi della bocca. Z O O M Nascondi contenuto Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Credo che tutto quello che voglio dire si possa riassumere con a d o r o Ogni volta che fai una fusione mi stupisci sempre per come utilizzi gli elementi dei vari pokemon, veramente complimenti^^ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2023 3 ore fa, Eleeee ha scritto: Credo che tutto quello che voglio dire si possa riassumere con a d o r o Ogni volta che fai una fusione mi stupisci sempre per come utilizzi gli elementi dei vari pokemon, veramente complimenti^^ Aww, grazie mille Ele! Sono felice che ti piaccia ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 (modificato) #poryparanoie Sto valutando di rifare il primo post della gallery e aaaa ho il panic Pro: 1. Coerenza stilistica. Ormai ho definito il mio stile con le tinte beige e il leggero effetto grana: è sulla mia bacheca personale e sui miei post sui social, ma non sulla gallery. 2. Vorrei trovare il modo di aggiungere le descrizioni affianco alle fusion, sarebbe carino rendere il primo post una sorta di enciclopedia di fakemon. >.< 3. Also, la maggior parte di voi visita (presumo) il forum da mobile e gli sprite a dimensioni originali vengono sfocati, anche se zoomate lo schermo. Quindi forse dovrei usare gli sprite ingranditi del 200%. Contro: Uhm, parliamo di circa 200 sprite, 600 doll e un centinaio (boh, non ho voglia di contarle) di pixel art... Per non parlare del secondo post, con tutti i disegni a mano libera... Voglio davvero imparanoiarmi sul trovare un template bello come l'attuale, scazzarmi a far grafiche e buttare via giorni interi per rifare la gallery? Lo scoprirete nel prossimo episodio di #poryparanoie Intanto vi anticipo che domani arriva una nuova fusion spinosa... Modificato 17 febbraio, 2023 da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 febbraio, 2023 Condividi Inviato 17 febbraio, 2023 4 ore fa, Porygatto ha scritto: #poryparanoie Sto valutando di rifare il primo post della gallery e aaaa ho il panic Pro: 1. Coerenza stilistica. Ormai ho definito il mio stile con le tinte beige e il leggero effetto grana: è sulla mia bacheca personale e sui miei post sui social, ma non sulla gallery. 2. Vorrei trovare il modo di aggiungere le descrizioni affianco alle fusion, sarebbe carino rendere il primo post una sorta di enciclopedia di fakemon. >.< 3. Also, la maggior parte di voi visita (presumo) il forum da mobile e gli sprite a dimensioni originali vengono sfocati, anche se zoomate lo schermo. Quindi forse dovrei usare gli sprite ingranditi del 200%. Contro: Uhm, parliamo di circa 200 sprite, 600 doll e un centinaio (boh, non ho voglia di contarle) di pixel art... Per non parlare del secondo post, con tutti i disegni a mano libera... Voglio davvero imparanoiarmi sul trovare un template bello come l'attuale, scazzarmi a far grafiche e buttare via giorni interi per rifare la gallery? Lo scoprirete nel prossimo episodio di #poryparanoie Intanto vi anticipo che domani arriva una nuova fusion spinosa... La fusion mi sa la ho vista su twitter XD very cool Comunque boh devi vedere te se hai la pazienza per rifare tutto o no...io per esempio nel mentre impazzirei e getterei il pc giù dalla finestra XD aspetto the next episode TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 “Accumula l’energia solare negli aculei, che spara come missili quando prova forti emozioni. Avere un Cactwig in casa significa essere preparati a pulire frequentemente i suoi disastri.” Un adorabile ma pericoloso mostriciattolo. Z O O M Spoiler Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Giove0, Riolu007 e 3 altri 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 52 minuti fa, Porygatto ha scritto: “Accumula l’energia solare negli aculei, che spara come missili quando prova forti emozioni. Avere un Cactwig in casa significa essere preparati a pulire frequentemente i suoi disastri.” Un adorabile ma pericoloso mostriciattolo. Z O O M Apri contenuto nascosto Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Lo adoro! È carinissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 2 ore fa, Porygatto ha scritto: “Accumula l’energia solare negli aculei, che spara come missili quando prova forti emozioni. Avere un Cactwig in casa significa essere preparati a pulire frequentemente i suoi disastri.” Un adorabile ma pericoloso mostriciattolo. Z O O M Nascondi contenuto Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O che carinooooo,io faccio pulire ai pika so ne voglio subito uno XD Adoro che spara aculei quando prova forti emozioni,ci dai sempre una lore originale e carina E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2023 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Lo adoro! È carinissimo Grazie mille! *-* 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: che carinooooo,io faccio pulire ai pika so ne voglio subito uno XD Adoro che spara aculei quando prova forti emozioni,ci dai sempre una lore originale e carina Grazie Espi :3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2023 Condividi Inviato 18 febbraio, 2023 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille! *-* Grazie Espi :3 Di nullaaaa è davvero mega tenero,good job pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 19 febbraio, 2023 Condividi Inviato 19 febbraio, 2023 On 18/2/2023 at 15:05, Porygatto ha scritto: “Accumula l’energia solare negli aculei, che spara come missili quando prova forti emozioni. Avere un Cactwig in casa significa essere preparati a pulire frequentemente i suoi disastri.” Un adorabile ma pericoloso mostriciattolo. Z O O M Apri contenuto nascosto Visita l'art gallery per scoprire altri miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Ma che carino! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati