Porygatto Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa tutti bellissimi e sempre super dettagliati,fantastici pory Taggo anche @Celes che deve vedere quelli di op Grazie Espi :3 36 minuti fa, Giove0 ha scritto: Sanji e Zoro saranno assolutamente contenti di essere messi vicini Comunque tutti molto belli! Sono lì in prima pagina che se la chillano, l'uno affianco all'altro in elenco. 33 minuti fa, Macca ha scritto: Uooooh :0:0:0! Spero che un giorno farai anche il goat di OP Chi sarebbe il goat? 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che belliii Grazie ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio Adesso, Porygatto ha scritto: Chi sarebbe il goat? Penso Chopper XD Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie ^.^ Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 9 minuti fa, Porygatto ha scritto: Chi sarebbe il goat? Kizaru 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso Chopper XD Bruh, assolutamente no Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio (modificato) 13 minuti fa, Macca ha scritto: Kizaru Bruh, assolutamente no Pensavo goat nel senso di capra (anche se chope è una renna è la stessa famiglia di animali credo ) Modificato 2 gennaio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 9 minuti fa, Macca ha scritto: Kizaru Bruh, assolutamente no Potrei farlo solo se decidessi di fare tutti gli ammiragli, perché Kizaru non mi piace tantissimo Spoiler Scusa Macca non picchiarmi, nascondi quel coltello aaaaaaah E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 11 minuti fa, Porygatto ha scritto: Potrei farlo solo se decidessi di fare tutti gli ammiragli, perché Kizaru non mi piace tantissimo Nascondi contenuto Scusa Macca non picchiarmi, nascondi quel coltello aaaaaaah Come direbbe la regina, non capisci niente :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 2 ore fa, Porygatto ha scritto: I C O N S & O V E R W O R L D Sanji (One Piece) Rufy (One Piece) > Kokichi Oma (Danganronpa V3) > Whimsicott Cosmo Arceus Cosmo Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Aaa che belliiiiiiii!!! Farai pure Zoro e gli altri??? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Aaa che belliiiiiiii!!! Farai pure Zoro e gli altri??? Non so se li ferò tutti, però Zoro nello specifico l'ho già fatto: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non so se li ferò tutti, però Zoro nello specifico l'ho già fatto: Zorooooo Che bello, spero che farai anche gli altri della ciurma in futuro, sono bellissime le dolls loro che hai fatto 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa tutti bellissimi e sempre super dettagliati,fantastici pory Taggo anche @Celes che deve vedere quelli di op Grazieeee per il tag!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 34 minuti fa, Celes ha scritto: Zorooooo Che bello, spero che farai anche gli altri della ciurma in futuro, sono bellissime le dolls loro che hai fatto Grazieeee per il tag!! Grazie Celes E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi :3 Sono lì in prima pagina che se la chillano, l'uno affianco all'altro in elenco. Chi sarebbe il goat? Grazie ^.^ Di nullaaaa pory complimentissimi 2 ore fa, Celes ha scritto: Zorooooo Che bello, spero che farai anche gli altri della ciurma in futuro, sono bellissime le dolls loro che hai fatto Grazieeee per il tag!! Di nullaaaa dovevi troppo vederli E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 19 ore fa, Porygatto ha scritto: I C O N S & O V E R W O R L D Sanji (One Piece) Rufy (One Piece) > Kokichi Oma (Danganronpa V3) > Whimsicott Cosmo Arceus Cosmo Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimi I Pokémon in versione cosmo sono sempre stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio 2 ore fa, Lotta ha scritto: Bellissimi I Pokémon in versione cosmo sono sempre stupendi Pokémon cosmo is love, pokémon cosmo is life. Potere alle stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 21 ore fa, Porygatto ha scritto: I C O N S & O V E R W O R L D Sanji (One Piece) Rufy (One Piece) > Kokichi Oma (Danganronpa V3) > Whimsicott Cosmo Arceus Cosmo Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Nu piezz "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio 22 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Nu piezz AHAHAHA ci ho messo un po' a capire che era la traduzione dialettale di "One Piece" xD In Veneto sarebbe "un toc" E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: AHAHAHA ci ho messo un po' a capire che era la traduzione dialettale di "One Piece" xD In Veneto sarebbe "un toc" Ultimamente è preso bene dal napoletano XD Bellissimo anche così "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 10 minuti fa, Porygatto ha scritto: AHAHAHA ci ho messo un po' a capire che era la traduzione dialettale di "One Piece" xD In Veneto sarebbe "un toc" Taggo tatticamente @Celes che è una fervente sostenitrice de Nu Piezz Is Real u_u Bravo Pory, così apprendiamo come si dice nu piezz in tutti i dialetti :0 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ultimamente è preso bene dal napoletano XD Bellissimo anche così Mi alleno per le live :0 Bowser lo farò napuletano mi sa :0 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Diamaxus e Celes 2 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 27 minuti fa, Porygatto ha scritto: AHAHAHA ci ho messo un po' a capire che era la traduzione dialettale di "One Piece" xD In Veneto sarebbe "un toc" Della serie capire dopo "un pezzo" (Ok, dopo sta battuta mi dileguo all'istante XD ) Comunque sí, ormai da quando è uscito OPLA (acronimo ufficiale di One Piece Live-Action, che io chiamo pure "OPLAlallà" XD), Nu Piezz è veramente real come ha citato @ZedeFire XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 ora fa, Porygatto ha scritto: AHAHAHA ci ho messo un po' a capire che era la traduzione dialettale di "One Piece" xD In Veneto sarebbe "un toc" ah ahstupendo pure un toc XD 54 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Taggo tatticamente @Celes che è una fervente sostenitrice de Nu Piezz Is Real u_u Bravo Pory, così apprendiamo come si dice nu piezz in tutti i dialetti :0 Mi alleno per le live :0 Bowser lo farò napuletano mi sa :0 Ah ah aiuto non vedo l'ora XD 30 minuti fa, Celes ha scritto: Della serie capire dopo "un pezzo" (Ok, dopo sta battuta mi dileguo all'istante XD ) Comunque sí, ormai da quando è uscito OPLA (acronimo ufficiale di One Piece Live-Action, che io chiamo pure "OPLAlallà" XD), Nu Piezz è veramente real come ha citato @ZedeFire XD Torceeeeeee elettriche XD Nu piezz sta reale uaio' XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nu piezz sta reale uaio' XD Brava allieva del dialetto XD 'e itt' bbuon (hai detto bene) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Adesso, Diamaxus ha scritto: Brava allieva del dialetto XD 'e itt' bbuon (hai detto bene) Grazieeee maestro XD Ah ah aiuto non avevo capito un tubo ammetto menomale hai tradotto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee maestro XD Ah ah aiuto non avevo capito un tubo ammetto menomale hai tradotto XD Di nulla senpai XD Non l'avevo mai usata prima, avevo pensato che se non avessi tradotto non avresti capito XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai XD Non l'avevo mai usata prima, avevo pensato che se non avessi tradotto non avresti capito XD Grazieeee kohai XD Avevi pensato bene XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai XD Avevi pensato bene XD Di nulla senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai XD Grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati