Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Boh, se vi interessasse ho aggiornato il secondo mio messaggio in questa discussione mettendoci la vecchia Art Gallery: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11620-porygon-z-welcome-to-my-pixel-world/?p=238345 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Bellissimi i set con i tuoi sprite *-* Me ne faresti uno con il mio Dark Suicune? *-* Così? :3 E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Bubbelo e -DarkLugia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Grazieeeeee <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Nuova targhetta di inizio gallery. :3 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Pika pika 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 (modificato) Ma se nel computer ogni cosa é pixellato. Vuoi ingannarci, ma io ti ho smascherato!!! (Devo smetterla, devo smetterla...) Modificato 9 ottobre, 2014 da Gosh@rp-Z E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sì, devi smetterla... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Immagini di base (stock): 1, 2, 3, 4, 5;Personaggi scelti: Petra, Rudi, Walter, Alice, Ester;Programma grafico utilizzato: Photoshop CS2;Commento e/o descrizione:Bene: Hoenn è stata la prima regione che abbia mai visitato nel mondo pokémon, e devo dire che le sue palestre mi hanno veramente fatto impazzire.Partiamo da Petra: lei è una brava ragazza, non mi ha mai causato troppi problemi nelle lotte con lei, per la ringrazio e dedico a lei quest'icon. Poi arriva Rudi: lui è sempre stato il capopalestra "trascurato", quello di cui nessuno di ricordava. Con il suo restyle di ORAS ha guadagnato un'aspetto decisamente migliore, smettendo di essere quel capopalestra anonimo che era. E' il mio preferito tra quelli di Hoenn! *^*Ed ecco il momento di Walter: quest'uomo mi ha fatto rimpiangere di essere nato! E' sempre stato difficile batterlo, anche se il mio Sceptile aveva 10 livelli in più dei suoi pokémon. Anche oggi ho difficoltà a batterlo, mi fa impazzire! D: (E per questo gli ho fatto l'icon rossa come l'Inferno. :c)Alice: lei boh. E' semplicemente una bella capopalestra. Ester: ho sempre amato Ester: è la mia Super4 preferita! Peccato solo che dall'aspetto non ricordi molto un'allenatrice di tipo spettro, ma con quest'icon ho usato prevalentemente colori vuola, per enfatizzare questo tipo di pokémon. >*Post per il contest*>*Primo post* E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, Mighty. e Bubbelo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 (modificato) Immagini di base (stock): 1, 2, 3, 4, 5;Personaggi scelti: Petra, Rudi, Walter, Alice, Ester;Programma grafico utilizzato: Photoshop CS2;Commento e/o descrizione:Bene: Hoenn è stata la prima regione che abbia mai visitato nel mondo pokémon, e devo dire che le sue palestre mi hanno veramente fatto impazzire.Partiamo da Petra: lei è una brava ragazza, non mi ha mai causato troppi problemi nelle lotte con lei, per la ringrazio e dedico a lei quest'icon. Poi arriva Rudi: lui è sempre stato il capopalestra "trascurato", quello di cui nessuno di ricordava. Con il suo restyle di ORAS ha guadagnato un'aspetto decisamente migliore, smettendo di essere quel capopalestra anonimo che era. E' il mio preferito tra quelli di Hoenn! *^*Ed ecco il momento di Walter: quest'uomo mi ha fatto rimpiangere di essere nato! E' sempre stato difficile batterlo, anche se il mio Sceptile aveva 10 livelli in più dei suoi pokémon. Anche oggi ho difficoltà a batterlo, mi fa impazzire! D: (E per questo gli ho fatto l'icon rossa come l'Inferno. :c)Alice: lei boh. E' semplicemente una bella capopalestra. Ester: ho sempre amato Ester: è la mia Super4 preferita! Peccato solo che dall'aspetto non ricordi molto un'allenatrice di tipo spettro, ma con quest'icon ho usato prevalentemente colori vuola, per enfatizzare questo tipo di pokémon. >*Post per il contest*>*Primo post* Bellissimi! E meno male che dici sempre "Eeh, ma io non ne capisco di grafica". Sicuramente migliori di quelli che usano il semplice Artwork, sono belli, per carità , ma un po' di originalità , su.Vorrei partecipare anche io, ma per il momento ho provato a farne solo 3, e sono.. PESSIME. Modificato 15 ottobre, 2014 da The Mighty Mawile E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Bellissimi! E meno male che dici sempre "Eeh, ma io non ne capisco di grafica". Sicuramente migliori di quelli che usano il semplice Artwork, sono belli, per carità , ma un po' di originalità , su. Vorrei partecipare anche io, ma per il momento ho provato a farne solo 3, e sono.. PESSIME. Sono felice che ti piacciano, però è vero che non ne capisco di grafica. :c A volte riesco a fare qualcosa di carino, ma di solito sono una frana. xD Ho notato anch'io di essere praticamente l'unico a non aver usato gli artwork, magari ne tengono conto. Comunque dovresti provare a partecipare lo stesso, magari vinci qualcosa, oppure minimo qualche like lo guadagni. E' stata aggiunta una reazione da Mighty. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sono felice che ti piacciano, però è vero che non ne capisco di grafica. :c A volte riesco a fare qualcosa di carino, ma di solito sono una frana. xD Ho notato anch'io di essere praticamente l'unico a non aver usato gli artwork, magari ne tengono conto. Comunque dovresti provare a partecipare lo stesso, magari vinci qualcosa, oppure minimo qualche like lo guadagni. Ho partecipato solo per te, sappilo. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho partecipato solo per te, sappilo. Mi commuovo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 (modificato) Non so se potrei definirla "Pixel Art", ma è comunque più grande di uno sprite normale quindi boh.L'unica cosa che so è che è tremendamente carino e coccoloso! *w* >*Primo post* Modificato 19 ottobre, 2014 da Er Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Pika pika, Inuyasha e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 /cutMega-Porybigné confirmed *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mega-Porybigné confirmed *_* In... che senso? e_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 É proprio pucciosissimo *^* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bellissime tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aw, grasshie! ;D E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non so se potrei definirla "Pixel Art", ma è comunque più grande di uno sprite normale quindi boh.L'unica cosa che so è che è tremendamente carino e coccoloso! *w*>*Primo post*Wowowowowoowow *-* Lo adoro. Me piace come grafichi ragazzo E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 (modificato) Wowowowowoowow *-* Lo adoro.Me piace come grafichi ragazzo "Non sono capace a graficare" [cit. Pory] Modificato 20 ottobre, 2014 da WhiteMirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 "Non sono capace a graficare" [cit. Pory] Infatti quello che ho fatto è spritare, non graficare. xD E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Infatti quello che ho fatto è spritare, non graficare. xD "Sono nabbo a spritare" [altra cit. Pory] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 "Sono nabbo a spritare" [altra cit. Pory] Questo non l'ho mai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 In... che senso? e_èFa venire fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Infatti quello che ho fatto è spritare, non graficare. xD Ma infatti, tutti ti dicono che sei bravo a spritare, a me piace anche come grafichi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non so se potrei definirla "Pixel Art", ma è comunque più grande di uno sprite normale quindi boh. L'unica cosa che so è che è tremendamente carino e coccoloso! *w* >*Primo post* Pory per me lo dovevi fare più acceso :3 Mi sembra scuro :3 Ma è troppo coccolosho ♥ Se me ne facessi uno di Milotic ti potrei amare... PER SEMPRE ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati