Mana Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Sebbene sei diventato ORO la tua importanza per il forum rimane tale per ispirare le generazioni e si capisce dai lavori che fai! (spero di aver scritto tutto giusto perchè ho avuto diversi tentennamenti ^^") E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 7 minuti fa, Mana ha scritto: Sebbene sei diventato ORO la tua importanza per il forum rimane tale per ispirare le generazioni e si capisce dai lavori che fai! (spero di aver scritto tutto giusto perchè ho avuto diversi tentennamenti ^^") Grazie Mana, mi fa un sacco piacere questo messaggio E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 19 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuove emoticon Taggo @Vanelope perché so che apprezzaerà gli Skitty uwu Fortuna che erano nel primo post da settimane, perché mi sono reso conto che alle prossime modifiche che farò apparirà la scritta "modificato da" in basso a sinistra. Che brutta la vita. Qui sotto i link al primo post e al disegno in stile "A Tutto Reality"! Semplicemte.....ADOROOOOO!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 15 minuti fa, Vanelope ha scritto: Semplicemte.....ADOROOOOO!!! Hehe, lo immaginavo Grazie uwu E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 38 minuti fa, Porygatto ha scritto: Fortuna che erano nel primo post da settimane, perché mi sono reso conto che alle prossime modifiche che farò apparirà la scritta "modificato da" in basso a sinistra. Che brutta la vita. Benvenuto nel mio mondo, lasciare quel ‘Aggiornamenti e/o correzioni’ nell’elenco mi fa male al cuore E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Porygatto 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Nuove emoticon Taggo @Vanelope perché so che apprezzaerà gli Skitty uwu Fortuna che erano nel primo post da settimane, perché mi sono reso conto che alle prossime modifiche che farò apparirà la scritta "modificato da" in basso a sinistra. Che brutta la vita. Qui sotto i link al primo post e al disegno in stile "A Tutto Reality"! Spoiler Da oggi sarà il mio nuovo spirito animale davvero adorabile E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Porygatto 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 12 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Da oggi sarà il mio nuovo spirito animale davvero adorabile Come è giusto che sia uwu E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, LuckyTia e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Nuove emoticon Taggo @Vanelope perché so che apprezzaerà gli Skitty uwu Fortuna che erano nel primo post da settimane, perché mi sono reso conto che alle prossime modifiche che farò apparirà la scritta "modificato da" in basso a sinistra. Che brutta la vita. Qui sotto i link al primo post e al disegno in stile "A Tutto Reality"! Me ne avevi spoilerata una in agg XD Molto belle! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Porygatto 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Me ne avevi spoilerata una in agg XD Molto belle! Grazie E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Riolu007 e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2021 Condividi Inviato 7 gennaio, 2021 On 6/1/2021 at 14:44, Porygatto ha scritto: Nuove emoticon Taggo @Vanelope perché so che apprezzaerà gli Skitty uwu Fortuna che erano nel primo post da settimane, perché mi sono reso conto che alle prossime modifiche che farò apparirà la scritta "modificato da" in basso a sinistra. Che brutta la vita. Qui sotto i link al primo post e al disegno in stile "A Tutto Reality"! Sono stupendeeeee,le voglio ufficiali ...basta topi XD Ah ah su su ci sono cose peggiori XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2021 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono stupendeeeee,le voglio ufficiali ...basta topi XD Ah ah su su ci sono cose peggiori XD Rispondo solo ora Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2021 Nuova fusion! Castom "Il corpo di Castform è facilmente mutevole, ma non indistruttibile. Le condizioni climatiche più avverse sono un pericolo anche per il Pokémon Meteo, motivo per cui gli scienziati di Hoenn hanno creato un esemplare robotico di Castform e l'hanno potenziato sfruttando le abilità di Rotom. Il pokémon riesce a cambiare forma come l'originale, attivando delle condizioni meteo del calibro di ArcheoKyogre e ArcheoGroudon." Fusions create per il Giornalino di PM, scegliendo i pokémon proposti da @Limbo12. Qual è la vostra forma preferita? Oltre alle fusions, ho un'altra cosetta. Nuovo overworld animato: Meme bonus: Spoiler La mia autostima che si nutre dei 3 commenti che ricevo Quando fai uno sprite non esce nel mercatino ma lo chiami "Bambola" lo stesso (La gente sbaglia sempre la terminologia <.<) Qui sotto i link al primo post e al disegno in stile "A Tutto Reality"! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Vanelope, Alemat e 5 altri 1 3 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 (modificato) Nuovi overworld Armonio e Cetra Ho traslato in stile BW i protagonisti di diverse generazioni, ma loro mancavano all'appello, quindi eccoli qui. Nei prossimi giorni proseguirò, ho intenzione di fare tutti i protagonisti, cattivi e professori mancanti! (Vorrei fare anche i capipalestra di Kalos e Galar, ma sono troppi. Forse forse finirò i capitani di Alola, ne ho già 3 pronti, ma non prometto nulla. <.<) Qui sotto i link al primo post e a Castform+Rotom! Modificato 17 gennaio, 2021 da Porygatto Modificati 2 pixel di Armonio E' stata aggiunta una reazione da Green, Alemat, Pokecraft e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 (modificato) On 11/1/2021 at 14:45, Porygatto ha scritto: Nuova fusion! Castom "Il corpo di Castform è facilmente mutevole, ma non indistruttibile. Le condizioni climatiche più avverse sono un pericolo anche per il Pokémon Meteo, motivo per cui gli scienziati di Hoenn hanno creato un esemplare robotico di Castform e l'hanno potenziato sfruttando le abilità di Rotom. Il pokémon riesce a cambiare forma come l'originale, attivando delle condizioni meteo del calibro di ArcheoKyogre e ArcheoGroudon." Fusions create per il Giornalino di PM, scegliendo i pokémon proposti da @Limbo12. Qual è la vostra forma preferita? Oltre alle fusions, ho un'altra cosetta. Nuovo overworld animato: Meme bonus: Apri contenuto nascosto La mia autostima che si nutre dei 3 commenti che ricevo Quando fai uno sprite non esce nel mercatino ma lo chiami "Bambola" lo stesso (La gente sbaglia sempre la terminologia <.<) Qui sotto i link al primo post e al disegno in stile "A Tutto Reality"! Quei Castform fusi con Rotom sono carinissimi, complimenti! Modificato 17 gennaio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adoro! *-* Non vedo l'ora di vedere gli allenatori di Galar se li farai, è anche un mio progetto, sono diventati tra i miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Armonio e Cetra Ho traslato in stile BW i protagonisti di diverse generazioni, ma loro mancavano all'appello, quindi eccoli qui. Nei prossimi giorni proseguirò, ho intenzione di fare tutti i protagonisti, cattivi e professori mancanti! (Vorrei fare anche i capipalestra di Kalos e Galar, ma sono troppi. Forse forse finirò i capitani di Alola, ne ho già 3 pronti, ma non prometto nulla. <.<) Qui sotto i link al primo post e a Castform+Rotom! Belli, mi dispiaceva che loro non erano stati ancora trasposti... Non vedo l'ora di vedere gli altri (senza fretta ovviamente ) adoro questi lavori XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Armonio e Cetra Ho traslato in stile BW i protagonisti di diverse generazioni, ma loro mancavano all'appello, quindi eccoli qui. Nei prossimi giorni proseguirò, ho intenzione di fare tutti i protagonisti, cattivi e professori mancanti! (Vorrei fare anche i capipalestra di Kalos e Galar, ma sono troppi. Forse forse finirò i capitani di Alola, ne ho già 3 pronti, ma non prometto nulla. <.<) Qui sotto i link al primo post e a Castform+Rotom! Che belliiiiiiiii Fa tutto con calma che non ti rotolano dietro i wooloo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuovi overworld Armonio e Cetra Ho traslato in stile BW i protagonisti di diverse generazioni, ma loro mancavano all'appello, quindi eccoli qui. Nei prossimi giorni proseguirò, ho intenzione di fare tutti i protagonisti, cattivi e professori mancanti! (Vorrei fare anche i capipalestra di Kalos e Galar, ma sono troppi. Forse forse finirò i capitani di Alola, ne ho già 3 pronti, ma non prometto nulla. <.<) Qui sotto i link al primo post e a Castform+Rotom! Stupendi! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 58 minuti fa, Benz ha scritto: Quei Castform fusi con Rotom sono carinissimi, complimenti! Grazie mille 57 minuti fa, Harlie ha scritto: Adoro! *-* Non vedo l'ora di vedere gli allenatori di Galar se li farai, è anche un mio progetto, sono diventati tra i miei preferiti! Un progetto di che tipo? Grazie, comunque uwu 57 minuti fa, Alemat ha scritto: Belli, mi dispiaceva che loro non erano stati ancora trasposti... Non vedo l'ora di vedere gli altri (senza fretta ovviamente ) adoro questi lavori XD Grazie mille <3 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che belliiiiiiiii Fa tutto con calma che non ti rotolano dietro i wooloo XD Tranquilla, ho tutta la calma del mondo, nessun Apollo qui u.u 54 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Stupendi! Grazie Riolu :3 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille Un progetto di che tipo? Grazie, comunque uwu Grazie mille <3 Tranquilla, ho tutta la calma del mondo, nessun Apollo qui u.u Grazie Riolu :3 Ah ah ottimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Un progetto di che tipo? Grazie, comunque uwu Realizzare gli sprite overworld (e in battle) degli allenatori di Galar ma sono ancora nabbo con la pixel art e impiegherò una vita prima di farli decentemente E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, Harlie ha scritto: Realizzare gli sprite overworld (e in battle) degli allenatori di Galar ma sono ancora nabbo con la pixel art e impiegherò una vita prima di farli decentemente Uhh, se riesci a combinare qualcosa taggami quando li posti, che mi hai incuriosito, è da un po' che non ti vedo spritare E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Nuova fusion Lediazor "Nonostante la statura minuta, Lediazor è dotato di un forte spirito combattivo. Sfreccia attorno all'avversario con l'intento di confonderlo, per poi attaccarlo da più lati. Le chele sono letali sia aperte che chiuse, dato che sono rigide quando guantoni di ferro." Taggo @Lord_Empoleon because reasons. Qui sotto i link al primo post e a Castom! E' stata aggiunta una reazione da Green, Riolu007, Dibo42 e 3 altri 2 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 23 minuti fa, Porygatto ha scritto: Nuova fusion Lediazor "Nonostante la statura minuta, Lediazor è dotato di un forte spirito combattivo. Sfreccia attorno all'avversario con l'intento di confonderlo, per poi attaccarlo da più lati. Le chele sono letali sia aperte che chiuse, dato che sono rigide quando guantoni di ferro." Taggo @Lord_Empoleon because reasons. Qui sotto i link al primo post e a Castom! Come rendere bello Svizor. Ledian E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Come rendere bello Svizor. Ledian Ledian rende tutto più bello E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati