Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

-  Genesect Paleozoico


    Yq5UxQi.png


- Descrizione: Grazie alla possibilità , scoperta recentemente, di poter far tornare i pokémon al loro stato primordiale, un gruppo di scienziati è riuscito a riportare Genesect alla forma che aveva durante l'era paleozoica. Dotato di due enormi lame nell'antichità  faceva stragi di pokémon, ed era uno dei predatori più temuti. Ha un istinto violento, e solo un allenatore dotato di grande pazienza è in grado di controllarlo;


- Tipo: Coleottero;


- Pokémon da de-evolvere: Genesect;


- Altri Pokémon usati: Nessuno, ho editato completamente lo sprite di Genesect;


- Abilità : Affilolama: potenzia del 30% tutte le mosse che prevedono l'uso di lame o artigli.


Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*guarda la cresta, le lame, la forma*

Ma cosa stai dicendo :c. *me piange*

Solo le lame si assomigliano, e neanche tanto. è_é

 

---

Nuovo sfondo del Desktop

(Dimensioni la metà  per colpa di Imgur che se no non me le hosta)

*Cliccare l'immagine per vedere lo stock*

 

WOtCrP4.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

-  Genesect Paleozoico

    Yq5UxQi.png

- Descrizione: Grazie alla possibilità , scoperta recentemente, di poter far tornare i pokémon al loro stato primordiale, un gruppo di scienziati è riuscito a riportare Genesect alla forma che aveva durante l'era paleozoica. Dotato di due enormi lame nell'antichità  faceva stragi di pokémon, ed era uno dei predatori più temuti. Ha un istinto violento, e solo un allenatore dotato di grande pazienza è in grado di controllarlo;

- Tipo: Coleottero;

- Pokémon da de-evolvere: Genesect;

- Altri Pokémon usati: Nessuno, ho editato completamente lo sprite di Genesect;

- Abilità : Affilolama: potenzia del 30% tutte le mosse che prevedono l'uso di lame o artigli.

 

Guarda che nel PokéDex di Pokémon X viene detto che Genesect è sempre stato come lo conosciamo, solo col cannone modificato(non tolto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo il Genesect *^*


Volevo partecipare anche io a quel contest, ma non avrei avuto speranze e ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro D:


Bello anche lo sfondo (Doctor Who?) anche se non mi piace granché la scia luminosa che copre la faccia del tizio a destra e la text texture sulla maglietta del tizio a destra  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che nel PokéDex di Pokémon X viene detto che Genesect è sempre stato come lo conosciamo, solo col cannone modificato(non tolto)

Non è vero, il Pokedex dice che il Team Plasma l'ha modificato e potenziato, non dice nulla sul suo aspetto originale.

Bellissimo il Genesect *^*

Volevo partecipare anche io a quel contest, ma non avrei avuto speranze e ho lasciato perdere per dedicarmi ad altro D:

Bello anche lo sfondo (Doctor Who?) anche se non mi piace granché la scia luminosa che copre la faccia del tizio a destra e la text texture sulla maglietta del tizio a destra  :looksi:

La linea a me piace, e sul tizio a sinistra non ho applicato textures. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero, il Pokedex dice che il Team Plasma l'ha modificato e potenziato, non dice nulla sul suo aspetto originale.

La linea a me piace, e sul tizio a sinistra non ho applicato textures. :o

Ma c'è una scritta sulla maglia arancio che nell'originale non c'è owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero, il Pokedex dice che il Team Plasma l'ha modificato e potenziato, non dice nulla sul suo aspetto originale.

Antico Pokémon Coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.

PokéDex di X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo le lame si assomigliano, e neanche tanto. è_é

 

---

Nuovo sfondo del Desktop

(Dimensioni la metà  per colpa di Imgur che se no non me le hosta)

*Cliccare l'immagine per vedere lo stock*

 

WOtCrP4.png

Wooow °-° Molto bravo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...