Porygatto Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Nuova fusion: Raisweet Flareon + Swirlix + Raichu forma Alola "Questo pokémon, dal carattere vivace e giocoso, adora essere coccolato dai bambini e i branchi di Raisweet sono soliti radunarsi nelle vicinanze delle scuole elementari. Quando perde il pelo se ne può ricavare dell'ottimo zucchero filato, ma quando questo è ancora attaccato alla pelle del pokémon ha una consistenza, oltre che morbida, terribilmente resistente, così da fornirgli un'ottima resistenza agli attacchi fisici." Devo evadere l'internet e gli spoiler, quindi sprito e spriterò per i prossimi 6 giorni. Oltre a questa ho ben altre 4 fusions in programma, frutto di scarabocchi durante le ore di storia dell'arte e sociologia, che ho intenzione di trasporre in versione pixellosa. Le prossime che vedrete saranno frutto di random.org, ma questa invece è nata dalla mia fame di dolci. Io ADORO i dolci, ma non so prepararne, sono troppo pigro per sperimentare e non ne mangio mai. Sad story Fusions completamente editata, per la solita questione degli sprites inesistenti per i pokémon di ultime generazioni. Vi ricordo di sbirciare il resto al primo post e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, evilespeon, Simew e 9 altri 4 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Stupendo Pory, ma ormai sono ripetitiva... "Il solito Pory, le solite meraviglie." [Kio_] E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Quella contro gli spoiler è una dura battaglia da affrontare. >-> Ma comunque dolcissima la fusion. e-e E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 32 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupendo Pory, ma ormai sono ripetitiva... "Il solito Pory, le solite meraviglie." [Kio_] Adoro quando commenti facendo finta di non aver visto la fusion in anteprima Grazie Kio uwu 25 minuti fa, Martyny ha scritto: Quella contro gli spoiler è una dura battaglia da affrontare. >-> Ma comunque dolcissima la fusion. e-e Le fusions mi trattengono dal googlare "is Nanu still a kahuna 4chan" e "is samina mad in usum 4chan", sono un metodo efficace. Grazie Marty <3 E' stata aggiunta una reazione da Martyny e Kio_ 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 (modificato) Nuova fusion: Lumyvelon Lumineon + Yveltal "Pokémon unico nel suo genere, descritto nei miti come colui che traghetta le anime peccatrici nell'aldilà. Le sue pinne sono perennemente circondate da un alone luminoso, che tinge di rosso sangue l'acqua in cui nuota. Solo un allenatore finora è riuscito a testimoniare il suo incontro con Lumyvelon, afferma di averlo visto cibarsi di teschi galleggianti in un lago di sangue." Altra fusion frutto di scarabocchi universitari, con pokémon scelti chiedendo al vicino di banco due numeri da 1 a 7 (generazione) e da 1 a 18 (tipo). Un tipo Acqua di quarta e uno Buio di sesta. Il primo a cui ho pensato è stato Lumineon, pokémon che adoro per la sua grazia e proprio per questo ho voluto rendere "satanico" con Yveltal. Gli artigli sulle pinne sono stati piuttosto complessi, ma mi sono divertito parecchio coi tatuaggi sulla faccia. Già che ci sono, vi mostro anche il bozzetto originale: (Altà qualità fotografica, 10/10) Come sempre, trovate molto altro al primo post e ditemi che ne pensate con un commento! Modificato 14 novembre, 2017 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Shark, TheWorld98, Kio_ e 7 altri 7 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Sei un mostro fantastico, mi insegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Cosmog Reactions Love / Ahah / Wow / Sigh / Grrr Versione 20x20: Versione 70x70: Versioni alternative: Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! (Ma se dovete scrivere "Con le reactions PM è caduto in rovina", "Che schifo i cambiamenti" o "Ora devo cliccare ben due volte permettere like" ne ho già letti a sufficienza <.<) Link all'ultima fusion postata e al primo post qui sotto: E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Kyurem97, Ozen e 4 altri 3 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cosmog Reactions Love / Ahah / Wow / Sigh / Grrr Versione 20x20: Versione 70x70: Versioni alternative: Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! (Ma se dovete scrivere "Con le reactions PM è caduto in rovina", "Che schifo i cambiamenti" o "Ora devo cliccare ben due volte permettere like" ne ho già letti a sufficienza <.<) Link all'ultima fusion postata e al primo post qui sotto: Ah ma li hai fatti tu!? non lo sapevo! comunque molto belli E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 29 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ah ma li hai fatti tu!? non lo sapevo! comunque molto belli Plot twist Grazie Denis <3 E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Tutto superbo *w* sia la fusion che le ractions, complimenti <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 2 minuti fa, hitsuga ha scritto: Tutto superbo *w* sia la fusion che le ractions, complimenti <3 Grazie Hitsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Che belle sono, devo dire che "ingrandite" rendono ancora meglio! Complimenti come sempre uwu Ps. la "love" è la mia preferita, ha un faccino *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Davanti a questi Cosmog awesome non posso più lamentarmi di questa aggiunta. D: Ma comunque seriamente, mi piacciono molto, good job. e-e (Anche se l'alternativa per il like imho era meglio, ma va beh. u.u) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Cosmog Reactions Love / Ahah / Wow / Sigh / Grrr Versione 20x20: Versione 70x70: Versioni alternative: Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! (Ma se dovete scrivere "Con le reactions PM è caduto in rovina", "Che schifo i cambiamenti" o "Ora devo cliccare ben due volte permettere like" ne ho già letti a sufficienza <.<) Link all'ultima fusion postata e al primo post qui sotto: Preferisco le prime prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 34 minuti fa, Kio_ ha scritto: Che belle sono, devo dire che "ingrandite" rendono ancora meglio! Complimenti come sempre uwu Ps. la "love" è la mia preferita, ha un faccino *-* La mia è la wow y.y Grazie Kio <3 32 minuti fa, Martyny ha scritto: Davanti a questi Cosmog awesome non posso più lamentarmi di questa aggiunta. D: Ma comunque seriamente, mi piacciono molto, good job. e-e (Anche se l'alternativa per il like imho era meglio, ma va beh. u.u) Grazie Marty uwu 21 minuti fa, -Hero ha scritto: Preferisco le prime prime Ime ime ime (?) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Martyny 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Pory non si smentisce mai coi suoi Capolavori. Comunque molto belle le Due fusion e i like con Cosmog mi piacciono alla Grande! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Nuovo overworld: Luigi XIV Detto "il Re Sole" (Non ha una faccia proprio da "Che schifo i poveri"?) Risposte ai commenti: Spoiler 23 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Pory non si smentisce mai coi suoi Capolavori. Comunque molto belle le Due fusion e i like con Cosmog mi piacciono alla Grande! Grazie mille Kyurem Lasciate un mi piace e un commento, e cliccate qui sotto per l'ultimo aggiornamento e il primo post! E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Phoenic, Shark e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 No vabbe basta dopo questo io posso cestinare tutto, ci manca Maria Antonietta e crepo e non faccio fusion mai più E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Bello Luigi XIV! 43 minuti fa, -Hero ha scritto: No vabbe basta dopo questo io posso cestinare tutto, ci manca Maria Antonietta e crepo e non faccio fusion mai più Lei era la moglie di Luigi XVI, non XIV E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 51 minuti fa, Pika pika ha scritto: Bello Luigi XIV! Lei era la moglie di Luigi XVI, non XIV Lo so, ma è uno dei personaggi più conosciuti almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 2 ore fa, -Hero ha scritto: No vabbe basta dopo questo io posso cestinare tutto, ci manca Maria Antonietta e crepo e non faccio fusion mai più A Maria Antonietta piacevano i gatti 1 ora fa, Pika pika ha scritto: Bello Luigi XIV! Lei era la moglie di Luigi XVI, non XIV Aspettavo la tua precisazione ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: A Maria Antonietta piacevano i gatti Aspettavo la tua precisazione ahaha Me la immagino con un tricky vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A Maria Antonietta piacevano i gatti Vero Quindi farai Maria Antonietta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo overworld: Luigi XIV Detto "il Re Sole" (Non ha una faccia proprio da "Che schifo i poveri"?) Risposte ai commenti: Nascondi contenuto Grazie mille Kyurem Lasciate un mi piace e un commento, e cliccate qui sotto per l'ultimo aggiornamento e il primo post! Ma come ti vengono in mente queste idee!? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 10 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Quindi farai Maria Antonietta? Troppa fatica 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma come ti vengono in mente queste idee!? Questa volta è tutta colpa di @Pika pika ewe E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Pika pika 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati