Porygatto Inviato 2 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2018 DAY 5 Bayleefios Latios + Bayleef Verde acido con occasionali dithering blu e gialli, in perfetto stile GameBoy. Più rétro di così si muore. Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della fusion: Qui il link a Bayleefios Lasciate il vostro feedback con un commento e un mi piace, a domani il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente (Musharna + Torkoal) e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Sparcy, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 belo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2018 49 minuti fa, Alfie ha scritto: belo On 1/3/2018 at 18:00, Porygon-Z ha scritto: grasie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 54 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: DAY 5 Bayleefios Latios + Bayleef Verde acido con occasionali dithering blu e gialli, in perfetto stile GameBoy. Più rétro di così si muore. Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della fusion: Qui il link a Bayleefios Lasciate il vostro feedback con un commento e un mi piace, a domani il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente (Musharna + Torkoal) e al primo post! Mi piace bravo Quindi oltre a Blaziken + Latias c'è Latios + Bayleef E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 58 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: DAY 5 Bayleefios Latios + Bayleef Verde acido con occasionali dithering blu e gialli, in perfetto stile GameBoy. Più rétro di così si muore. Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della fusion: Qui il link a Bayleefios Lasciate il vostro feedback con un commento e un mi piace, a domani il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente (Musharna + Torkoal) e al primo post! Bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: puzzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2018 52 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Mi piace bravo Quindi oltre a Blaziken + Latias c'è Latios + Bayleef Latias+Blaziken è nulla in confronto <.< 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo Grasshie 50 minuti fa, Alfie ha scritto: puzzi Mai quanto la @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Latias+Blaziken è nulla in confronto <.< Grasshie Mai quanto la @Combo cONCORDO Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Puppa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mai quanto la @Combo Ha parlato colui che fa le scoreggie ai tuoi gatti. 2 minuti fa, Alfie ha scritto: cONCORDO Hai messo male il caps. noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ha parlato colui che fa le scoreggie ai tuoi gatti. Hai messo male il caps. noob. L'ho fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Adesso, Alfie ha scritto: L'ho fatto apposta Tutte scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 2 minuti fa, Combo ha scritto: Tutte scuse. serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2018 14 minuti fa, Combo ha scritto: Ha parlato colui che fa le scoreggie ai tuoi gatti. Ma che cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che cos- secondo lei schiacci il culo della tricky per fargli fare i petonzoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Latias+Blaziken è nulla in confronto <.< Se vogliamo essere sinceri, si, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 DAY 6 Articlaus Evoluzione di Beartic Jingle bell, jingle bell ~ Avevo creato questo fakemon per un contest non ufficiale a tema natalizio, pensando ad un pokémon che si prestasse a rappresentare Babbo Natale e facendo ricadere la scelta su Beartic, reso più docile, colorato e coccoloso. Dato l'uso di due soli colori, il rosso e l'azzurro, è stato semplice trasporlo in chiave devampata, e spero vi piaccia il risultato! Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione del fakemon: Qui il link ad Articlaus Lasciate il vostro feedback con un commento e un mi piace, a domani il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente (Latios + Bayleef) e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 belo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Questa fusione mi ricorda qualcosa ma non sò che cosa Comunque molto bello fatto con questo stile u.u By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 4 ore fa, Alfie ha scritto: belo grasie 4 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Questa fusione mi ricorda qualcosa ma non sò che cosa Comunque molto bello fatto con questo stile u.u Ti ricorda Babbo Natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ti ricorda Babbo Natale? Anche Però mi ricorda anche una tua fusione a me cara; e in un certo senso babbo Natale centra... Spoiler In fondo a destra Spoiler Spoiler Ieri io,Nova e Lightray abbiamo ricordato i bei momenti :'D E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 21 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Anche Però mi ricorda anche una tua fusione a me cara; e in un certo senso babbo Natale centra... Nascondi contenuto In fondo a destra Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ieri io,Nova e Lightray abbiamo ricordato i bei momenti :'D Deliwile amore mio ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 DAY 7 Mainfur Evoluzione alternativa di Skitty Ricordi orribili di vecchi contest... sigh A parte questo, Mainfur è uno degli sprite a cui tengo di più, in quando penso sia stato (insieme ad Amie, la fase intermedia) uno dei miei primi, veri e propri fakemon. Avendo iniziato la settimana pubblicando MegaDelcatty mi sembrava carino postare quella che è stata la mia alternativa, a Delcatty. Fatemi sapere cosa ne pensate! Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione del fakemon: Qui il link a Mainfur Lasciate il vostro commento e un mi piace, e ci terrei che mi diciate cosa vi è piaciuto e cosa no! Qui sotto i link al devamp precedente (Articlaus, evoluzione di Beartic) e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: DAY 7 Mainfur Evoluzione alternativa di Skitty Ricordi orribili di vecchi contest... sigh A parte questo, Mainfur è uno degli sprite a cui tengo di più, in quando penso sia stato (insieme ad Amie, la fase intermedia) uno dei miei primi, veri e propri fakemon. Avendo iniziato la settimana pubblicando MegaDelcatty mi sembrava carino postare quella che è stata la mia alternativa, a Delcatty. Fatemi sapere cosa ne pensate! Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione del fakemon: Qui il link a Mainfur Lasciate il vostro commento e un mi piace, e ci terrei che mi diciate cosa vi è piaciuto e cosa no! Qui sotto i link al devamp precedente (Articlaus, evoluzione di Beartic) e al primo post! 22 ore fa, Alfie ha scritto: belo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: DAY 7 Mainfur Evoluzione alternativa di Skitty Ricordi orribili di vecchi contest... sigh A parte questo, Mainfur è uno degli sprite a cui tengo di più, in quando penso sia stato (insieme ad Amie, la fase intermedia) uno dei miei primi, veri e propri fakemon. Avendo iniziato la settimana pubblicando MegaDelcatty mi sembrava carino postare quella che è stata la mia alternativa, a Delcatty. Fatemi sapere cosa ne pensate! Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione del fakemon: Qui il link a Mainfur Lasciate il vostro commento e un mi piace, e ci terrei che mi diciate cosa vi è piaciuto e cosa no! Qui sotto i link al devamp precedente (Articlaus, evoluzione di Beartic) e al primo post! Concludiamo in bellezza Complimenti per questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Buuuuuuu Devi continuare :c Mainfur bellobello *w* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati