Porygatto Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Inktober 2019Giorno 2 - Bacche Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Kreideprinz, Shark e 6 altri 2 5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 2 - Bacche Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Che carina l'idea per il tema bacche e che bei colori,complimenti un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che carina l'idea per il tema bacche e che bei colori,complimenti un sacco Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Di nulla,hai molte belle idee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: cute jolt E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 24 minuti fa, Limbo12 ha scritto: cute jolt Joltik è sempre cute <3 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Inktober 2019Giorno 3 - Fantasma Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Harasuke, Lord_Empoleon e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 3 - Fantasma Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Che cuteeee lo scorbunny fantasma,carinissimooo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 50 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 3 - Fantasma Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Sei sempre fantastico Pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Grazie ad entrambe uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Inktober 2019Giorno 4 - Lavandonia Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Lord_Empoleon, Groudon17 e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 4 - Lavandonia Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Davvero bellissimo il disegno è cose meglio di lavandonia per il tema lavandoniaXD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 13 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 4 - Lavandonia Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! che bello, questa Lavandonia ha un'aria molto tranquilla e serena! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Davvero bellissimo il disegno è cose meglio di lavandonia per il tema lavandoniaXD Grazie mille 52 minuti fa, YukiV ha scritto: che bello, questa Lavandonia ha un'aria molto tranquilla e serena! Inizialmente volevo farla più inquietante, con dettagli viola e degli occhi di Gastly e Haunter che brillavano al buio... Poi mi sono ricordato di quanto mi diverta a fare i cieli stellati col pennarello bianco =w= E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Inizialmente volevo farla più inquietante, con dettagli viola e degli occhi di Gastly e Haunter che brillavano al buio... Poi mi sono ricordato di quanto mi diverta a fare i cieli stellati col pennarello bianco =w= Di nulla comunque mi ha piaciuta la scelta della città tranquilla e serena...quella spettrale è stata usata e riusataXD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 Inktober 2019Giorno 5 - Fuoco Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Lord_Empoleon, Roman e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Inktober 2019Giorno 6 - Polteageist Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da dabi, Lord_Empoleon, IcyFlame e 5 altri 2 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Inktober 2019Giorno 7 - Pokéball Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da dabi, Ozen, YukiV e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 6 - Polteageist Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Che carina l'idea del polteagaist non nella teiera,molto originale anche 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 7 - Pokéball Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Molto cool l'idea dell'interno della pokeball...se fosse davvero così scemo il pikachu di ash che non ci entra maiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 Sono tutti stupendi.. magari sapessi io disegnare così, e invece so fare solo schifo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che carina l'idea del polteagaist non nella teiera,molto originale anche Molto cool l'idea dell'interno della pokeball...se fosse davvero così scemo il pikachu di ash che non ci entra maiXD Grazie mille carissima :3 Già, è molto carina la Pokéball come una bella cameretta, ma pensati la Master Ball come un hotel a 5 stelle xD Adesso, dabi ha scritto: Sono tutti stupendi.. magari sapessi io disegnare così, e invece so fare solo schifo!! E' tutta questione di pratica, se ti ci metti vedi che potrebbe uscire di meglio di quello che pensi :3 E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Inktober 2019Giorno 8 - Strega (Sì, è Megumin di Konosuba) Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Lord_Empoleon, YukiV e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 On 7/10/2019 at 17:00, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille carissima :3 Già, è molto carina la Pokéball come una bella cameretta, ma pensati la Master Ball come un hotel a 5 stelle xD E' tutta questione di pratica, se ti ci metti vedi che potrebbe uscire di meglio di quello che pensi :3 Di nulla Ah ah sto ridendo male ma in effetti se andiamo per qualità ball ha senso la cosaXD 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 8 - Strega (Sì, è Megumin di Konosuba) Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Cuteeeee,un sacco bello l'outfit Ah ah allora non sembrava lei solo a meXD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla Ah ah sto ridendo male ma in effetti se andiamo per qualità ball ha senso la cosaXD Cuteeeee,un sacco bello l'outfit Ah ah allora non sembrava lei solo a meXD Grazie mille Espi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Espi <3 Di nulla,hai sempre idee belle e originali Sempre curiosa di vederle E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati