Buzzwole1991 Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 1: Octillery Apri contenuto nascosto Ebbene, questo è il primo disegno del mio Octillerink (l'inktober di quest'anno). Ogni disegno vedrà Skitty come protagonista, ovviamente in contesti diversi a seconda del tema del giorno. Spero possa piacervi, pixel art di questo genere portano via molto più tempo delle doll. Piccola curiosità: l'impronta Skittyin uscita come doll è l'impronta di questo Skitty. In realtà no, la doll neanche l'ho proposta io, ma sarà il mio headcanon, anzi, siccome l'ho fatta io facciamo che è direttamente canon Complimenti, ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 Grazie a tutti ragazzi =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Yuki! Volevo provare una palette di colori limitatae ho optato per i toni rossicci uwu è un'ottima idea le palette monocromatiche o bicromatiche aiutano un sacco a migliorare il chiaroscuro! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 1: Octillery Apri contenuto nascosto Ebbene, questo è il primo disegno del mio Octillerink (l'inktober di quest'anno). Ogni disegno vedrà Skitty come protagonista, ovviamente in contesti diversi a seconda del tema del giorno. Spero possa piacervi, pixel art di questo genere portano via molto più tempo delle doll. Piccola curiosità: l'impronta Skittyin uscita come doll è l'impronta di questo Skitty. In realtà no, la doll neanche l'ho proposta io, ma sarà il mio headcanon, anzi, siccome l'ho fatta io facciamo che è direttamente canon Me la sono salvata istantaneamente sul desktop è davvero stupenda Spoiler Aspetto le altre tue creazioni con piacere E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Me la sono salvata istantaneamente sul desktop è davvero stupenda Apri contenuto nascosto Aspetto le altre tue creazioni con piacere Addirittura? Che onore *w* E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 1: Octillery Apri contenuto nascosto Ebbene, questo è il primo disegno del mio Octillerink (l'inktober di quest'anno). Ogni disegno vedrà Skitty come protagonista, ovviamente in contesti diversi a seconda del tema del giorno. Spero possa piacervi, pixel art di questo genere portano via molto più tempo delle doll. Piccola curiosità: l'impronta Skittyin uscita come doll è l'impronta di questo Skitty. In realtà no, la doll neanche l'ho proposta io, ma sarà il mio headcanon, anzi, siccome l'ho fatta io facciamo che è direttamente canon Pory è tenerissima, complimentoni! ** Non vedo l'ora di vedere cosa farai per le prossime tracce, essendo sempre lei il soggetto è come se stessimo seguendo le avventure di questa Skitty çAç E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 1 ora fa, Vale ha scritto: Pory è tenerissima, complimentoni! ** Non vedo l'ora di vedere cosa farai per le prossime tracce, essendo sempre lei il soggetto è come se stessimo seguendo le avventure di questa Skitty çAç Grazie mille Vale, sentirlo da te è un onore, anche i tuoi sono bellissimi uwu E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 1: Octillery Apri contenuto nascosto Ebbene, questo è il primo disegno del mio Octillerink (l'inktober di quest'anno). Ogni disegno vedrà Skitty come protagonista, ovviamente in contesti diversi a seconda del tema del giorno. Spero possa piacervi, pixel art di questo genere portano via molto più tempo delle doll. Piccola curiosità: l'impronta Skittyin uscita come doll è l'impronta di questo Skitty. In realtà no, la doll neanche l'ho proposta io, ma sarà il mio headcanon, anzi, siccome l'ho fatta io facciamo che è direttamente canon Ecco per cosa era la misteriosa impronta skittosa ...un ink tutto su skitty ma io ci vado a nozze ,siiiiiii Bellissimo il primo giorno ,i toni arancio rossi si addicono benissimo sia allo skitty che all'octillery è lo skitty è adorabile ...e bravo il nostro gattaro XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco per cosa era la misteriosa impronta skittosa ...un ink tutto su skitty ma io ci vado a nozze ,siiiiiii Bellissimo il primo giorno ,i toni arancio rossi si addicono benissimo sia allo skitty che all'octillery è lo skitty è adorabile ...e bravo il nostro gattaro XD Grazie mille <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille <333 Di nulla,complimenti ancora per questo disegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 (modificato) 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 1: Octillery Apri contenuto nascosto Ebbene, questo è il primo disegno del mio Octillerink (l'inktober di quest'anno). Ogni disegno vedrà Skitty come protagonista, ovviamente in contesti diversi a seconda del tema del giorno. Spero possa piacervi, pixel art di questo genere portano via molto più tempo delle doll. Piccola curiosità: l'impronta Skittyin uscita come doll è l'impronta di questo Skitty. In realtà no, la doll neanche l'ho proposta io, ma sarà il mio headcanon, anzi, siccome l'ho fatta io facciamo che è direttamente canon Carinissimo , ottima l'idea di un inktober tutto con protagonista Skitty, non vedo l'ora di vedere come lo inserirai nei prossimi giorni XD Modificato 1 ottobre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 21 minuti fa, Alemat ha scritto: Carinissimo , ottima l'idea di un inktober tutto con protagonista Skitty, non vedo l'ora di vedere come lo inserirai nei prossimi giorni XD Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 1 ottobre, 2020 Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 1: Octillery Nascondi contenuto Ebbene, questo è il primo disegno del mio Octillerink (l'inktober di quest'anno). Ogni disegno vedrà Skitty come protagonista, ovviamente in contesti diversi a seconda del tema del giorno. Spero possa piacervi, pixel art di questo genere portano via molto più tempo delle doll. Piccola curiosità: l'impronta Skittyin uscita come doll è l'impronta di questo Skitty. In realtà no, la doll neanche l'ho proposta io, ma sarà il mio headcanon, anzi, siccome l'ho fatta io facciamo che è direttamente canon Ma che bello! Io poi adoro la pixelart Hai iniziato alla grande! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2020 2 ore fa, Roonin ha scritto: Ma che bello! Io poi adoro la pixelart Hai iniziato alla grande! Grazie mille Roonin E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Octillerink Day 2: Scudo Spoiler Skitty ha trovato uno Scudo Rovinato, ma di Zamazenta nessuna traccia. Dovrà essere lei a combattere Eternatus? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo E' stata aggiunta una reazione da Roonin, TheWorld98, evilespeon e 8 altri 1 7 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 2: Scudo Apri contenuto nascosto Skitty ha trovato uno Scudo Rovinato, ma di Zamazenta nessuna traccia. Dovrà essere lei a combattere Eternatus? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Plot twist per la lore di Galar, gli eroi leggendari non erano né una coppia di principi, né tantomeno due Pokémon lupo, era una singola micina con uno scudo più grande di lei Molto carina anche questa, la palette sul rosa-viola è perfetta per Skitty e la decorazione a foglie/fiori sullo sfondo è stupenda *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 4 minuti fa, Vale ha scritto: Plot twist per la lore di Galar, gli eroi leggendari non erano né una coppia di principi, né tantomeno due Pokémon lupo, era una singola micina con uno scudo più grande di lei Molto carina anche questa, la palette sul rosa-viola è perfetta per Skitty e la decorazione a foglie/fiori sullo sfondo è stupenda *-* L'unico, vero leggendario. Se facessero una terza versione di Spada e Scudo con Skitty la comprerei istant Grazie Vale :3 E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 (modificato) è troppo tenera e pucciosa Skitty in queste immagini, non vedo l'ora di adorarla nelle prossime immagini che posterai prossimamente, Pory! *^* <3 Al momento la mia immagine favorita è quella di oggi, esprime pucciosità da tutti i pori! <3 <3 Modificato 2 ottobre, 2020 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 15 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: è troppo tenera e pucciosa Skitty in queste immagini, non vedo l'ora di adorarla nelle prossime immagini che posterai prossimamente, Pory! *^* <3 Al momento la mia immagine favorita è quella di oggi, esprime pucciosità da tutti i pori! <3 <3 "pucciosità da tutti i pory" vorrai dire Grazie mille Carl, sono felice che ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: "pucciosità da tutti i pory" vorrai dire Grazie mille Carl, sono felice che ti piaccia Ma di nulla, è stato un piacere e ti meriti ogni singolo complimento! ^.^ P.S. La tua battuta mi ha fatto rotolare dalle risate e direi che è stra-azzeccata in questo caso! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 2: Scudo Apri contenuto nascosto Skitty ha trovato uno Scudo Rovinato, ma di Zamazenta nessuna traccia. Dovrà essere lei a combattere Eternatus? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Il vero eroe di Galar XD. Eternatus viene sconfitto dalla troppa pucciosità della micetta . Complimenti @Porygon-Z! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Il vero eroe di Galar XD. Eternatus viene sconfitto dalla troppa pucciosità della micetta . Complimenti @Porygon-Z! Zacian e Zamazenta sono dei falsi Grazie E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 2: Scudo Apri contenuto nascosto Skitty ha trovato uno Scudo Rovinato, ma di Zamazenta nessuna traccia. Dovrà essere lei a combattere Eternatus? Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Awwww quanto cute quel kitty con lo scudo ..eternatus verrà battuto dalla cuteita'...altro che re e eroi vari XD Però io sono zacientiana ...lo voglio con la spada lo skitty XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwww quanto cute quel kitty con lo scudo ..eternatus verrà battuto dalla cuteita'...altro che re e eroi vari XD Però io sono zacientiana ...lo voglio con la spada lo skitty XD Il giorno... Non ricordo il giorno, ma un giorno c'è anche il tema "spada", quindi ci sarà anche Skitty Zacianiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il giorno... Non ricordo il giorno, ma un giorno c'è anche il tema "spada", quindi ci sarà anche Skitty Zacianiano Uhhh allora ora so cosa attendere,pretendo il tag quando ci sarà eh E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati