Carl-J90 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 11 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 15: Foglia Oh, Skitty ha raccolto una Foglialucente! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Ma quanto è pucciosa questa Skitty!? E quella foglia e il sorriso la rendono ancora più tenera e coccolosa...voglio accarezzarla e giocare con lei! *^* <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 16: Palloncino Flying Pikachu? That's nice, but I prefer Flying Skitty. Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino E' stata aggiunta una reazione da MatBig, YukiV, Riolu007 e 8 altri 8 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 16: Palloncino Flying Pikachu? That's nice, but I prefer Flying Skitty. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Che carini i palloncini hoennosi!!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Che carini i palloncini hoennosi!!!! Grazie E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 16: Palloncino Flying Pikachu? That's nice, but I prefer Flying Skitty. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Bellissimo! Guardare questa immagine mi porta alla mente le corse con il vecchissimo pokemon dash quando ti lasciavi cadere con i palloncini XD Bella la reference agli starter di Hoenn! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 19 minuti fa, Alemat ha scritto: Bellissimo! Guardare questa immagine mi porta alla mente le corse con il vecchissimo pokemon dash quando ti lasciavi cadere con i palloncini XD Bella la reference agli starter di Hoenn! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 On 15/10/2020 at 15:34, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 15: Foglia Oh, Skitty ha raccolto una Foglialucente! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Che carinoooo skitty così felice per cosa ha trovato e con la foglia in testa 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 16: Palloncino Flying Pikachu? That's nice, but I prefer Flying Skitty. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Skitty nei prossimi let's go subito XD guardate quanto cute,altro che un topide giallo Troppo carino e colorato questo,me lo salvo e lo uso come sfondo pc E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che carinoooo skitty così felice per cosa ha trovato e con la foglia in testa Skitty nei prossimi let's go subito XD guardate quanto cute,altro che un topide giallo Troppo carino e colorato questo,me lo salvo e lo uso come sfondo pc Sono fermamente convinto che se facessero dei "Let's Go Hoenn" Skitty dovrebbe essere mascotte. Addirittura te lo salvi? Ahw, mi fa piacere <3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Sono fermamente convinto che se facessero dei "Let's Go Hoenn" Skitty dovrebbe essere mascotte. Addirittura te lo salvi? Ahw, mi fa piacere <3 Lo dovrebbe essere troppo...ora lo voglio u.u Si si è bellissimo e coloratissimo ,lo adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 17: Lanterna Fun fact: inizialmente questo doveva essere il tema del giorno 1, quindi è il primo disegno che ho realizzato. :3 (Ma quanto è bello il Mothim nello sfondo?) Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Kreideprinz, MatBig e 7 altri 5 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 On 16/10/2020 at 15:16, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 16: Palloncino Flying Pikachu? That's nice, but I prefer Flying Skitty. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Ma è bellissima come immagine...mi piace un sacco lo stile variegato e variopinto e i dettagli come i palloncini starter o i richiami a Flying Pikachu e Eevee(da Let's Go) vanno a creare un effetto ancora più pittoresco...mi piace un sacco anche il modo in cui Skitty sembra preoccupata ma allo stesso tempo rilassata dal farsi trasportare da quei palloncini...è stupendo come disegno e contesto, Pory, complimenti! *^* 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 17: Lanterna Fun fact: inizialmente questo doveva essere il tema del giorno 1, quindi è il primo disegno che ho realizzato. :3 (Ma quanto è bello il Mothim nello sfondo?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Questa immagine notturna mi ispira un sacco di tranquillità e silenzio, interrotto solamente dal lontano frullare delle ali di Mothim e dal leggero crepitare della fiamma del lampione...per alcuni versi mi ha un pò ricordato una sorta di pokémizzazione di una delle scene iniziali di Harry Potter e la Pietra Filosofale, con un Mothim sullo sfondo al posto di un gufo e Skitty sul muretto al posto della McGranitt in versione gatto! Trovo che sia un'immagine molto ben realizzata e, se l'immagine di Skitty con i palloncini sarebbe stata bene in videogames spin-off pokémon, questa immagine, secondo me, starebbe benissimo in un videogioco main games pokémon(sullo stile di HG/SS, dove c'erano le immaginette quando entravi in certi luoghi)! Complimenti anche per questa stupenda immagine, Pory! *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 (modificato) 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 17: Lanterna Fun fact: inizialmente questo doveva essere il tema del giorno 1, quindi è il primo disegno che ho realizzato. :3 (Ma quanto è bello il Mothim nello sfondo?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Stupenda l'atmosfera in questo disegno, suscita una sensazione di calma e tranquillità! Complimenti! PS il Mothim lo avevo notato subito quando l'ho vista sui social, anche prima del lampione Lampent XD Modificato 17 ottobre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 17: Lanterna Fun fact: inizialmente questo doveva essere il tema del giorno 1, quindi è il primo disegno che ho realizzato. :3 (Ma quanto è bello il Mothim nello sfondo?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna A dir poco fantastico! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 On 15/10/2020 at 15:34, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 15: Foglia Oh, Skitty ha raccolto una Foglialucente! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Bellissimi i colori! Meraviglia la pagoda dietro E adoro la Pokéball On 14/10/2020 at 16:27, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Carl <3 Octillerink Giorno 14: Tempio Un portale per il Mondo Distorto è apparso in cima al Monte Corona, Skitty si è diretta al Tempio di Nevepoli per chiedere aiuto a Regigigas! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Bellissimo On 7/10/2020 at 15:44, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Day 7: Cactus I gatti adorano buttare i vasi giù dagli scaffali, non importa se questi sono ricoperti di spine. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Ahahah confermo! Fortissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ma è bellissima come immagine...mi piace un sacco lo stile variegato e variopinto e i dettagli come i palloncini starter o i richiami a Flying Pikachu e Eevee(da Let's Go) vanno a creare un effetto ancora più pittoresco...mi piace un sacco anche il modo in cui Skitty sembra preoccupata ma allo stesso tempo rilassata dal farsi trasportare da quei palloncini...è stupendo come disegno e contesto, Pory, complimenti! *^* Questa immagine notturna mi ispira un sacco di tranquillità e silenzio, interrotto solamente dal lontano frullare delle ali di Mothim e dal leggero crepitare della fiamma del lampione...per alcuni versi mi ha un pò ricordato una sorta di pokémizzazione di una delle scene iniziali di Harry Potter e la Pietra Filosofale, con un Mothim sullo sfondo al posto di un gufo e Skitty sul muretto al posto della McGranitt in versione gatto! Trovo che sia un'immagine molto ben realizzata e, se l'immagine di Skitty con i palloncini sarebbe stata bene in videogames spin-off pokémon, questa immagine, secondo me, starebbe benissimo in un videogioco main games pokémon(sullo stile di HG/SS, dove c'erano le immaginette quando entravi in certi luoghi)! Complimenti anche per questa stupenda immagine, Pory! *^* Cavolo, sembra di leggere l'inizio di un racconto, sono felice che i disegni ti abbiano suscitato tutto ciò. owo Non avevo pensato al rimando Harry Potteriano, ma per come me lo fai notare i colori e le stelline circolari danno molto quell'atmosfera (potevo farci qualcuno che vola su una scopa di sfondo, occasione persa xD) Grazie dei complimenti Carl, e anch'io amavo un sacco le wappaper all'ingresso di nuove zone in HGSS, erano carinissime <3 46 minuti fa, Alemat ha scritto: Stupenda l'atmosfera in questo disegno, suscita una sensazione di calma e tranquillità! Complimenti! PS il Mothim lo avevo notato subito quando l'ho vista sui social, anche prima del lampione Lampent XD Dopotutto, non puoi disegnare una lampada senza falena, la vera protagonista è la falena 37 minuti fa, Riolu007 ha scritto: A dir poco fantastico! Grazie mille Adesso, Roonin ha scritto: Bellissimi i colori! Meraviglia la pagoda dietro E adoro la Pokéball Grazie <3 Ogni tanto mi piace piazzarci qualché pokéball nello sfondo, da l'idea di una zona esplorabile nei giochi (in questo caso il Sentiero Din Don) E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Kreideprinz e Alemat 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 (modificato) Mannaggia ho finito le reazioni...continuo domani Mi sto recuperando i tuoi lavori tutti in una volta che non accendo il pc da un tot Davvero bellissimi! Spoiler Qualcuno ti benedica per i link che metti ai post precedenti xD Modificato 17 ottobre, 2020 da Roonin E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 5 ore fa, Roonin ha scritto: Mannaggia ho finito le reazioni...continuo domani Mi sto recuperando i tuoi lavori tutti in una volta che non accendo il pc da un tot Davvero bellissimi! Nascondi contenuto Qualcuno ti benedica per i link che metti ai post precedenti xD Ahaha va tranquillo, sono felice che ti piacciano ~ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Roonin 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 On 12/10/2020 at 14:05, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 12: Sabbia E niente, Skitty gioca nella sabbia (?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Cito solo questo, ma commento con lui anche quello del tema foglia (?) Adoro tantissimo quando lavori con palette sul rosso, pur essendo un colore forte riesci sempre a fare lavori che rimangono molto soft e questi due ne sono l'esempio perfetto! Oltre a quello la posa di Skitty frontale è carinissima, e soprattutto in quello con Sandygast ha proprio un'aria da furbetta, è bellissima *-* On 14/10/2020 at 16:27, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Carl <3 Octillerink Giorno 14: Tempio Un portale per il Mondo Distorto è apparso in cima al Monte Corona, Skitty si è diretta al Tempio di Nevepoli per chiedere aiuto a Regigigas! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Ho letto nei commenti che questo non ti convince per via dei colori, ma lasciami dire che secondo me è uno dei tuoi lavori migliori, hai saputo raccontare così tanto con così poco spazio e servendoti di una palette monocromatica, complimenti davvero! Mi piace molto il contrasto tra la la grandezza di Regigigas vs Skitty che mi ricorda un po' Shadow of the Colossus e il dettaglio del Monte Corona col portale sullo sfondo, è magnifico! On 16/10/2020 at 15:16, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 16: Palloncino Flying Pikachu? That's nice, but I prefer Flying Skitty. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Poi AAAA di nuovo questo stile con l'outline spessissima, non so davvero dirti quale mi piace di più, sono stupendi entrambi! çAç Molto carini i palloncini che richiamano agli starter di terza generazione e il Drifloon sullo sfondo 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 17: Lanterna Fun fact: inizialmente questo doveva essere il tema del giorno 1, quindi è il primo disegno che ho realizzato. :3 (Ma quanto è bello il Mothim nello sfondo?) Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Quando ho visto questo ho urlato per più motivi diversi lol Prima di tutto perché hai colto l'occasione del tema per disegnare il Pokémon Falena che ci sta alla perfezione, ma poi anche perché abbiamo fatto entrambi un lampione a tema linea evolutiva di Litwick e aiuto qual era la probabilità che succedesse lmao Complimenti per il design del lampione Lampent, sei sempre bravissimo a disegnare oggetti che richiamano i design dei Pokémon *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 11 ore fa, Vale ha scritto: Cito solo questo, ma commento con lui anche quello del tema foglia (?) Adoro tantissimo quando lavori con palette sul rosso, pur essendo un colore forte riesci sempre a fare lavori che rimangono molto soft e questi due ne sono l'esempio perfetto! Oltre a quello la posa di Skitty frontale è carinissima, e soprattutto in quello con Sandygast ha proprio un'aria da furbetta, è bellissima *-* Grazie mille Vale! La palette che sfuma da rossi-rosa al giallo è la mia preferita (e la più simile ai colori originali di Skitty owo) 11 ore fa, Vale ha scritto: Ho letto nei commenti che questo non ti convince per via dei colori, ma lasciami dire che secondo me è uno dei tuoi lavori migliori, hai saputo raccontare così tanto con così poco spazio e servendoti di una palette monocromatica, complimenti davvero! Mi piace molto il contrasto tra la la grandezza di Regigigas vs Skitty che mi ricorda un po' Shadow of the Colossus e il dettaglio del Monte Corona col portale sullo sfondo, è magnifico! Ahw, mi consola, perché tra quelli che ho fatto è all'ultimo posto, nella mia testa avevo in mente un Regigigas completamente diverso. xD Mi fa piacere che il senso di "contrato" tra i due sia riuscito. owo 11 ore fa, Vale ha scritto: Poi AAAA di nuovo questo stile con l'outline spessissima, non so davvero dirti quale mi piace di più, sono stupendi entrambi! çAç Molto carini i palloncini che richiamano agli starter di terza generazione e il Drifloon sullo sfondo È lo stile più divertente da usare, quasi mi dispiace averlo usato per una minoranza di disegni, ma l'idea iniziale era farli tutti senza outline. owo 11 ore fa, Vale ha scritto: Quando ho visto questo ho urlato per più motivi diversi lol Prima di tutto perché hai colto l'occasione del tema per disegnare il Pokémon Falena che ci sta alla perfezione, ma poi anche perché abbiamo fatto entrambi un lampione a tema linea evolutiva di Litwick e aiuto qual era la probabilità che succedesse lmao Complimenti per il design del lampione Lampent, sei sempre bravissimo a disegnare oggetti che richiamano i design dei Pokémon *-* Anche il tuo Lampent è meraviglioso. Alla fine non è così strano che l'abbiamo pensato entrambi, se devi fare un pokémon lanterna puoi scegliere solo tra Lanturn e Lampent owo Felice che il Mothim sia piaciuto :3 Ancora grazie Vale. E' stata aggiunta una reazione da Vale e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 18: Tipo Ghiaccio Terzo retype di Skitty: tipo Ghiaccio! Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio B O N U S Caramella Amara Targhette di Halloween Bonus nel bonus: Spoiler Alternative che sarebbero potute essere: E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Vanelope, Darki e 8 altri 1 5 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 18: Tipo Ghiaccio Terzo retype di Skitty: tipo Ghiaccio! Formato 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio B O N U S Caramella Amara Targhette di Halloween Bonus nel bonus: Apri contenuto nascosto Alternative che sarebbero potute essere: Carino Skitty ghiaccio, anche se mi sembra meno felice di quello normale XD Ho apprezzato moltissimo le targhette, ora mi sento un pochino meno diverso dagli utenti premium . La targhetta dei mod con Spiritomb è la mia preferita XD Spero di inserire la caramella nel mio profilo XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Carino Skitty ghiaccio, anche se mi sembra meno felice di quello normale XD Ho apprezzato moltissimo le targhette, ora mi sento un pochino meno diverso dagli utenti premium . La targhetta dei mod con Spiritomb è la mia preferita XD Spero di inserire la caramella nel mio profilo XD Poverino, ha appena cambiato tipo e si è beccato il raffreddore xD Sono felice che ti piacciano :3 (E sì, quella di Spiritomb è la migliore u.u) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 18: Tipo Ghiaccio Terzo retype di Skitty: tipo Ghiaccio! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio B O N U S Caramella Amara Targhette di Halloween Bonus nel bonus: Apri contenuto nascosto Alternative che sarebbero potute essere: Skitty di tipo Ghiaccio è adorabile, mi appare quasi come se una Skitty avesse fatto un bagno e uscendone tutta con il pelo arruffato, per via delle basse temperature, le si sia congelato così e si sia presa un raffreddore! *^* XD Le targhette sono tutte belle e ben realizzate, ma se devo dare una preferenza allora direi che la mia favorita è quella di Duskull, mi piace in particolare il colore dello sfondo e il risultato che da nel complesso! *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Skitty di tipo Ghiaccio è adorabile, mi appare quasi come se una Skitty avesse fatto un bagno e uscendone tutta con il pelo arruffato, per via delle basse temperature, le si sia congelato così e si sia presa un raffreddore! *^* XD Le targhette sono tutte belle e ben realizzate, ma se devo dare una preferenza allora direi che la mia favorita è quella di Duskull, mi piace in particolare il colore dello sfondo e il risultato che da nel complesso! *^* Grazie Carl E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 18: Tipo Ghiaccio Terzo retype di Skitty: tipo Ghiaccio! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio B O N U S Caramella Amara Targhette di Halloween Bonus nel bonus: Apri contenuto nascosto Alternative che sarebbero potute essere: Fantastico tutto! Per gli utenti avrei preferito quella di shuppet ma anche misdreavous ci sta E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati