Porygatto Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Fantastico tutto! Per gli utenti avrei preferito quella di shuppet ma anche misdreavous ci sta Anche la mia preferita è Shuppet, però rip =w= E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 18: Tipo Ghiaccio Terzo retype di Skitty: tipo Ghiaccio! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio B O N U S Caramella Amara Targhette di Halloween Bonus nel bonus: Apri contenuto nascosto Alternative che sarebbero potute essere: Awww Skitty di tipo Ghiaccio è diventata una pallina di pelo col raffreddore, è un design veramente simpatico e adorabile! *-* Adoro la caramella e le targhette poi, hanno ristabilito lo spirito di Halloween che quest'anno non sentivo (?) apprezzo tantissimo la scelta di Spiritomb per la targhetta dei mod, verde e viola sono cosa buona e giusta assieme u_u Di quelle scartate un po' mi spiace per Shuppet shiny, che ci stava veramente bene sullo sfondo dorato dei Premium, ma posso capire i motivi per cui non sia stata scelta ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 4 minuti fa, Vale ha scritto: Awww Skitty di tipo Ghiaccio è diventata una pallina di pelo col raffreddore, è un design veramente simpatico e adorabile! *-* Adoro la caramella e le targhette poi, hanno ristabilito lo spirito di Halloween che quest'anno non sentivo (?) apprezzo tantissimo la scelta di Spiritomb per la targhetta dei mod, verde e viola sono cosa buona e giusta assieme u_u Di quelle scartate un po' mi spiace per Shuppet shiny, che ci stava veramente bene sullo sfondo dorato dei Premium, ma posso capire i motivi per cui non sia stata scelta ç_ç È bell sapere che Spiritomb ha riscosso successo dato che è stato impegnativo convincere i miei colleghi a mettere lui Btw, concordo anche su Shuppet, quindi siamo allineati :'D Grazie Vale ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Vale 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 19: Giallo Skitty si è impregnata di vernice gialla per giocare con Jolteon! Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Riolu007, Alemat e 5 altri 1 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 19: Giallo Skitty si è impregnata di vernice gialla per giocare con Jolteon! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Complimenti come sempre! Skitty mi sembra distratta e Jolteon pure, siamo sicuri che giocheranno insieme? XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 50 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 19: Giallo Skitty si è impregnata di vernice gialla per giocare con Jolteon! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Stupendo! Spoiler Speriamo che non giochi con flareon se no dovrà farsi un’altra doccia XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 2 ore fa, Alemat ha scritto: Complimenti come sempre! Skitty mi sembra distratta e Jolteon pure, siamo sicuri che giocheranno insieme? XD Probabilmente inseguiranno farfalle per tutta la giornata (?) 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Stupendo! Nascondi contenuto Speriamo che non giochi con flareon se no dovrà farsi un’altra doccia XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Alemat e Riolu007 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 19: Giallo Skitty si è impregnata di vernice gialla per giocare con Jolteon! Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Ora sono curioso di vedere l'immagine dedicata al rosso e Flareon....anche se confesso mi piacerebbe vedere una versione per ogni eevoluzione, soprattutto quella di Lefeaon contando che il verde è il mio colore preferito! *^* A parte ciò, l'immagine di Jolteon è simpaticissima e sarà perché c'è il suo faccino in primo piano e Skitty è gioiosa e giocherellona mi piace molto più di quella di Vaporeon! XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ora sono curioso di vedere l'immagine dedicata al rosso e Flareon....anche se confesso mi piacerebbe vedere una versione per ogni eevoluzione, soprattutto quella di Lefeaon contando che il verde è il mio colore preferito! *^* A parte ciò, l'immagine di Jolteon è simpaticissima e sarà perché c'è il suo faccino in primo piano e Skitty è gioiosa e giocherellona mi piace molto più di quella di Vaporeon! XD Lo farei solo per metterle in fila come arcobaleno Grazie Carl :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Carl-J90 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 20: Fotografia 6 anni fa ho giocato a Rubino Omega solo con Skitty in squadra, nessun altro pokémon. Dal Nosepass di Petra ad ArcheoGroudon, al MegaMetagross di Rocco, unicamente con Skitty. Queste sono delle fotografie che ritraggono alcuni momenti del gioco ~ 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, YukiV, Vanelope e 4 altri 1 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 20: Fotografia 6 anni fa ho giocato a Rubino Omega solo con Skitty in squadra, nessun altro pokémon. Dal Nosepass di Petra ad ArcheoGroudon, al MegaMetagross di Rocco, unicamente con Skitty. Queste sono delle fotografie che ritraggono alcuni momenti del gioco ~ 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Adoro un sacco, è stupenda come immagine ed è particolarmente azzeccata con la lore che hai raccontato, Pory! *^* Ora mi sto immaginando la tua Skitty che come un piccolo carroarmato si fa strada per tutta Hoenn al punto che tutti al solo sentirla nominare se la danno a gambe per non affrontare un piccolo uragano! *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 20: Fotografia 6 anni fa ho giocato a Rubino Omega solo con Skitty in squadra, nessun altro pokémon. Dal Nosepass di Petra ad ArcheoGroudon, al MegaMetagross di Rocco, unicamente con Skitty. Queste sono delle fotografie che ritraggono alcuni momenti del gioco ~ 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Stupendo! Ma davvero hai completato Oras solo con skitty? Non l'hai nemmeno fatta evolvere? O.O E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Adoro un sacco, è stupenda come immagine ed è particolarmente azzeccata con la lore che hai raccontato, Pory! *^* Ora mi sto immaginando la tua Skitty che come un piccolo carroarmato si fa strada per tutta Hoenn al punto che tutti al solo sentirla nominare se la danno a gambe per non affrontare un piccolo uragano! *^* Se fosse un personaggio anime, Skitty sarebbe una di quelle loli apparentemente innocue che riempiono di notte come nessun altro. 1 ora fa, Alemat ha scritto: Stupendo! Ma davvero hai completato Oras solo con skitty? Non l'hai nemmeno fatta evolvere? O.O Yep! Solo con lei uwu Ho le prove Spoiler E non solo, questo eè Pokémon X: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 20: Fotografia 6 anni fa ho giocato a Rubino Omega solo con Skitty in squadra, nessun altro pokémon. Dal Nosepass di Petra ad ArcheoGroudon, al MegaMetagross di Rocco, unicamente con Skitty. Queste sono delle fotografie che ritraggono alcuni momenti del gioco ~ 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Che bello! ORAS è stato il mio primo gioco e ci ho giocato più volte ma fare una solo run dev’essere difficile (lo stesso vale per X a cui però non ho mai giocato) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 20: Fotografia 6 anni fa ho giocato a Rubino Omega solo con Skitty in squadra, nessun altro pokémon. Dal Nosepass di Petra ad ArcheoGroudon, al MegaMetagross di Rocco, unicamente con Skitty. Queste sono delle fotografie che ritraggono alcuni momenti del gioco ~ 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Wow bell'idea come sfida! è davvero bella da affrontare solo con il proprio perferito Inoltre ho guardato tutti gli ink che hai realizzato fino ad adesso e mi hanno particolarmente colpito quello del tempio nevepoli con il skitty che corre alla ricerca di regigigas dato che è molto carino fatto tutto in monocromo! Quello delle foglie dato che è uno dei dettagli che ho amato di più di HGSS e poi quello del giallo dato che è super carino che skitty abbia giocato con tutte le tre evo di eevee! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 16 ore fa, Riolu007 ha scritto: Che bello! ORAS è stato il mio primo gioco e ci ho giocato più volte ma fare una solo run dev’essere difficile (lo stesso vale per X a cui però non ho mai giocato) Più difficile del gioco nornale, ma tutto sommato non impossibile °^° 12 ore fa, YukiV ha scritto: Wow bell'idea come sfida! è davvero bella da affrontare solo con il proprio perferito Inoltre ho guardato tutti gli ink che hai realizzato fino ad adesso e mi hanno particolarmente colpito quello del tempio nevepoli con il skitty che corre alla ricerca di regigigas dato che è molto carino fatto tutto in monocromo! Quello delle foglie dato che è uno dei dettagli che ho amato di più di HGSS e poi quello del giallo dato che è super carino che skitty abbia giocato con tutte le tre evo di eevee! Ahww, grazie mille Yuki! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 21: Drago Quarto retype: tipo Drago 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Vanelope, MatBig e 3 altri 1 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 (modificato) 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 21: Drago Quarto retype: tipo Drago 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Sembra una versione malvagia di Skitty XD Scherzo Skitty non potrebbe mai essere malvagia... SPOILER INKTOBER Spoiler almeno credo o almeno fino al prossimo tipo Complimenti comunque! Modificato 21 ottobre, 2020 da Alemat Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 On 17/10/2020 at 15:54, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 17: Lanterna Fun fact: inizialmente questo doveva essere il tema del giorno 1, quindi è il primo disegno che ho realizzato. :3 (Ma quanto è bello il Mothim nello sfondo?) Formato 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda Inktober: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Stra bellissimo il mothim che vola sullo sfondo ...mi sa di molto rilassante questo disegno On 18/10/2020 at 15:57, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 18: Tipo Ghiaccio Terzo retype di Skitty: tipo Ghiaccio! Formato 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda Inktober: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio B O N U S Caramella Amara Targhette di Halloween Bonus nel bonus: Nascondi contenuto Alternative che sarebbero potute essere: Che carinoooo lo skitty ghiaccio che sembra raffreddato Amo le targehtte di halloween e la caramella Comunque mi stra piaceva pure quella con shuppet E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Sembra una versione malvagia di Skitty XD Scherzo Skitty non potrebbe mai essere malvagia... almeno credo o almeno fino al prossimo tipo Complimenti comunque! Hai spoilerato il prossimo tipo, ci hai preso in pieno. Adesso, evilespeon ha scritto: Stra bellissimo il mothim che vola sullo sfondo ...mi sa di molto rilassante questo disegno Che carinoooo lo skitty ghiaccio che sembra raffreddato Amo le targehtte di halloween e la caramella Comunque mi stra piaceva pure quella con shuppet Grazie mille Espi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 On 19/10/2020 at 15:04, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 19: Giallo Skitty si è impregnata di vernice gialla per giocare con Jolteon! Formato 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Amo questi con anche le eeveelution,carinissimoooo jolteon che ti spunta davanti così On 20/10/2020 at 14:29, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 20: Fotografia 6 anni fa ho giocato a Rubino Omega solo con Skitty in squadra, nessun altro pokémon. Dal Nosepass di Petra ad ArcheoGroudon, al MegaMetagross di Rocco, unicamente con Skitty. Queste sono delle fotografie che ritraggono alcuni momenti del gioco ~ 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Che cosa carina ispirarsi ad una tua esperienza e complimenti per aver fatto tutto il viaggio solo con skitty 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 21: Drago Quarto retype: tipo Drago 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Amo lo skitty di tipo drag,adoro i dettagli Se devi fare una classifica su come li amo direi Primo skitty fairy,secondo skitty drago,terzo alla pari skitty ice e skitty venifero Non vedo l'ora di scoprire il prossimo 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Hai spoilerato il prossimo tipo, ci hai preso in pieno. Grazie mille Espi Di nulla li ho recuperati tutti quelli che mi ero persa e sono tutti bellissimi Quello col tema foto è un altro che adoro al massimo,uno dei miei preferiti del tuo ink TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Hai spoilerato il prossimo tipo, ci hai preso in pieno. Grazie mille Espi Ahahah purtroppo i temi per ogni giorno di ottobre si sapevano già... quindi era già stato spoilerato XD Ho messo sotto spoiler comunque Modificato 21 ottobre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Amo questi con anche le eeveelution,carinissimoooo jolteon che ti spunta davanti così Che cosa carina ispirarsi ad una tua esperienza e complimenti per aver fatto tutto il viaggio solo con skitty Amo lo skitty di tipo drag,adoro i dettagli Se devi fare una classifica su come li amo direi Primo skitty fairy,secondo skitty drago,terzo alla pari skitty ice e skitty venifero Non vedo l'ora di scoprire il prossimo Di nulla li ho recuperati tutti quelli che mi ero persa e sono tutti bellissimi Quello col tema foto è un altro che adoro al massimo,uno dei miei preferiti del tuo ink (Ri)grazie dei commenti =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 22: Clessidra Skitty è rimasto intrappolato dentro una clessidra, ma come ci sarà finito? Forse c'entra qualcosa quella cabina telefonica blu? 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Alemat, Riolu007 e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 22: Clessidra Skitty è rimasto intrappolato dentro una clessidra, ma come ci sarà finito? Forse c'entra qualcosa quella cabina telefonica blu? 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Credo sia una reference ad un vecchio satoshi a cui non ho partecipato perché non seguivo la community, vero? Pensare a Skitty che si caccia in tutte queste situazioni bizzarre mi fa crepare dal ridere XD, quel volcarona invece viveva lì? XD Mi piace molto il modo in cui risalta cromaticamente il contenuto della clessidra, complimenti! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati