Porygatto Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Credo sia una reference ad un vecchio satoshi a cui non ho partecipato perché non seguivo la community, vero? Pensare a Skitty che si caccia in tutte queste situazioni bizzarre mi fa crepare dal ridere XD, quel volcarona invece viveva lì? XD Mi piace molto il modo in cui risalta cromaticamente il contenuto della clessidra, complimenti! In realtà anche quel Satoshi era una reference a Doctor Who, it's all reference to Doctor Who Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: In realtà anche quel Satoshi era una reference a Doctor Who, it's all reference to Doctor Who Grazie :3 Ops, hai beccato una mia grave lacuna XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Ops, hai beccato una mia grave lacuna XD Ti consiglierei di riempirla se ti va, è la mia serie tv preferita (anche se è dannatamente lunga e la cosa scoraggia molti) E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 23: Spada Siamo sicuri che la Spada Rovinata non sia troppo pesante per Skitty? 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Spada oppure Scudo? Come promesso taggo @evilespeon che voleva vederla. B O N U S Mew, Celebi e Jirachi Antichi Fiocchi Twitch Overworld di Peony Icon di Slowbro Galar Scavokit E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, YukiV, Kreideprinz e 5 altri 3 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 (modificato) 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 23: Spada Siamo sicuri che la Spada Rovinata non sia troppo pesante per Skitty? 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Spada oppure Scudo? Come promesso taggo @evilespeon che voleva vederla. B O N U S Mew, Celebi e Jirachi Antichi Fiocchi Twitch Overworld di Peony Icon di Slowbro Galar Scavokit Beh se è la skitty con cui hai completato ORAS in una solo run, avrà sicuramente abbastanza forza per farcela XD Stupenda! Ottimo lavoro per tutte le doll, io adoro quelle dei pg in generale Modificato 23 ottobre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 23: Spada Siamo sicuri che la Spada Rovinata non sia troppo pesante per Skitty? 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Spada oppure Scudo? Come promesso taggo @evilespeon che voleva vederla. B O N U S Mew, Celebi e Jirachi Antichi Fiocchi Twitch Overworld di Peony Icon di Slowbro Galar Scavokit Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il tag Quanto è stra cute e fiero quello skitty con la spada rovinata Ah ah si vede che è pesante la spada ma lui cerca di non farlo vedere XD Amo anche le doll dello scrigno dlc related On 22/10/2020 at 15:26, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 22: Clessidra Skitty è rimasto intrappolato dentro una clessidra, ma come ci sarà finito? Forse c'entra qualcosa quella cabina telefonica blu? 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Ah ah alla fine potresti fare un fumetto tipo le avventure di skitty con tutte ste situazioni in cui si caccia XD la cabina telefonica galariana è un tocco di classe E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Beh se è la skitty con cui hai completato ORAS in una solo run, avrà sicuramente abbastanza forza per farcela XD Stupenda! Ottimo lavoro per tutte le doll, io adoro quelle dei pg in generale Grazie mille, come sempre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il tag Quanto è stra cute e fiero quello skitty con la spada rovinata Ah ah si vede che è pesante la spada ma lui cerca di non farlo vedere XD Amo anche le doll dello scrigno dlc related Ah ah alla fine potresti fare un fumetto tipo le avventure di skitty con tutte ste situazioni in cui si caccia XD la cabina telefonica galariana è un tocco di classe Sarebbe bello farci un fumetto, in realtà alcune storie le ho già in testa, ma sarebbe troppo impegnativo. xD Grazie! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille, come sempre Sarebbe bello farci un fumetto, in realtà alcune storie le ho già in testa, ma sarebbe troppo impegnativo. xD Grazie! =^-^= Sarebbe una cosa carinissima, io volevo fare una cosa simile con espeon ma rinuncia per tempo quindi ti capisco XD Comunque questo skitty ormai lo voglio come mascotte del forum...altro che jirachi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 24: Medaglia Quando vinci l'ultima medaglia di Hoenn e sei un passo più vicina al diventare imperatrice. 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia E' stata aggiunta una reazione da YukiV, MatBig, Lord_Empoleon e 3 altri 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 25: Tipo Buio Quinto e ultimo retype di Skitty: tipo Buio! 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio E' stata aggiunta una reazione da Alemat, YukiV, Vanelope e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 17:22, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 24: Medaglia Quando vinci l'ultima medaglia di Hoenn e sei un passo più vicina al diventare imperatrice. 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Mi sono dimenticato di commentare questo xD Bella reference alla tua solo run! Carinissima! 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 25: Tipo Buio Quinto e ultimo retype di Skitty: tipo Buio! 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Ecco ora è ancora più malvagia rispetto alla scorsa volta XD Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Mi sono dimenticato di commentare questo xD Bella reference alla tua solo run! Carinissima! Ecco ora è ancora più malvagia rispetto alla scorsa volta XD Complimenti! Gentilissimo come sempre, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti. E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 26: Pesci There is an imposter among us 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, MatBig, Riolu007 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Mi sono perso di commentare gli ultimi disegni ma li ho visti sono bellissimi Soprattutto skitty con la medaglia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 40 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi sono perso di commentare gli ultimi disegni ma li ho visti sono bellissimi Soprattutto skitty con la medaglia Grazie mille =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 (modificato) 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 26: Pesci There is an imposter among us 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Il feebas in basso a sinistra è in effetti molto sospetto, sembra un magikarp travestito... è lui l’impostore! XD Idea stupenda, complimenti! Modificato 26 ottobre, 2020 da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Il feebas in basso a sinistra è in effetti molto sospetto, sembra un magikarp travestito... è lui l’impostore! XD Idea stupenda, complimenti! Plot twist: in realtà è davvero lui e il quarto nella seconda fila è un Magikarp che è stato travestito da Skitty per deviare i sospetti E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 17:22, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 24: Medaglia Quando vinci l'ultima medaglia di Hoenn e sei un passo più vicina al diventare imperatrice. 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Che cuteeee skitty felice ...pesavo per questo tema avresti usato il fiocco di miss millennium visto che sembrava molto gattide XD On 25/10/2020 at 14:42, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 25: Tipo Buio Quinto e ultimo retype di Skitty: tipo Buio! 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Skitty tipo buio per i colori ce lo vedo benissimo nel team yell a fare il tifo per Mary XD 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 26: Pesci There is an imposter among us 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Ah ah among us version pokemon ,che idea super simpatica E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che cuteeee skitty felice ...pesavo per questo tema avresti usato il fiocco di miss millennium visto che sembrava molto gattide XD Cavolo, è vero! Occasione persa T_T 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Skitty tipo buio per i colori ce lo vedo benissimo nel team yell a fare il tifo per Mary XD Mary è bellissima e io faccio il tifo per lei, quindi sarei effettivamente parte del Team Yell in SwSh, e SKitty con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cavolo, è vero! Occasione persa T_T Mary è bellissima e io faccio il tifo per lei, quindi sarei effettivamente parte del Team Yell in SwSh, e SKitty con me. Ah ah ci sarebbe stato troppo XD Ma è cute anche così u.u 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cavolo, è vero! Occasione persa T_T Mary è bellissima e io faccio il tifo per lei, quindi sarei effettivamente parte del Team Yell in SwSh, e SKitty con me. Anche io la adoro troppo sia per carattere che per stile ...Ah ah vi ci vedo troppo skitty buio version e te vestito da membro team yell XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 27: Stagno Le acque dello stagno sono popolate da pokémon rana. Una studentessa di una certa scuola per eroi viene spesso ad allenarsi qui... 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween E' stata aggiunta una reazione da YukiV, MatBig, Vanelope e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 27: Stagno Le acque dello stagno sono popolate da pokémon rana. Una studentessa di una certa scuola per eroi viene spesso ad allenarsi qui... 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Bellissimo!!!! Froakie è super carino!!!!!! (Chi è la tizia?) Spoiler Vedo che anche tu hai la pic halloweenosa XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 27: Stagno Le acque dello stagno sono popolate da pokémon rana. Una studentessa di una certa scuola per eroi viene spesso ad allenarsi qui... 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Spooky pic anche per te XD Troppe cose belle in questa pic (personalmente adoro Tsuyu XD) A Skitty piace l'acqua? XD Comunque questo disegno è fantastico! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bellissimo!!!! Froakie è super carino!!!!!! (Chi è la tizia?) Nascondi contenuto Vedo che anche tu hai la pic halloweenosa XD Si chiama Tsuyu, ed è un personaggio di My Hero Academia con i poteri di una rana, motivo per cui l'ho associata allo stagno e a Froakie :3 Yes, bisognava fare qualcosa per Halloween ù.ù 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Spooky pic anche per te XD Troppe cose belle in questa pic (personalmente adoro Tsuyu XD) A Skitty piace l'acqua? XD Comunque questo disegno è fantastico! Propic e bacheca personale Halloweenose erano d'obbligo Bravo per adorare Tsuyu, dovrebbero adorarla tutti. u_u A Skitty piace l'acqua, dopotutto viene da Hoenn dove metà di percorsi sono Tentacool e acqua. Grazie ad entrambi! :3 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 27: Stagno Le acque dello stagno sono popolate da pokémon rana. Una studentessa di una certa scuola per eroi viene spesso ad allenarsi qui... 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Skitty,fraokie e tsuyu...abbiamo la trinita cute Che cariniiiiiii tutti Ah comunque super cool la pic halloweenesca E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati