Porygatto Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Skitty,fraokie e tsuyu...abbiamo la trinita cute Che cariniiiiiii tutti Ah comunque super cool la pic halloweenesca Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 28: Candela Skitty è incuriosita dalla tremolante fiamma di una candela, emana un caldo tepore ~ Questo è uno dei miei disegni preferiti da quando ho iniziato l'inktober, mi piace la scelta dei colori, la simmetria e mi sono divertito a far volare braci e ceneri. Inizialmente non era voluto, ma a risultato finito è uscito relativamente somigliante ai disegni di @Vale, quindi mi sento in dovere di citarla e di invitarvi a guardare la sua gallery, è bravissima! 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Riolu007, Vanelope e 4 altri 5 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 23 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 28: Candela Skitty è incuriosita dalla tremolante fiamma di una candela, emana un caldo tepore ~ Questo è uno dei miei disegni preferiti da quando ho iniziato l'inktober, mi piace la scelta dei colori, la simmetria e mi sono divertito a far volare braci e ceneri. Inizialmente non era voluto, ma a risultato finito è uscito relativamente somigliante ai disegni di @Vale, quindi mi sento in dovere di citarla e di invitarvi a guardare la sua gallery, è bravissima! 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Non ti si può dare torto, è tecnicamente uno dei migliori di quelli che hai fatto questo mese, anche se sono la persona meno adatta a giudicare la tecnica artistica di un'opera... molto bello l'effetto di luce della fiamma e delle ceneri incandescenti. Semplicemente complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Non ti si può dare torto, è tecnicamente uno dei migliori di quelli che hai fatto questo mese, anche se sono la persona meno adatta a giudicare la tecnica artistica di un'opera... molto bello l'effetto di luce della fiamma e delle ceneri incandescenti. Semplicemente complimenti! Grazie E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 29: Rosso Il rosso è il colore dell'energia, della passione, della vivacità... Ma a Skitty non interessa, lei vuole solo dormire. 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween B O N U S Millennium Points (Twitch) Ricompense (Twitch) E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Kreideprinz, YukiV e 3 altri 1 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 On 28/10/2020 at 15:35, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 28: Candela Skitty è incuriosita dalla tremolante fiamma di una candela, emana un caldo tepore ~ Questo è uno dei miei disegni preferiti da quando ho iniziato l'inktober, mi piace la scelta dei colori, la simmetria e mi sono divertito a far volare braci e ceneri. Inizialmente non era voluto, ma a risultato finito è uscito relativamente somigliante ai disegni di @Vale, quindi mi sento in dovere di citarla e di invitarvi a guardare la sua gallery, è bravissima! 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Quanto belloooooo Io non so ma per la candela avrei usato litwick ma anche così è uno spettacolo Vero anche per lo sfondo sembra un po quelli di vale ma diciamo che é un mix del tuo stile e del suo ed è bello come esperimento...piacerebbe pure a me provare a mischiare qualche stile di artisti qui col mio qualche volta Mi piace un sacco questo, ottimo lavoro 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 29: Rosso Il rosso è il colore dell'energia, della passione, della vivacità... Ma a Skitty non interessa, lei vuole solo dormire. 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween B O N U S Millennium Points (Twitch) Ricompense (Twitch) Ma quanto è morbidoso quel flareon? Voglio abbracciarlo...insieme al cute skitty ovviamente Amo questa tua idea per i temi con un colore come soggetto...però volevo il viola così mettevi espeon XD 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 29: Rosso Il rosso è il colore dell'energia, della passione, della vivacità... Ma a Skitty non interessa, lei vuole solo dormire. 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween B O N U S Millennium Points (Twitch) Ricompense (Twitch) Dimenticavo ma carinissime le ricompense twitch e la millennium points medaglia jirachi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 29: Rosso Il rosso è il colore dell'energia, della passione, della vivacità... Ma a Skitty non interessa, lei vuole solo dormire. 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween B O N U S Millennium Points (Twitch) Ricompense (Twitch) Dopo tutti i viaggi e le trasformazioni che ha subito in questo mese e giusto pure che si riposi un pochino XD Troppo carini i due mici mentre dormono. Belle anche le ricompense di Twitch peccato che io lo usi pochissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Grazie ad entrambi! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 30: Incantesimo Skitty ha chiesto ad un eccentrico allevatore di Dedenne di mostrarle qualche incantesimo. (Ma non poteva chiedere a Mismagius?) Terzo disegno crossover, questa volta con Gundham Tanaka di Danganronpa. 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween E' stata aggiunta una reazione da Alemat, MatBig, YukiV e 3 altri 1 1 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 30: Incantesimo Skitty ha chiesto ad un eccentrico allevatore di Dedenne di mostrarle qualche incantesimo. (Ma non poteva chiedere a Mismagius?) Terzo disegno crossover, questa volta con Gundham Tanaka di Danganronpa. 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Non conosco la serie, ma il disegno è molto bello mi piacciono questi giochi di ombre sul volto del personaggio! Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 29: Rosso Il rosso è il colore dell'energia, della passione, della vivacità... Ma a Skitty non interessa, lei vuole solo dormire. 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween B O N U S Millennium Points (Twitch) Ricompense (Twitch) 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 30: Incantesimo Skitty ha chiesto ad un eccentrico allevatore di Dedenne di mostrarle qualche incantesimo. (Ma non poteva chiedere a Mismagius?) Terzo disegno crossover, questa volta con Gundham Tanaka di Danganronpa. 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Davvero belli!!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Non conosco la serie, ma il disegno è molto bello mi piacciono questi giochi di ombre sul volto del personaggio! Complimenti! 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Davvero belli!!!! Grazie mille uwu E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 30: Incantesimo Skitty ha chiesto ad un eccentrico allevatore di Dedenne di mostrarle qualche incantesimo. (Ma non poteva chiedere a Mismagius?) Terzo disegno crossover, questa volta con Gundham Tanaka di Danganronpa. 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Amo danganronpa e bellissimo questo disegno Quei dedenneche svolazzano qua e la e anche skitty sono adorabili Stra curiosa di vedere che farai per halloween E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Amo danganronpa e bellissimo questo disegno Quei dedenneche svolazzano qua e la e anche skitty sono adorabili Stra curiosa di vedere che farai per halloween Grazie mille! =^-^= Domani vedrai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 31: Halloween Skitty si è vestita da Mismagius ed è uscita a fare dolcetto o scherzetto con i suoi amici Galmeow (vestita da Golbat) e Porygon-Z (vestito da Octillery). Che dite, se lo meritano un dolcetto? 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Lord_Empoleon, Riolu007 e 5 altri 2 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 27 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 31: Halloween Skitty si è vestita da Mismagius ed è uscita a fare dolcetto o scherzetto con i suoi amici Galmeow (vestita da Golbat) e Porygon-Z (vestito da Octillery). Che dite, se lo meritano un dolcetto? 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Skitty è sempre Skitty, ma trovo stupendo il Porygon-Z travestito da Octillery! Se si meritano un dolcetto? Certamente, una caramella nel profilo c’è l’avrei pure ma basterebbe per uno solo, siete voi dello staff che ne avete di più u.u Comunque ancora complimenti per tutti i disegni di questo mese E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 2 ore fa, Alemat ha scritto: Skitty è sempre Skitty, ma trovo stupendo il Porygon-Z travestito da Octillery! Se si meritano un dolcetto? Certamente, una caramella nel profilo c’è l’avrei pure ma basterebbe per uno solo, siete voi dello staff che ne avete di più u.u Comunque ancora complimenti per tutti i disegni di questo mese Non preoccuparti, che io posso avere tutte le caramelle che voglio Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 31: Halloween Skitty si è vestita da Mismagius ed è uscita a fare dolcetto o scherzetto con i suoi amici Galmeow (vestita da Golbat) e Porygon-Z (vestito da Octillery). Che dite, se lo meritano un dolcetto? 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Skitty a fascino non si batte ma pero quanto bella quella glameow? E quanto cute porygon-z? Vado a prendere i dolci da dargli E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Guardati tutti e devo dire che i miei preferiti sono senza dubbio skitty che è incuriosita dalla candela, le foto di skitty e skitty nei panni di zacian o zamazenta perchè in quelle immagini skitty risulta particolarmente dolce e carina e ogni volta mi si scioglie il cuore dalla dolcezza e mi viene in mente la mia skitty di go con cui ogni tanto faccio una passeggiata! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Skitty a fascino non si batte ma pero quanto bella quella glameow? E quanto cute porygon-z? Vado a prendere i dolci da dargli Grazie mille Espi <3 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Guardati tutti e devo dire che i miei preferiti sono senza dubbio skitty che è incuriosita dalla candela, le foto di skitty e skitty nei panni di zacian o zamazenta perchè in quelle immagini skitty risulta particolarmente dolce e carina e ogni volta mi si scioglie il cuore dalla dolcezza e mi viene in mente la mia skitty di go con cui ogni tanto faccio una passeggiata! Grazie mille Yuki! Ahw, Skitty su Pokémon GO ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Espi <3 Grazie mille Yuki! Ahw, Skitty su Pokémon GO ç.ç Di nulla,skittytober fantasticoooo il tuo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 31: Halloween Skitty si è vestita da Mismagius ed è uscita a fare dolcetto o scherzetto con i suoi amici Galmeow (vestita da Golbat) e Porygon-Z (vestito da Octillery). Che dite, se lo meritano un dolcetto? 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Davvero bello! I miei preferiti dell'ink sono stati il 12 (sabbia) e il 24 (medaglia)! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Davvero bello! I miei preferiti dell'ink sono stati il 12 (sabbia) e il 24 (medaglia)! Belle scelte. Grazie Riolu ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 16 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Espi <3 Grazie mille Yuki! Ahw, Skitty su Pokémon GO ç.ç di nulla, si su go è troppo dolciosetto ! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Octillerink L'avventura è finita, ma Skitty non se ne andrà, tornerà sicuramente con i futuri aggiornamenti! Spero che la challenge vi sia piaciuta, qual è il vostro disegno preferito? Qui di seguito un recap con tutte le illustrazioni, così da vedere una affianco all'altra a challenge finita. Spoiler Ma prima di andare... Giorno 32 - Skitty bonus 1200x1200: Spoiler Legenda: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia Giorno 13 - Pipistrello Giorno 14 - Tempio Giorno 15 - Foglia Giorno 16 - Palloncino Giorno 17 - Lanterna Giorno 18 - Tipo Ghiaccio Giorno 19 - Giallo Giorno 20 - Fotografia Giorno 21 - Drago Giorno 22 - Clessidra Giorno 23 - Spada Giorno 24 - Medaglia Giorno 25 - Tipo Buio Giorno 26 - Pesci Giorno 27 - Stagno Giorno 28 - Candela Giorno 29 - Rosso Giorno 30 - Incantesimo Giorno 31 - Halloween Giorno 32 - Skitty bonus E con questo è davvero tutto, a domani con ben 59 pokébambole che sono uscite negli ultimi giorni e che usciranno stasera! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Kreideprinz, Vanelope e 3 altri 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati