HitCAT Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciao ragazzi/e, il giorno 15 ottobre a milano ci sarà un evento con torneo, sarà il mio primo evento live, qualcuno di voi ci va? maggiori info: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/16-10-000451/ Sarebbe bello fare qualche testing insieme nel caso qualcuno di voi abbia intenzione di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 io ci saro , se vuoi testare mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 36 minuti fa, Kris2000 ha scritto: io ci saro , se vuoi testare mandami un mp Ciao Kris, ho quasi finito il team, mi mancano un paio di aggiustamenti, tieniti pronto che nel giro di un paio di giorni ti scrivo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 On 19/9/2016 at 16:45, Kris2000 ha scritto: io ci saro , se vuoi testare mandami un mp Ciao Kris, non sono ancora pronto sono in fase softreset per un leggendario come si deve... comunque a titolo informativo è cambiata la data della premier challenge, è stata posticipata a fine ottobre... se cerchi premier challenge supernova su facebook spiega tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 ore fa, HitCAT ha scritto: Ciao Kris, non sono ancora pronto sono in fase softreset per un leggendario come si deve... comunque a titolo informativo è cambiata la data della premier challenge, è stata posticipata a fine ottobre... se cerchi premier challenge supernova su facebook spiega tutto. si lo so ,se vuoi ti passo io il leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 37 minuti fa, Kris2000 ha scritto: si lo so ,se vuoi ti passo io il leggendario Per adesso è ok, ho già trovato... appena sono pronto arrivo per la sfida, porta pazienza =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 se ti servono te li faccio stasera prima di uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Per la premier challenge dell'1 ottobre invece ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 4 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Per la premier challenge dell'1 ottobre invece ci siete? Purtroppo no, sono in Grecia per lavoro sino al 7 ottobre... salvo altri incarichi particolari, dovrei partecipare a tutte le premier che si terranno in stagione autunno, inverno e primavera tra piemonte e lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.