Vai al commento



E' possibile fare scambi online utilizzando due cartucce di Nero 2?


Post raccomandati

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Come da titolo ragazzi. Vi prego, ditemi che è possibile in qualche modo T.T

Forse ricordo male io, ma mica avevano chiuso i server di bw all'uscita di XY?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Come da titolo ragazzi. Vi prego, ditemi che è possibile in qualche modo T.T

Non si puo piu :( , non si possono fare piu scambi con i giochi ds da quando hanno chiuso  la wi-fi connection . 

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Possibile ma mi serve in tutti i modi un Chatot su N2 e, non essendo disponibile su tale cartuccia, non so come fare a RNGare adesso D:

Scambiatelo da diamante/perla/platino !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non li ho >.<

 

Mi son comprato N2 proprio per RNGare, senza sapere ancora di Chatot >.<

Come ho già detto, B2 si trova facilmente. Se neanche lì si trova serve un gioco di quarta gen. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Efisio ha scritto:

Come ho già detto, B2 si trova facilmente. Se neanche lì si trova serve un gioco di quarta gen. :/

 

13 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Prenderlo su DPPt o HGSS?

 

19 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Non si puo piu :( , non si possono fare piu scambi con i giochi ds da quando hanno chiuso  la wi-fi connection . 

Scambiatelo da diamante/perla/platino !

 

Che voi sappiate è invece possibile fare uno scambio in locale fra R4 e N2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Possibile ma mi serve in tutti i modi un Chatot su N2 e, non essendo disponibile su tale cartuccia, non so come fare a RNGare adesso D:

Scusa ma ti serve proprio da n2 perché se vuoi io ne ho uno competitivo 6 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

Scusa ma ti serve proprio da n2 perché se vuoi io ne ho uno competitivo 6 iv

Dato lo scopo per il quale necessita di Chatot (l'utilizzo per l'RNG), su un gioco di VI generazione gli sarebbe totalmente inutile. Per assolvere a quanto richiede, gli serve strettamente su un gioco di V generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Niklas91 ha scritto:

fuji,se dovessi avere una r4 potresti,chessò(sò che è contrario alla tua politica ma.....^_^) usare un trucchetto per far uscire un chatoot random nell erba e breddartene uno pulito pulito da per te.

 

sull'r4 che ho a portata di mano, B2N2 non hanno trucchi mentre BN hanno trucchi ma, fra quelli atti a modificare il Pokémon che incontri, ci sono solo quelli per incontrare Pokémon di 1, 2, 3 e 5 generazione non potendo quindi incontrare un Chatot. Da cosa dipendono i trucchi presenti nella cassetta? C'è un modo per aggiungerne di nuovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Niklas91 ha scritto:

fuji,se dovessi avere una r4 potresti,chessò(sò che è contrario alla tua politica ma.....^_^) usare un trucchetto per far uscire un chatoot random nell erba e breddartene uno pulito pulito da per te.

Il problema è che l'rng lo deve fare sul gioco originale. L'R4 però lo può usare per generare un Chatot da scambiare su N2

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

sull'r4 che ho a portata di mano, B2N2 non hanno trucchi mentre BN hanno trucchi ma, fra quelli atti a modificare il Pokémon che incontri, ci sono solo quelli per incontrare Pokémon di 1, 2, 3 e 5 generazione non potendo quindi incontrare un Chatot. Da cosa dipendono i trucchi presenti nella cassetta? C'è un modo per aggiungerne di nuovi?

Puoi usare pokesav per N2B2 sul computer

8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

L'importante è che si possa fare! xD

 

E' possibile invece trasferire un Pokémon da HGSS (R4) a N2 (originale)?

Anche questo credo sia possibile, il trasferimento da 3^ a 4^ si può, quindi probabilmente anche da 4^ a 5^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Niklas91 ha scritto:

 

8 minuti fa, Promarco ha scritto:

Il problema è che l'rng lo deve fare sul gioco originale. L'R4 però lo può usare per generare un Chatot da scambiare su N2

Puoi usare pokesav per N2B2 sul computer

Anche questo credo sia possibile, il trasferimento da 3^ a 4^ si può, quindi probabilmente anche da 4^ a 5^.

 

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Se non attivi truchi, si

 

Grazie mille per le riwposte ragazzi! :D

 

Questa sera proverò ad "aggiornare" i trucchi nell'R4 e vediamo cosa succede xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

L'importante è che si possa fare! xD

 

E' possibile invece trasferire un Pokémon da HGSS (R4) a N2 (originale)?

In linea teorica ciò non è possibile per il modo in cui funziona il pokétrasporto. Affinché il pokétrasporto possa essere eseguito, la console con il gioco di V generazione esegue l'invio di un software che deve essere ricevuto dalla console con il gioco di IV generazione tramite la funzione di download ds affinché la procedura di pokétrasporto possa essere eseguita. Se ben ricordo il funzionamento delle flashcard, le stesse avviano in automatico il loro contenuto senza neanche passare dalla schermata nella quale è possibile eseguire il download (e anche se fosse possibile ci sarebbe il problema che la flashcard oltre ad avere il gioco sopra, ha anche altri dati). Il motivo per cui sto parlando in linea strettamente teorica è che attualmente non ho i mezzi per avere un riscontro empirico che suffraghi questa teoria

14 minuti fa, Promarco ha scritto:

Il problema è che l'rng lo deve fare sul gioco originale. L'R4 però lo può usare per generare un Chatot da scambiare su N2

Puoi usare pokesav per N2B2 sul computer

Anche questo credo sia possibile, il trasferimento da 3^ a 4^ si può, quindi probabilmente anche da 4^ a 5^.

Il problema è che il meccanismo di trasferimento da III a IV generazione e da IV a V generazione è diverso. Il passaggio da III a IV non richiede il download di software addizionale tra due console DS poiché tutto avviene all'interno del gioco di IV generazione avendo semplicemente la cartuccia del gioco di III inserita nello slot GBA del DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...