SilverWolf91 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Secondo me dovrebbero costare circa 84 euro i giochi Pokémon, sono dei capolavori! Non ho capito se il messaggio era ironico oppure no...ma comunque indipendentemente da quanto un gioco sia bello e piaccia o per quale console esca non può certo arrivare a una cifra del genere, sarebbe un prezzo proibitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io sono andato a preordinarlo e c'è la versione normale che costa €46,00 e poi c'è quella limitata che costa €51,00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 24/9/2016 at 21:33, Keldeo66 ha scritto: Io sono andato a preordinarlo e c'è la versione normale che costa €46,00 e poi c'è quella limitata che costa €51,00 Pff ... da Amazon risparmio, 49€ il preordine della versione limitata e me la consegnano il giorno stesso dell'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 I giochi per Nintendo 3DS hanno quasi tutti un prezzo standard che va dai 39.90 euro ai 44.90 euro. Quindi per Sole e Luna(versioni standard) il prezzo è più che giusto. E poi dobbiamo anche considerare che il prezzo di 45 euro non è molto. Se ogni giorno a partire da oggi mettiamo da parte 1 euro possiamo arrivare anche a 60 euro in 2 mesi. Ed è un vero piacere spendere quei soldi per giochi come Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 8 ore fa, Ruben ha scritto: Pff ... da Amazon risparmio, 49€ il preordine della versione limitata e me la consegnano il giorno stesso dell'uscita Ma anche a me il giorno dell'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma... Il prezzo di 49.90€ per Monster Hunter Generations è ufficiale o l'Euronics dove vado io è impazzito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Sempre meglio dei 70 euro per le altre console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Chiudo in quanto c'è già una discussione sul preordine + vari prezzi. Poi ragazzi, è sempre stato fisso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.