Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


sondaggio pokemon: a vostro parere, il costo dei giochi pokemon è giusto? quanto costerà pokemon sole e luna???


Post raccomandati

2 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Paragonare il prezzo di un gioco ps4\xboxone con uno per 3ds non ha minimamente senso, anche se 70 euro è comunque esagerato quei giochi sono realizzati con tecnologie di tutt'altro livello e la loro produzione è molto, ma molto più costosa di quella di un gioco per 3ds, un gioco per ps4\xboxone a 70 euro è un tantino esagerato, ma un pokemon per 3ds a 70 euro sarebbe la truffa del secolo, le tecnologie utilizzate non sono comparabili e da quelle dipende il prezzo.

Comunque se interessa a qualcuno da Unieuro il gioco viene a 40 euro prenotandolo, non è molto ma 5 euro in meno è sempre meglio di niente.

Per quanto mi riguarda vista la quantità di giochi che mi interessano da qui al 2017 non ho fretta di giocarlo e credo che aspetterò di trovarlo sotto i 40 euro come ho fatto anche per gli altri capitoli.

Secondo me dovrebbero costare circa 84 euro i giochi Pokémon, sono dei capolavori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlamingRuby ha scritto:

Secondo me dovrebbero costare circa 84 euro i giochi Pokémon, sono dei capolavori!

Non ho capito se il messaggio era ironico oppure no...ma comunque indipendentemente da quanto un gioco sia bello e piaccia o per quale console esca non può certo arrivare a una cifra del genere, sarebbe un prezzo proibitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/9/2016 at 21:33, Keldeo66 ha scritto:

Io sono andato a preordinarlo e c'è la versione normale che costa €46,00 e poi c'è quella limitata che costa €51,00

 

Pff ... da Amazon risparmio, 49€ il preordine della versione limitata e me la consegnano il giorno stesso dell'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi per Nintendo 3DS hanno quasi tutti un prezzo standard che va dai 39.90 euro ai 44.90 euro. Quindi per Sole e Luna(versioni standard) il prezzo è più che giusto. E poi dobbiamo anche considerare che il prezzo di 45 euro non è molto. Se ogni giorno a partire da oggi mettiamo da parte 1 euro possiamo arrivare anche a 60 euro in 2 mesi. Ed è un vero piacere spendere quei soldi per giochi come Pokèmon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...