Void Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Il 17 settembre attorno alle 5.00 (ora italiana) il famoso simulatore online Pokémon Showdown! è stato soggetto di un attacco da parte di un hacker. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 (modificato) prima o poi hackerano anche pokémon millenium Modificato 19 settembre, 2016 da GiuseppeP E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 (modificato) Buona per essere la seconda! Anyway, io ho già cambiato le password ieri mattina. Modificato 19 settembre, 2016 da FireBlast E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Grazie mille per l'informazione , molto utile per gente come me che tende a essere monotona nelle password . E' stata aggiunta una reazione da Void 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ve prego ho cambiato tutte le password nemmeno un mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Hackerate il mio 3ds vedete meglio il ds che SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, Garchomp ha scritto: Hackerate il mio 3ds vedete meglio il ds che SD Non lo hai detto davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Quindi devo cambiare le password a tutti i siti (sono un monopassword) perché sto *censura* non aveva niente di meglio da fare e ora potrebbe rubarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 ma figuriamoci se questo perde tempo a cercare di decryptare le pwd degli utenti, è già tanto se proverà con quelle degli admin lol E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 21 ore fa, GiuseppeP ha scritto: prima o poi hackerano anche pokémon millenium non scherzarci su per carità Modificato 20 settembre, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Perlomeno ora possono migliorare i server e correggere qualche Bug Spoiler Un vero uomo, la Password non la cambia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Nascondi contenuto Un vero uomo, la Password non la cambia! Fammi indovinare, è "Pardini"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma che se ne fa delle informazioni di showdown, non lo so Vabbè, qualcuno sa come cambiare password su mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati