Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Pokémon leggendari disperatamente

Darken

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, cerco gli ultimi sei pokémon che non possiedo e varie forme.

Cerco:

• Vivillon Sabbia (Sandstorm), Oceanico (Ocean);

In cambio offro:

Spoiler

• Le uova di qualunque pokémon che possa farle, Phione incluso;
  • I seguenti pokémon con 5 IVS: 
    • Duskull F lv.1 ING 31/31/31/31/31/X, Ardita, Levitazione, Palla Ombra/Ombra Notturna/Geloraggio/Raggioscossa;
    • Whismur F lv.1 GPN X/31/31/31/31/31, Modesta, Paura, Echeggiavoce/Extrasenso/Rimonta/Facciata;
    • Eragon(Paras) M lv.1 ITA 31/31/X/31/31/31, Mite, Pellearsa, Graffio;
    • Eevee M lv.1 ING 31/31/X/31/31/31, Allegra, Presagio, Supplica/Sbadiglio/Desiderio/Dononaturale;
    • Absol M lv.1 GPN X/31/31/31/31/31, Ingenua, Supersorte, Sbigoattacco/Carineria/Finta/Ultimocanto;
    • Noibat F lv.1 ING 31/31/31/31/31/X, Timida, Indagine, Stridio/Supersuono/Azione;
    • Dedenne F lv.25 GPN 31/31/31/X/31/31, Timida, Guancegonfie, Fascino/Caricaparabola/Elettrococcola/Tuononda;
    • Roran (Paras) M lv.1 ITA 31/X/31/31/31/31, Quieta, Pellearsa, Graffio;
    • Starly F lv.1 ITA 31/31/X/31/31/31, Docile, Sguardofermo, Azione/Ruggito/Alacciaio/Sdoppiatore;
  • Altri Pokémon con 3/4 IVS
  • PP

•  
Inviato
2 minuti fa, Darken ha scritto:

Cerco:

• Deoxys
  • Manaphy
  • Arceus
  • Genesect
  • Hoopa
  • Volcanion
  • Sawsbuck manto estate/autunno;
  • Wormadam manto scarti/sabbia;
  • Unown (eccetto "?")
  • Shellos e Gastrodon mare est;
  • Vivillon tranne: Eleganza, Prato, Deserto, Sbarazzino e Poké Ball;

In cambio offro:

Nascondi contenuto

• Shiny Druddigon e Shiny Lickitung (NO IVS AL 31, SONO SOLO SHINY);
    • Duskull F lv.1 ING 31/31/31/31/31/X, Ardita, Levitazione, Palla Ombra/Ombra Notturna/Geloraggio/Raggioscossa;
    • Whismur F lv.1 GPN X/31/31/31/31/31, Modesta, Paura, Echeggiavoce/Extrasenso/Rimonta/Facciata;
    • Eevee M lv.1 ING 31/31/X/31/31/31, Allegra, Presagio, Supplica/Sbadiglio/Desiderio/Dononaturale;
    • Absol M lv.1 GPN X/31/31/31/31/31, Ingenua, Supersorte, Sbigoattacco/Carineria/Finta/Ultimocanto;
    • Noibat F lv.1 ING 31/31/31/31/31/X, Timida, Indagine, Stridio/Supersuono/Azione;
    • Dedenne F lv.25 GPN 31/31/31/X/31/31, Timida, Guancegonfie, Fascino/Caricaparabola/Elettrococcola/Tuononda;
    • Starly F lv.1 ITA 31/31/X/31/31/31, Docile, Sguardofermo, Azione/Ruggito/Alacciaio/Sdoppiatore;
  • PP

•  

Posso procurarti i Deerling e gli Shellos.

Per Burmy, guarda che le forme sono intercambiabili, basta che tu fai l'uovo, fai combattere il Pokémon in una grotta o deserto (per manto sabbia) o in un edificio, zona urbana (per manto scarti) e li hai.

Inviato
2 minuti fa, dave700 ha scritto:

quanti pp offri?

0.6 ciascuno?

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Posso procurarti i Deerling e gli Shellos.

Per Burmy, guarda che le forme sono intercambiabili, basta che tu fai l'uovo, fai combattere il Pokémon in una grotta o deserto (per manto sabbia) o in un edificio, zona urbana (per manto scarti) e li hai.

Infatti cerco Wormadam Zarx, non è per altro, è che farmi quattro uova e farli evolvere mi ruba un bel po'.
Cosa vuoi in cambio Zarx? Se concludo con dave mi serve solo il manto estate.

Inviato
1 minuto fa, Darken ha scritto:

0.6 ciascuno?

Infatti cerco Wormadam Zarx, non è per altro, è che farmi quattro uova e farli evolvere mi ruba un bel po'.

Te li posso anche fa de gratis dopo tutto l'aiuto che mi hai dato ^^

Wormadam pure dovrei riuscire a farlo.

Inviato
3 minuti fa, Darken ha scritto:

0.6 ciascuno?

te li posso dare domani alle 14:30 15:30 perché devo finire i compiti( sono al liceo :P ) dimmi tu l'ora poi vedrò

Inviato
11 minuti fa, Darken ha scritto:

Cerco:

• Deoxys
  • Manaphy
  • Arceus
  • Genesect
  • Hoopa
  • Volcanion
  • Sawsbuck manto estate/autunno;
  • Wormadam manto scarti/sabbia;
  • Unown (eccetto "?")
  • Shellos e Gastrodon mare est;
  • Vivillon tranne: Eleganza, Prato, Deserto, Sbarazzino e Poké Ball;

In cambio offro:

Apri contenuto nascosto

• Shiny Druddigon e Shiny Lickitung (NO IVS AL 31, SONO SOLO SHINY);
  • PP

•  

Posso darti arceus...cosa offri?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...