ReMagikarp Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 6 ore fa, Cava27 ha scritto: Thanks @ReMagikarp perchè senza di te non sarei mai riuscito a ottenere quel bulky charizard x Figurati mi ha solo tolto un po' di tempo ma a breedare e allenare mi diverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Non ne ho uno in particolare.. Sorry, ma li voglio bene tutti allo stesso modo :-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Iperbole è fantastico! Sprizza gioia da tutti I pori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 @evilespeon perchè i suoi aggiornamenti di stato fanno sempre ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 21 ore fa, Kiryu89 ha scritto: @evilespeon perchè i suoi aggiornamenti di stato fanno sempre ridere aww ma grazie...sono felice di venire così aprezzata da te pure tu mi stai simpaticissimo e già che sono qui farei anche questo ma dovrei citare molta gente tra cui il suddetto @Kiryu89 e sono assai pigra quindi evito...gente che fa ridere espi voi sapete chi siete,speroxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 lutete ke mi stare piu sipatico sul forumme e @Justporzi pk luih e belo e cuidi xdxdxdxdxxxxdddxddxdxdxdx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Enemy, xzona falza xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 7 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: lutete ke mi stare piu sipatico sul forumme e @Justporzi pk luih e belo e cuidi xdxdxdxdxxxxdddxddxdxdxdx anke tu 6 simpy, grazy x avere deto io (dovremmo smettere di scrivere così ovunque ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: anke tu 6 simpy, grazy x avere deto io (dovremmo smettere di scrivere così ovunque ahahahah) si, decisamente ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: @Enemy, xzona falza xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: THIS IS A NICE MEME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Non ne ho tanti...ma giusto due... Spoiler @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Non ne ho tanti...ma giusto due... Nascondi contenuto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Non ne ho tanti...ma giusto due... Apri contenuto nascosto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? perché tu non conosci me, il magnifico, nonché bellissimo, ROSPO LEGGENDARIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Non ne ho tanti...ma giusto due... Nascondi contenuto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? nah tranquillo non preoccuparti e grazie mille tu sei tra la lista dei miei più simpatici che non ho scritto qui per pigrizia elevataxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, Triton ha scritto: ? 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: perché tu non conosci me, il magnifico, nonché bellissimo, ROSPO LEGGENDARIO! Prima diventa principe...poi ne parliamo xD...no dai...ciau xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: nah tranquillo non preoccuparti e grazie mille tu sei tra la lista dei miei più simpatici che non ho scritto qui per pigrizia elevataxd Oki...W la pigrizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: ? Prima diventa principe...poi ne parliamo xD...no dai...ciau xD Oki...W la pigrizia la PEDOLUNAH che ti fa le facce sconce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: la PEDOLUNAH che ti fa le facce sconce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 mi sento offeso copiamo la vecchia @Iperbole e.. Spoiler @Delta_ è davvero simpaticherrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: ? Prima diventa principe...poi ne parliamo xD...no dai...ciau xD Oki...W la pigrizia grazie io sono tipo snorlax con la coda e le orecchie da espi in sti giorni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 7 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Non ne ho tanti...ma giusto due... Apri contenuto nascosto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? Ma va, non preoccuparti Grazie Maca, anche tu mi sei molto simpatico (la mia lista non la pubblicherò probabilmente, ma sappi che ci saresti stato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: grazie io sono tipo snorlax con la coda e le orecchie da espi in sti giorni Ti prego...ho immaginato quel pokemon...non farmelo fare mai più xO...aiut..piuttosto sei un espeon pigro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Macasylveron ma...ma... Dopo tutto quello che ho fatto per te(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Silver. ha scritto: Ma va, non preoccuparti Grazie Maca, anche tu mi sei molto simpatico (la mia lista non la pubblicherò probabilmente, ma sappi che ci saresti stato ) Oki...grazie Adesso, Delta_ ha scritto: @Macasylveron ma...ma... Dopo tutto quello che ho fatto per te(?) Ci vuole ancora strada xD...tranquillo....ho messo solo alcuni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.