ReMagikarp Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 On 27/09/2016 at 23:07, Cava27 ha scritto: Thanks @ReMagikarp perchè senza di te non sarei mai riuscito a ottenere quel bulky charizard x Espandi Figurati mi ha solo tolto un po' di tempo ma a breedare e allenare mi diverto
Visitatore Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Non ne ho uno in particolare.. Sorry, ma li voglio bene tutti allo stesso modo :-:
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Inviato 19 febbraio, 2017 @Iperbole è fantastico! Sprizza gioia da tutti I pori.
Kiryu89 Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 @evilespeon perchè i suoi aggiornamenti di stato fanno sempre ridere
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 21/02/2017 at 18:14, Kiryu89 ha scritto: @evilespeon perchè i suoi aggiornamenti di stato fanno sempre ridere Espandi aww ma grazie...sono felice di venire così aprezzata da te pure tu mi stai simpaticissimo e già che sono qui farei anche questo ma dovrei citare molta gente tra cui il suddetto @Kiryu89 e sono assai pigra quindi evito...gente che fa ridere espi voi sapete chi siete,speroxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 lutete ke mi stare piu sipatico sul forumme e @Justporzi pk luih e belo e cuidi xdxdxdxdxxxxdddxddxdxdxdx
Justporzi Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:01, Legendarygreninja ha scritto: lutete ke mi stare piu sipatico sul forumme e @Justporzi pk luih e belo e cuidi xdxdxdxdxxxxdddxddxdxdxdx Espandi anke tu 6 simpy, grazy x avere deto io (dovremmo smettere di scrivere così ovunque ahahahah)
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:09, Justporzi ha scritto: anke tu 6 simpy, grazy x avere deto io (dovremmo smettere di scrivere così ovunque ahahahah) Espandi si, decisamente ahahahah
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:07, Kyouko ha scritto: @Enemy, xzona falza xdddd Espandi
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:12, Triton ha scritto: Espandi THIS IS A NICE MEME
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 Non ne ho tanti...ma giusto due... Apri contenuto nascosto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD?
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:15, Macasylveron ha scritto: Non ne ho tanti...ma giusto due... Apri contenuto nascosto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? Espandi
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:15, Macasylveron ha scritto: Non ne ho tanti...ma giusto due... Apri contenuto nascosto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? Espandi perché tu non conosci me, il magnifico, nonché bellissimo, ROSPO LEGGENDARIO!
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:15, Macasylveron ha scritto: Non ne ho tanti...ma giusto due... Apri contenuto nascosto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? Espandi nah tranquillo non preoccuparti e grazie mille tu sei tra la lista dei miei più simpatici che non ho scritto qui per pigrizia elevataxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:16, Triton ha scritto: Espandi ? On 22/02/2017 at 16:17, Legendarygreninja ha scritto: perché tu non conosci me, il magnifico, nonché bellissimo, ROSPO LEGGENDARIO! Espandi Prima diventa principe...poi ne parliamo xD...no dai...ciau xD On 22/02/2017 at 16:18, evilespeon ha scritto: nah tranquillo non preoccuparti e grazie mille tu sei tra la lista dei miei più simpatici che non ho scritto qui per pigrizia elevataxd Espandi Oki...W la pigrizia
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:20, Macasylveron ha scritto: ? Prima diventa principe...poi ne parliamo xD...no dai...ciau xD Oki...W la pigrizia Espandi la PEDOLUNAH che ti fa le facce sconce
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:21, Triton ha scritto: la PEDOLUNAH che ti fa le facce sconce Espandi XD
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 mi sento offeso copiamo la vecchia @Iperbole e.. Apri contenuto nascosto @Delta_ è davvero simpaticherrimo
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:20, Macasylveron ha scritto: ? Prima diventa principe...poi ne parliamo xD...no dai...ciau xD Oki...W la pigrizia Espandi grazie io sono tipo snorlax con la coda e le orecchie da espi in sti giorni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GlacialSoul Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:15, Macasylveron ha scritto: Non ne ho tanti...ma giusto due... Apri contenuto nascosto @Skyler @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PokéVale @Kyouko @Silver. @Fenrir Già...sono giusto quei due...ma sono tutte femmine tranne fen...mi devo preoccupare xD? Espandi Ma va, non preoccuparti Grazie Maca, anche tu mi sei molto simpatico (la mia lista non la pubblicherò probabilmente, ma sappi che ci saresti stato )
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:24, evilespeon ha scritto: grazie io sono tipo snorlax con la coda e le orecchie da espi in sti giorni Espandi Ti prego...ho immaginato quel pokemon...non farmelo fare mai più xO...aiut..piuttosto sei un espeon pigro xD
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 @Macasylveron ma...ma... Dopo tutto quello che ho fatto per te(?)
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 On 22/02/2017 at 16:24, Silver. ha scritto: Ma va, non preoccuparti Grazie Maca, anche tu mi sei molto simpatico (la mia lista non la pubblicherò probabilmente, ma sappi che ci saresti stato ) Espandi Oki...grazie On 22/02/2017 at 16:26, Delta_ ha scritto: @Macasylveron ma...ma... Dopo tutto quello che ho fatto per te(?) Espandi Ci vuole ancora strada xD...tranquillo....ho messo solo alcuni xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.