Ksiege Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ce ne più d'uno, e quindi non faccio discriminazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ti prego...ho immaginato quel pokemon...non farmelo fare mai più xO...aiut..piuttosto sei un espeon pigro xD so di che parli...lo feci anche io la prima volta che lo scrissi...tranquillo non lo farò mai piùxd espi pigra e basta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 ma...ma... Spoiler 4evah al1 Spoiler @Macasylveron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Macasylveron ma...ma... Dopo tutto quello che ho fatto per te(?) se ti consola sei nella mia lista non scritta...la pigrizia fa male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: ma...ma... Apri contenuto nascosto 4evah al1 Nascondi contenuto @Macasylveron Ti aggiungo xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: so di che parli...lo feci anche io la prima volta che lo scrissi...tranquillo non lo farò mai piùxd espi pigra e basta Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: se ti consola sei nella mia lista non scritta...la pigrizia fa male #menomalecheceespi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 18 minuti fa, Triton ha scritto: MA MA MA BASTA FARE LO SHIPPATORE ABUSIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: #menomalecheceespi grazie tu si che mi capisci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: MA MA MA BASTA FARE LO SHIPPATORE ABUSIVO. IO SONO OVUNQUE PER SHIPPARVI OVUNQUEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: MA MA MA BASTA FARE LO SHIPPATORE ABUSIVO. E invece fa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: E invece fa bene appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Green ed in generale tutti gli altri nabbi della PokéLeague, come @Gianmarco96, @KillerFrost etc... Però Green non si lava. D: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: E invece fa bene ... 2 minuti fa, Triton ha scritto: IO SONO OVUNQUE PER SHIPPARVI OVUNQUEEEE .-. Shippi troppo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Però Green non si lava. D: Quoto, povera @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: ... .-. Shippi troppo ewe posso capire cit. 1 minuto fa, Francy- ha scritto: @Green ed in generale tutti gli altri nabbi della PokéLeague, come @Gianmarco96, @KillerFrost etc... Però Green non si lava. D: e tu sei un boostato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: ... .-. Shippi troppo ewe SHIPPARE TE E ENEMY è LA COSA MIGLIORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: posso capire cit. Non avevo voglia di rispondere ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Non avevo voglia di rispondere ewe sono indeciso fra il mandarti a cagare o meno perché in fondo, ma tanto in fondo, mi stai simpatica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: e tu sei un boostato Non ne ho capito il significato, ma ti ringrazio lo stesso. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Non ne ho capito il significato, ma ti ringrazio lo stesso. strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 8 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: sono indeciso fra il mandarti a cagare o meno perché in fondo, ma tanto in fondo, mi stai simpatica :/ posso capire comprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: posso capire compendo "compendo" sopratutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 13 minuti fa, Francy- ha scritto: Però Green non si lava. D: 11 minuti fa, Triton ha scritto: Quoto, povera @Kio_ Confermo l'esistenza di questa problematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Confermo l'esistenza di questa problematica Mi dispiace, mini ot bella firma (l'immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: "compendo" sopratutto lol Io non failo mai @gEmaOshawott dai conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.