Waaw Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Io non failo mai @gEmaOshawott dai conferma ma se sei nabba? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: Mi dispiace, mini ot bella firma (l'immagine) Va beh, però ha anche dei pregi. Grazie cugina. /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Va beh, però ha anche dei pregi. Grazie cugina. /ot sfruttarlo per farsi dei set Prego cuginetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 mmh a parimerito direi @Spyro190 @Gianmarco96 @Sparcy e @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 19 minuti fa, Francy- ha scritto: @Green ed in generale tutti gli altri nabbi della PokéLeague, come @Gianmarco96, @KillerFrost etc... Però Green non si lava. D: Me lo ricorderò Direi che è inutile che io dica Lazy, quindi dirò @Enemy e @Legend99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 5 minuti fa, Kio_ ha scritto: Confermo l'esistenza di questa problematica Ma. Parla per te puzzò. :c 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Va beh, però ha anche dei pregi. Se lo dici tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: Ma. Parla per te puzzò. :c Se lo dici tu. dice così ma in mp ha contattato mezza league dicendo di votare il suo fidanzato e guarda caso tanti voti per te e cmq nessuno che mi taggah eh bravi bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Ma. Parla per te puzzò. :c Se lo dici tu. OH LA MIA CUGY NON LA TOCCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: dice così ma in mp ha contattato mezza lea gue dicendo di votare il suo fidanzato e guarda caso tanti voti per te Ma io e @Kio_ siamo sposati non fidanzati. :o Ah giusto per rimanere in tema utenti che mi stanno più simpatici: @Kio_ ♥ @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Ma io e @Kio_ siamo sposati non fidanzati. :o Ah giusto per rimanere in tema utenti che mi stanno più simpatici: @Kio_ ♥ @Martyny ma come? nn tagghi me? il tuo personal shipper preferito? quanto degrado nessun rispetto per gli shipper 1 minuto fa, Green ha scritto: Ma io e @Kio_ siamo sposati non fidanzati. :o allora scs :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Me lo ricorderò Sorrami, non posso pensare al mondo intero lol. Chi è mio amico sa di esserci. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Ma io e @Kio_ siamo sposati non fidanzati. :o Ah giusto per rimanere in tema utenti che mi stanno più simpatici: @Kio_ ♥ @Martyny SHISH E A ME NON TAGGI FINTOCOGNATO ESPLODI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: @Nessuno giuria vorrei aggiungere quest'uomo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: SHISH E A ME NON TAGGI FINTOCOGNATO ESPLODI Ma chi te conosce, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 11 minuti fa, Francy- ha scritto: Sorrami, non posso pensare al mondo intero lol. Chi è mio amico sa di esserci. Scommetto che se io non ti avessi messo mi avresti fatto una testa così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 10 minuti fa, Green ha scritto: Ma chi te conosce, lol. ESPLODIHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Scommetto che se io non ti avessi messo mi avresti fatto una testa così :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Scommetto che se io non ti avessi messo mi avresti fatto una testa così :/ e avrebbe fatto bene come puoi dimenticarti di lui,ah no aspetta io l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @King DDD @Sarcy @Fenrir @Gianmarco96 @Strax @Blue98 e magari dimentico pure qualcuno. Mica facile scegliere (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 24 minuti fa, Francy- ha scritto: Sorrami, non posso pensare al mondo intero lol. Chi è mio amico sa di esserci. Tu sei simpatico Tranne quando ragequitti nelle Doubles OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: MA MA MA BASTA FARE LO SHIPPATORE ABUSIVO. É senza speranza come il suo italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Oh che bella discussione sicuramente tutti quella league, in particolar modo @Spyro190 e @Francy- poi @ChefTony con qualche foto di facebook XD "E tutti quelli che mi conoscono"" Spoiler Se non conoscete la posta di sonia siete bambini brutti senza un'infanzia o semplicemente sono io troppo vecchio oppure non siete nati nel lazio rip per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Chi mi sta più simpatico non lo so, ma il più antipatico è senza dubbio @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Chi mi sta più simpatico non lo so, ma il più antipatico è senza dubbio @Andry <3 Spoiler non sono un utente comunque sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.