Vai al commento

Che uso per registrà'?


DaniGrovyle

Post raccomandati

Vorrei aprire un Canale YouTube (per noia :)), ma non trovo programmi decenti da usare che siano gratis!

Avrei bisogno di un programma che registri una scheda in particolare dello schermo del PC e che mi fornisca l'audio per il commentary del gameplay.

Potreste mettermi anche il download, please?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

No io uso la versione gratis passo dal computer e invio il link del mio google driver

La versione gratis è illegale, immagino.

Comunque l'ho scaricato dal sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/9/2016 at 16:44, DaniGrovyle ha scritto:

Vorrei aprire un Canale YouTube (per noia :)), ma non trovo programmi decenti da usare che siano gratis!

Avrei bisogno di un programma che registri una scheda in particolare dello schermo del PC e che mi fornisca l'audio per il commentary del gameplay.

Potreste mettermi anche il download, please?

Io te ne consiglio 3:

-Camtasia

-Movie Maker

-Adobe Premiere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/9/2016 at 16:44, DaniGrovyle ha scritto:

Vorrei aprire un Canale YouTube (per noia :)), ma non trovo programmi decenti da usare che siano gratis!

Avrei bisogno di un programma che registri una scheda in particolare dello schermo del PC e che mi fornisca l'audio per il commentary del gameplay.

Potreste mettermi anche il download, please?

Se vuoi registrare semplicemente una scheda del PC potresti usare VLC, che ha questa funzione integrata!

Puoi scegliere tu la frequenza di acquisizione e la definizione è pari pari quella del tuo schermo, però non acquisisce l'audio, quindi dovresti usare un'altra applicazione...

Se vuoi invece editare video, i programmi che ti ha suggerito @Enrico25 sono i migliori disponibili gratuitamente, per cui io userei uno di quelli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...