Serrafollower95 Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Su smeraldo non puoi insegnargli dall'insegnamosse contatore... Quindi no sfortunatamente Silicondarius, ho controllato e devo smentire la tua affermazione. Counter può essere insegnata come mossa tutor a Skarmory in Smeraldo. L'insegnamosse che consente di farlo si trova al Parco Lotta
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Serrafollower95 ha scritto: Silicondarius, ho controllato e devo smentire la tua affermazione. Counter può essere insegnata come mossa tutor a Skarmory in Smeraldo. L'insegnamosse che consente di farlo si trova al Parco Lotta Sei un pozzo senza fine di conoscenze, allora va bene
enkurin Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Su smeraldo non puoi insegnargli dall'insegnamosse contatore... Quindi no sfortunatamente C'è l'insegnamosse al parco lotta. Mi servirebbe qualche ora per i PL.
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 @Pixel Ti consiglio d'evitare Mex dedicati solamente al provocare agli altri, sono inutili e a lungo potrebbero portare dei richiami.
Pixel Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Pixel Ti consiglio d'evitare Mex dedicati solamente al provocare agli altri, sono inutili e a lungo potrebbero portare dei richiami. Inutile non è, e non era mio desiderio provocare, difatti alla fine ho scritto un preventivo "thx"
Superyle99 Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 @Pixel Lasciare uno spazio ortografico è corretto, ma non vedo perchè tu devo decidere come un qualsiasi utente deve scrivere... Inoltre qui non siamo in una discussione sul buon scrivere ma in una dedicata agli scambi, quindi ti chiedo cortesemente di smetterla.
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 22 minuti fa, enkurin ha scritto: C'è l'insegnamosse al parco lotta. Mi servirebbe qualche ora per i PL. Se non l'hai gia catturato ti posso chiedere di catturarlo in premier ball? Se l hai gia catturato non fa nulla , va bene lo stesso
enkurin Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Se non l'hai gia catturato ti posso chiedere di catturarlo in premier ball? Se l hai gia catturato non fa nulla , va bene lo stesso Va bene, lo catturo con la premier ball.
enkurin Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 11 ore fa, enkurin ha scritto: Va bene, lo catturo con la premier ball. L'ho catturato con premier ball e gli ho insegnato Contatore (mi ha preso molto più tempo del previsto, ogni 4 lotte 1 PL... Quant'è bella la Villa Lotta). Passato su diamante, gli ho insegnato Scacciabruma. Ora il mio dubbio è: dato che non posso trasferire su Bianco un pokemon che conosca una mossa MN (scacciabruma, ovviamente), se adesso gliela cancello, dopo posso fargliela ricordare dal ricordamosse? Ho anche fatto le foto ma sono troppo grandi per postarle qui. Se mi dai il tuo indirizzo email, te le invio là.
Silicondarius Inviato 26 settembre, 2016 Autore Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, enkurin ha scritto: L'ho catturato con premier ball e gli ho insegnato Contatore (mi ha preso molto più tempo del previsto, ogni 4 lotte 1 PL... Quant'è bella la Villa Lotta). Passato su diamante, gli ho insegnato Scacciabruma. Ora il mio dubbio è: dato che non posso trasferire su Bianco un pokemon che conosca una mossa MN (scacciabruma, ovviamente), se adesso gliela cancello, dopo posso fargliela ricordare dal ricordamosse? Ho anche fatto le foto ma sono troppo grandi per postarle qui. Se mi dai il tuo indirizzo email, te le invio là. Sul fatto del ricordare la mossa tramite squama cuore chiediamo a @Serrafollower95 per sicurezza che sicuramente lo sa ps: per le foto usa imgur, basta che vai su imgur e carichi le foto e ti genera un link:)
Kannnicht Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Una volta ti avrei potuto aiutare. Io ho sia verde foglia che rosso fuoco. Avevo due vecchi da e il game oh advance ma poi col passare del tempo si sono rotti tutti
enkurin Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 http://imgur.com/gallery/6cfaq Ho fatto le foto a skarmory in smeraldo con contatore (ho dimenticato di farne una mentre lo catturavo, scusami), in diamante dopo avergli insegnato scacciabruma e alla scheda allenatore di Smeraldo.
Silicondarius Inviato 26 settembre, 2016 Autore Inviato 26 settembre, 2016 1 minuto fa, enkurin ha scritto: http://imgur.com/gallery/6cfaq Ho fatto le foto a skarmory in smeraldo con contatore (ho dimenticato di farne una mentre lo catturavo, scusami), in diamante dopo avergli insegnato scacciabruma e alla scheda allenatore di Smeraldo. ti ringrazio sono perfette , aspettiamo di sapere questa cosa da serra prima di cancellare scacciabruma , ti voglio ringraziare di piu per il tempo che ci hai dedicato, ti do 2 codici arceus al posto di 1
enkurin Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Ti ringrazio, sei gentilissimo In attesa di ulteriori risposte, ho fatto un esperimento, ahimè, dall'esito negativo: ho trasferito uno Swellow con scacciabruma (dimenticata) da diamante a bianco 2, poi sono andato dal ricordamosse e purtroppo scacciabruma non era presente fra le mosse ricordabili :/
Serrafollower95 Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Sul fatto del ricordare la mossa tramite squama cuore chiediamo a @Serrafollower95 per sicurezza che sicuramente lo sa ps: per le foto usa imgur, basta che vai su imgur e carichi le foto e ti genera un link:) L'unico modo è trasferire il pokémon con Scacciabruma su HGSS. Poiché in quei giochi Scacciabruma non è una MN, il pokémon può essere trasferito nei giochi di V generazione anche conoscendo la mossa. Senza HGSS non si può trasferire un pokémon con Scacciabruma senza fargli dimenticare la mossa
Silicondarius Inviato 26 settembre, 2016 Autore Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, enkurin ha scritto: Ti ringrazio, sei gentilissimo In attesa di ulteriori risposte, ho fatto un esperimento, ahimè, dall'esito negativo: ho trasferito uno Swellow con scacciabruma (dimenticata) da diamante a bianco 2, poi sono andato dal ricordamosse e purtroppo scacciabruma non era presente fra le mosse ricordabili :/ Leggi serra ha spiegato come fare
enkurin Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Letto! Per fortuna riesco a rimediare Heart Gold da un mio amico, dato che io personalmente non ce l'ho xD A breve seguiranno aggiornamenti
enkurin Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 L'ho appena passato su X, quando ci sei possiamo effettuare lo scambio
Silicondarius Inviato 26 settembre, 2016 Autore Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, enkurin ha scritto: L'abbiamo appena passato su X, quando ci sei possiamo effettuare lo scambio Grande! Sei da pochissimo sul forum e già mi sei strasimpatico ti contatto stasera quando torno a casa
Silicondarius Inviato 27 settembre, 2016 Autore Inviato 27 settembre, 2016 7 minuti fa, enkurin ha scritto: Questo Skarmory aspetta solo te xD Hai ragione, in questi giorni sono impegnatissimo ... Ti contatto appena posso scambiare
enkurin Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 con calma, skarmory non si muove da qui
Silicondarius Inviato 27 settembre, 2016 Autore Inviato 27 settembre, 2016 5 ore fa, enkurin ha scritto: con calma, skarmory non si muove da qui ti ho aggiunto e posso scambiare IGN : auror
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.