Vai al commento


My name is 4lbertWesker


Post raccomandati

Salve a tutti. Mi chiamo Davide, ho 20 anni e gioco a pokèmon dai tempi di Rosso e Blu per Game boy e la passione non è ancora sfumata. Sono inoltre appassionato di motociclette, di cinema, di tutto ciò che riguarda Resident Evil e di Hellsing. Pokèmon millennium è sempre stato il mio sito di riferimento ed apprezzo che abbia finalmente una community tutta sua. Spero di fare amicizia con tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio molto, questa sì che è un accoglienza calorosa!

Benvenuto Davide! Anche io adoro Resident Evil *_*

Allora anche tu hai dei gusti favolosi in fatto di videogames U.U amare sia i giochi di pokèmon che quelli di RE è una cosa da veri professionisti!

Benvenuto coetaneo :)

Non solo siamo coetanei, ma vedo che abitiamo nella stessa regione, che il nostro compleanno cade nello stesso mese e che siamo compagni di sventura nell'odissea che è l'università  u.u Quale facoltà  frequenti tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo siamo coetanei, ma vedo che abitiamo nella stessa regione, che il nostro compleanno cade nello stesso mese e che siamo compagni di sventura nell'odissea che è l'università  u.u Quale facoltà  frequenti tu?

Ingegneria Energetica XD te? Comunque non sono toscana, cioè sto a pisa solo per l'università  ma in realtà  sono siciliana :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ingegneria Energetica XD te? Comunque non sono toscana, cioè sto a pisa solo per l'università  ma in realtà  sono siciliana :)

Io mi sono buttato sulla Giurisprudenza. Sei piuttosto distante da casa, mi chiedo cosa ti abbia portato a scegliere un'università  così lontana :crazy: dato che questo è un topic di presentazione e non voglio subito andare OT mi prendo la libertà  di aggiungerti su skype, sono proprio in vena di fare 4 chiacchiere.

Rinnovo i miei ringraziamenti a chi mi ha dato il benvenuto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...