dynamo_saetta Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Cerco Hoopa come un disperato ormai posso offrire qualche Pokemon con HA tipo froakie charizard scraggy o sandshrew o qualcuno con 5 iv .. In caso chiedete e vediamo se riesco a soddisfarvi
gabrielegabry Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Hai celebi o leggendari simili? Diancie...
dynamo_saetta Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 No leggendari evento praticamente non ne ho.. Che non me ne faccio proprio nulla ho Giratina Raikou Terrakion ed Heatran più un Rayquaza che non capisco perchè quando provo a scambiarlo mi dice che è un pokemon speciale e non me lo fa scambiare
gabrielegabry Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Facciamo così: ti do hoopa per raikou e rayquaza (ma è troppo lo so) eha di tratini o evo ok oppure no?
dynamo_saetta Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 Se lo fa scambiare te li do volentieri raikou e rayquaza .. dratini ti posso fare un uovo veloce
dynamo_saetta Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 allora faccio l'uovo e ti mando un mp
Silicondarius Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 4 ore fa, jovalescio ha scritto: Se lo fa scambiare te li do volentieri raikou e rayquaza .. dratini ti posso fare un uovo veloce Forse hai provato a scambiarlo su pokemon x-y ed aveva la mossa ascesa del drago? In quel caso non te lo fa passare , succede la stessa cosa se provi a scambiare su x y kyogre con gemma blu e mossa primopulsar e groudon con gemma rossa e spade telluriche spero di averti aiutato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.