Rizzo93 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ciao a tutti, come da titolo cerco i due leggendari iconici di rubino omega e zaffiro alpha, entrambi al lv 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Forse ho Groudon cosa offri in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizzo93 Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, errase97 ha scritto: Forse ho Groudon cosa offri in cambio?? Dimmi tu, cosa può servirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Hai pokemon shiny oppure leggendari? (Ho ricontrollato e Groudon è al livello 46 è uguale?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 13 ore fa, Rizzo93 ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco i due leggendari iconici di rubino omega e zaffiro alpha, entrambi al lv 45 Io dovrei avere Kyogre. Mi serve uno tra Manaphy, Hoopa, Dancie, Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizzo93 Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Risolto gente, li ho trovati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.