Zetis Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Presentazione: A 10 anni dalla comparsa sugli scaffali di Pokémon Diamente e Pokémon Perla, @Zetis e @Gianmarco96 sono lieti di presentarvi un torneo completamente dedicato ad essi, per gli utenti di Pokémon Millenium. Una sfida caratterizzata da un particolare regolamento e ricchi premi finali. Continuate a leggere la pagina per tutte le informazioni e non perdete l’occasione di confrontarvi in questo particolare torneo. Se l’iniziativa è di vostro gradimento, lasciate un “Mi piace” a questo post; non è escluso che in futuro potrebbero vedere la luce altri tornei come questo! Regolamento: Come annunciato, questo torneo avrà un regolamento insolito. In particolare, per la creazione delle squadre bisognerà rispettare i seguenti criteri: Sono ammessi soltanto i Pokémon di quarta generazione (dal 387 al 493 del Pokédex Nazionale); La tier è OU, quindi non sono ammessi gli Uber di quarta generazione: Arceus, Darkrai, Dialga, Giratina, Giratina-Origin, Palkia, Shaymin-Sky; Non sono ammesse le Megapietre; Il team dovrà rispettare le clausole Smogon disponibili a questo link; Il team dovrà essere comunicato agli organizzatori prima dell’inizio del torneo via MP. Esso dovrà essere lo stesso per tutta la durata del torneo. Non sarà quindi possibile sostituire un Pokémon. Il non rispetto di una di queste regole comporta l’esclusione dal torneo. Ulteriori informazioni su iscrizioni e svolgimento le troverete scorrendo la pagina. Svolgimento: Il torneo è ad eliminazione diretta, tranne per le finali, che saranno al meglio di tre. Le lotte saranno tutte 6vs6. in singolo. I turni in cui suddividerà il torneo sono i seguenti: Primo turno (a cui parteciperanno 8 squadre) Quarti di finale (nei quali si aggiungeranno le altre 4 squadre) Semifinali Finale 3°-4° posto (al meglio di tre) Finale (al meglio di tre) A fini di controllo, è necessario salvare ed inviare il video lotta ad uno degli organizzatori, che convalideranno il match. Se nessuno dei due sfidanti invia il video lotta, essa dovrà essere ripetuta. Il termine per svolgere le lotte verrà comunicato man mano che il torneo avanza. Tutte le lotte si disputeranno su Showdown. A QUESTO LINK potete trovare il tabellone completo. Nello spoiler qui sotto potete trovare i link rapidi ai nick su Showdown dei partecipanti. Buona fortuna a tutti! Iscritti (12): Spoiler 01) ArcheoPlayer 02) Dark_PM 03) Melao03 04) KillerFrost 05) Deku 06) Dave700 07) ReMagikarp 08) Jackdamius 09) Char 10) PaoloCharizard 11) WILDFIRE 12) Atlas25 Premi: Per i migliori otto di questo torneo sono previsti ricchi premi. Per riceverli, bisognerà obbligatoriamente possedere il gioco su console. Non sono previsti premi in PP. I Pokémon che riceverete saranno tutti shiny, eccezion fatta per i leggendari, e competitvi “ready for battle”. Di seguito la tabella: 1° classificato (@Atlas25): Dialga + Infernape + Garcomp + Arceus; 2° classificato (@Deku): Giratina + Torterra + Lucario + Darkrai; 3° classificato (@ArcheoPlayer): Palkia + Empoleon; 4° classificato (@ReMagikarp): Spiritomb; dal 5° all’8° classificato (@Dark_PM, @KillerFrost, @Char, @Komaeda): premio di partecipazione (Rotom); La scelta dei Pokémon avverrà in ordine di arrivo. Tutti i premi saranno consegnati alla fine del torneo. Inoltre, per i primi 3 classificati saranno disponibili le seguenti targhette da mettere in firma: Spoiler Ringraziamenti: Gli organizzatori ringraziano @Kio_ per la grafica e le targhette! Continuate a seguire questo topic per restare aggiornati riguardo alle fasi del torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Nome sul forum: Archeoplayer Gioco con cui partecipate: Y Nome in game: Luca Codice amico: 1934 1254 3564 Nome su Showdown: Archeoplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ma non ho capito se devo avere obbligatoriamente il team sia su SD e 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ho mollato il competitivo, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 55 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Ma non ho capito se devo avere obbligatoriamente il team sia su SD e 3Ds Diciamo che è obbligatorio possedere il gioco fisico per ricevere i premi. Poi se su 3ds non hai il team ti metti d'accordo con l'avversario e giochi su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Nome sul forum: Dark_PM Gioco con cui partecipate: (Y) Nome in game: (GIO) Codice amico: (5129-2935-4462) Nome su Showdown: Poiu00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 @Sevraine @KillerFrost per caso siete interessati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Grazie dell'offerta @Zetis ma non credo di avere il tempo di buildare un team di 4 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: Grazie dell'offerta @Zetis ma non credo di avere il tempo di buildare un team di 4 gen magari puoi partecipare su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: magari puoi partecipare su showdown eh intendo proprio quello è un periodo molto frenetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: eh intendo proprio quello è un periodo molto frenetico capito... cmq fino al 5 puoi cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Già il 6ottobre dovrebbe cominciare? Mi sa che ce lo faccio un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Già il 6ottobre dovrebbe cominciare? Mi sa che ce lo faccio un pensierino comincerà penso il 7 o l'8 se troviamo sufficienti partecipanti! 1 minuto fa, jackdamius ha scritto: Partecipo Compila questo modulo per favore : Nome sul forum: Gioco con cui partecipate: Nome in game: Codice amico: Nome su Showdown: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 9 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine @KillerFrost per caso siete interessati ? Grazie ma non riesco a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 io vorrei provare Nome sul forum: Melao03 Gioco con cui partecipo: Oras o sd Codice amico: 4399 0165 5820 Nome su sd: Melao03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: KillerFrost Gioco con cui partecipate: AS oppure SD ma preferisco quest'ultimo Nome in game: YOLL Codice amico: 3737-9676-8176 Nome su Showdown: KillerFrost 02 Premetto subito che non sarà sicura al 100% la mia presenza causa scuola Grazie Gianmarco del Tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io non ho un account di SD ma posso partecipare comunque ? @Zetis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 58 minuti fa, dave700 ha scritto: Io non ho un account di SD ma posso partecipare comunque ? @Zetis guarda non ci vuole molto per registrarsi, devi solamente andare sulla pagina di pokemon showdown e immettere una tua email e una password comunque @Deku forse ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: guarda non ci vuole molto per registrarsi, devi solamente andare sulla pagina di pokemon showdown e immettere una tua email e una password comunque @Deku forse ti interessa ? grz per avermi taggato amico partecipo volentieri Nome sul forum:Deku Gioco con cui partecipate:ZA Nome in game:Giordano Codice amico: 2466 2930 6176 Nome su Showdown: Sherlock966 Purtroppo mi sa che posso giocare solo su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 ecco @Gianmarco96 mi sono iscritto: Nome sul forum:dave700 • Gioco con cui partecipate: Pokemon Alpha, Pokemon Showdown • Nome in game: Davide • Codice amico:4785 6699 8320 • Nome su Showdown:dave700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nome sul forum: ReMagikarp Gioco con cui partecipate: pokemon showdown nome ingame: ARMANDO codice amico: profilo nome su showdown: ReMagikarp Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 scusa @Gianmarco96 ho calcolato la tempistica e non credo di riuscire a buildare un team su zaffiro Alpha perciò parteciperò solo su showdown. É un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: scusa @Gianmarco96 ho calcolato la tempistica e non credo di riuscire a buildare un team su zaffiro Alpha perciò parteciperò solo su showdown. É un problema? guarda nel caso mettiamo il torneo solamente per ShowDown credo sia meglio per tutti, visto comunque che ci vuole del tempo per buidare che ne dici ?@Zetis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 PS se fate altri tornei di questo genere taggatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.