Vai al commento


[TORNEO OU] Pokémon Sinnoh League - Svolgimento


Zetis

Post raccomandati

Riikt6.png

 

 

Presentazione:

A 10 anni dalla comparsa sugli scaffali di Pokémon Diamente e Pokémon Perla, @Zetis e @Gianmarco96 sono lieti di presentarvi un torneo completamente dedicato ad essi, per gli utenti di Pokémon Millenium. Una sfida caratterizzata da un particolare regolamento e ricchi premi finali. Continuate a leggere la pagina per tutte le informazioni e non perdete l’occasione di confrontarvi in questo particolare torneo. Se l’iniziativa è di vostro gradimento, lasciate un “Mi piace” a questo post; non è escluso che in futuro potrebbero vedere la luce altri tornei come questo!

 

Regolamento:

Come annunciato, questo torneo avrà un regolamento insolito. In particolare, per la creazione delle squadre bisognerà rispettare i seguenti criteri:

 

  • Sono ammessi soltanto i Pokémon di quarta generazione (dal 387 al 493 del Pokédex Nazionale);

  • La tier è OU, quindi non sono ammessi gli Uber di quarta generazione: Arceus, Darkrai, Dialga, Giratina, Giratina-Origin, Palkia, Shaymin-Sky;

  • Non sono ammesse le Megapietre;

  • Il team dovrà rispettare le clausole Smogon disponibili a questo link;

  • Il team dovrà essere comunicato agli organizzatori prima dell’inizio del torneo via MP. Esso dovrà essere lo stesso per tutta la durata del torneo. Non sarà quindi possibile sostituire un Pokémon.

 

Il non rispetto di una di queste regole comporta l’esclusione dal torneo. Ulteriori informazioni su iscrizioni e svolgimento le troverete scorrendo la pagina.

 

Svolgimento:

Il torneo è ad eliminazione diretta, tranne per le finali, che saranno al meglio di tre. Le lotte saranno tutte 6vs6. in singolo. I turni in cui suddividerà il torneo sono i seguenti:

 

  • Primo turno (a cui parteciperanno 8 squadre)

  • Quarti di finale (nei quali si aggiungeranno le altre 4 squadre)

  • Semifinali

  • Finale 3°-4° posto (al meglio di tre)

  • Finale (al meglio di tre)

 

A fini di controllo, è necessario salvare ed inviare il video lotta ad uno degli organizzatori, che convalideranno il match. Se nessuno dei due sfidanti invia il video lotta, essa dovrà essere ripetuta. Il termine per svolgere le lotte verrà comunicato man mano che il torneo avanza. Tutte le lotte si disputeranno su Showdown.

 

A QUESTO LINK potete trovare il tabellone completo.

 

Nello spoiler qui sotto potete trovare i link rapidi ai nick su Showdown dei partecipanti. Buona fortuna a tutti!

 

 

Iscritti (12):

Spoiler

 

Premi:

Per i migliori otto di questo torneo sono previsti ricchi premi. Per riceverli, bisognerà obbligatoriamente possedere il gioco su console. Non sono previsti premi in PP. I Pokémon che riceverete saranno tutti shiny, eccezion fatta per i leggendari, e competitvi “ready for battle”. Di seguito la tabella:

 

 

La scelta dei Pokémon avverrà in ordine di arrivo. Tutti i premi saranno consegnati alla fine del torneo. Inoltre, per i primi 3 classificati saranno disponibili le seguenti targhette da mettere in firma:

Spoiler

eUv6Uz.pngNrFRI5.pngzvqpgZ.png

 

 

Ringraziamenti:

Gli organizzatori ringraziano @Kio_ per la grafica e le targhette!


Continuate a seguire questo topic per restare aggiornati riguardo alle fasi del torneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

Ma non ho capito se devo avere obbligatoriamente il team sia su SD e 3Ds 

Diciamo che è obbligatorio possedere il gioco fisico per ricevere i premi. Poi se su 3ds non hai il team ti metti d'accordo con l'avversario e giochi su showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Già il 6ottobre dovrebbe cominciare?

Mi sa che ce lo faccio un pensierino :)

comincerà penso il 7 o l'8 se troviamo sufficienti partecipanti!

1 minuto fa, jackdamius ha scritto:

Partecipo

Compila questo modulo per favore :) :

 

  • Nome sul forum:

  • Gioco con cui partecipate:

  • Nome in game:

  • Codice amico:

  • Nome su Showdown:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nome sul forum: KillerFrost 

  • Gioco con cui partecipate: AS oppure SD ma preferisco quest'ultimo 

  • Nome in game: YOLL

  • Codice amico: 3737-9676-8176

  • Nome su Showdown: KillerFrost 02

  •  

  • Premetto subito che non sarà sicura al 100% la mia presenza causa scuola ^^ 

  • Grazie Gianmarco del Tag 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

guarda non ci vuole molto per registrarsi, devi solamente andare sulla pagina di pokemon showdown e immettere una tua email e una password

 

comunque @Deku forse ti interessa ?

grz per avermi taggato amico partecipo volentieri

  • Nome sul forum:Deku

  • Gioco con cui partecipate:ZA

  • Nome in game:Giordano

  • Codice amico: 2466 2930 6176

  • Nome su Showdown: Sherlock966 

Purtroppo mi sa che posso giocare solo su SD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dave700 ha scritto:

scusa @Gianmarco96 ho calcolato la tempistica e non credo di riuscire a buildare un team su zaffiro Alpha perciò parteciperò solo su showdown. É un problema?

guarda nel caso mettiamo il torneo solamente per  ShowDown credo sia meglio per tutti, visto comunque che ci vuole del tempo per buidare 

 

che ne dici ?@Zetis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...