Vai al commento

[TORNEO OU] Pokémon Sinnoh League - Svolgimento

Zetis

Post raccomandati

48 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

guarda nel caso mettiamo il torneo solamente per  ShowDown credo sia meglio per tutti, visto comunque che ci vuole del tempo per buidare 

che ne dici ?@Zetis

sono d'accordo.

Intanto aggiungo tutti gli iscritti appena riesco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sono iscritto Già a 3 tornei, e nostante i premi siano allettanti, non penso di riuscire a partecipare! Grazie mille lo stesso per avermi informato! E Buona fortuna ai partecipanti! ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

• Nome sul forum: WILDFIRE

• Nome su Showdown: -Gazelle PM

Io partecipoooo!!!!

Le cose riguardanti il 3DS non le ho messe perché lotterò su SD. L'MP con il team se mi date un secondo lo mando subito ^^

Link al commento

1 minuto fa, Zetis ha scritto:

no, chiederemo di mandare il team via mp qualche giorno prima dell'inizio delle sfide!

Ok, ma avvertirete in anticipo le sfide? Perché ho paura che la scuola mi inpedirebbe di presentarmi puntuale se non mi organizzo 

Link al commento

2 minuti fa, WILDFIRE ha scritto:
  • Nome sul forum: WILDFIRE

• Nome su Showdown: -Gazelle PM

Io partecipoooo!!!!

Le cose riguardanti il 3DS non le ho messe perché lotterò su SD. L'MP con il team se mi date un secondo lo mando subito ^^

non ti preoccupare per il team, meglio se lo mandi poi, sennò va a finire che lo dimentichiamo.

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ok, ma avvertirete in anticipo le sfide? Perché ho paura che la scuola mi inpedirebbe di presentarmi puntuale se non mi organizzo 

Si, quando chiudiamo le iscrizioni daremo tutte le info sulle lotte. Comunque avrete alcuni giorni per farla!

Link al commento

2 minuti fa, Zetis ha scritto:

non ti preoccupare per il team, meglio se lo mandi poi, sennò va a finire che lo dimentichiamo.

Si, quando chiudiamo le iscrizioni daremo tutte le info sulle lotte. Comunque avrete alcuni giorni per farla!

Ok,grazie mille XD 

Link al commento

ATTENZIONE!

Le iscrizioni sono concluse.

Appuntamento a domani con il tabellone del torneo e le date del primo turno!

Intanto, chiedo a tutti i 12 partecipanti di cominciare ad inviare i team o a me o a @Gianmarco96.

Ricordate che sono ammessi solo i Pokémon introdotti in quarta generazione (dal 387 al 493 del Pokédex Nazionale)!

Link al commento

12 minuti fa, Zetis ha scritto:

Invito i seguenti partecipanti ad inviare al più presto i team. La data di inizio del torneo sarà Lunedì, tutti i dettagli saranno postati dopo aver completato la ricezione dei team!

@ArcheoPlayer @Melao03 @KillerFrost @Deku @dave700 @ReMagikarp @Char @Atlas25

Non pensavo si dovessero inviare :/ domattina ricordamelo altrimenti non lo invio mai più XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...