Vai al commento


[TORNEO OU] Pokémon Sinnoh League - Svolgimento


Zetis

Post raccomandati

Adesso, Zetis ha scritto:

fondamentalmente perché non ho molto tempo. Poi con il fatto che hanno cambiato le medaglie dovrei rifare da capo.

che t'importa delle medaglie,mi piacerebbe se tu diventassi capo e potrei sfidarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Bene,se ci sei anche prima fammi sapere

Ora vado in palestra, dopo se trovo il tempo riuscirò ad entrare prima di cena quindi magari tieniti pronto per quell'ora ^^

Perché poi dopo non avrei tempo, te lo dico già ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Non saprei, ci dovrei essere stasera ma forse anche prima...tieni buono l'orario 19:00-22:00 ;) 

ok guarda il nick è Sherlock966 se per quell'ora ci sei challa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa a @Deku per non aver potuto fare la lotta ma ho avuto di nuovi problemi di connessione. Finché non la ristabiliranno preferisco non avere impegni quindi sono costretto a lasciare il torneo e far vincere a tavolino @Deku. Ti chiedo ancora scusa per non essermi presentato :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Chiedo scusa a @Deku per non aver potuto fare la lotta ma ho avuto di nuovi problemi di connessione. Finché non la ristabiliranno preferisco non avere impegni quindi sono costretto a lasciare il torneo e far vincere a tavolino @Deku. Ti chiedo ancora scusa per non essermi presentato :( 

sta tranquillo amico :) mi dispiace solo di nn aver lottato con uno forte come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...