Zetis Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 14 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Chiedo scusa a @Deku per non aver potuto fare la lotta ma ho avuto di nuovi problemi di connessione. Finché non la ristabiliranno preferisco non avere impegni quindi sono costretto a lasciare il torneo e far vincere a tavolino @Deku. Ti chiedo ancora scusa per non essermi presentato 14 ore fa, Deku ha scritto: sta tranquillo amico mi dispiace solo di nn aver lottato con uno forte come te Guardate che avete tempo fino a martedì per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @Deku se non mi molla la connessione stamattina ci sono di sicuro (se vuoi ancora lottare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: @Deku se non mi molla la connessione stamattina ci sono di sicuro (se vuoi ancora lottare) certo che voglio lottare ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, Deku ha scritto: certo che voglio lottare ci sei ancora? Si, arrivo su showdown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Si, arrivo su showdown! se siete riusciti a fare la lotta, mandatemi il replay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zetis ha scritto: se siete riusciti a fare la lotta, mandatemi il replay! Non ancora, non si è più presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Deku continua a non presentarsi @Deku dimmi quando ci sei '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 25 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Deku continua a non presentarsi @Deku dimmi quando ci sei '-' La sfida è da fare entro la mezzanotte di oggi. Se per qualche problema vi organizzate per farla domani comunicatemelo prima della scadenza del termine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: La sfida è da fare entro la mezzanotte di oggi. Se per qualche problema vi organizzate per farla domani comunicatemelo prima della scadenza del termine. Beh, io sto continuamente trovando del tempo per stare sul forum, se lui non c'è non so che farci :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 7 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Beh, io sto continuamente trovando del tempo per stare sul forum, se lui non c'è non so che farci :/ eccomi scusa,ci sono stasera dopo cena tu ci sei a quell'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: eccomi scusa,ci sono stasera dopo cena tu ci sei a quell'ora? Dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 22 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Dovrei esserci ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 ci sei @ReMagikarp ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 minuti fa, Deku ha scritto: ci sei @ReMagikarp ci sei? Ci sono, vengo su PM! EDIT showdown XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Ci sono, vengo su PM! sei già su PM XD @Zetis ho battuto @ReMagikarp con una rimonta,bella lotta amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 FINALI Siamo giunti alla fine della Pokémon Sinnoh League! Gli ultimi due scontri decideranno il podio e i premi! Ricordo che le finali andranno fatte alla Best Of Three e dovrete inviarmi i replay di tutte le sfide! Avete tempo fino a Domenica 30-10-2016 h. 23.59! Buona fortuna e che vinca il migliore (o il più fortunato)! @ArcheoPlayer @Atlas25 @Deku @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, Zetis ha scritto: FINALI Siamo giunti alla fine della Pokémon Sinnoh League! Gli ultimi due scontri decideranno il podio e i premi! Ricordo che le finali andranno fatte alla Best Of Three e dovrete inviarmi i replay di tutte le sfide! Avete tempo fino a Domenica 30-10-2016 h. 23.59! Buona fortuna e che vinca il migliore (o il più fortunato)! @ArcheoPlayer @Atlas25 @Deku @ReMagikarp Ah, al best of there? Allora @Deku dobbiamo combattere di nuovo! ( @Zetis non so se Deku ti ha già inviato il Replay ma ha vinto lui la prima) EDIT Ho capito ora che stavi parlando delle finali per 3-4 posto, allora @ArcheoPlayer dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 9 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ah, al best of there? Allora @Deku dobbiamo combattere di nuovo! ( @Zetis non so se Deku ti ha già inviato il Replay ma ha vinto lui la prima) EDIT Ho capito ora che stavi parlando delle finali per 3-4 posto, allora @ArcheoPlayer dimmi quando ci sei boh, ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: boh, ora? Ok, vengo su showdown Ne ha vinte due @ArcheoPlayer e una io' di conseguenza io sono quarto e lui terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 @Deku stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 42 minuti fa, Atlas25 ha scritto: @Deku stasera? scusa ma stasera sono un po' incasinato tra 5 minuti devo andare al cinema e mi hanno caricato di compiti per domani però ci sono o domani sera o dopo domani sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, Deku ha scritto: scusa ma stasera sono un po' incasinato tra 5 minuti devo andare al cinema e mi hanno caricato di compiti per domani però ci sono o domani sera o dopo domani sicuro Facciamo domani sera,dopo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 17 ore fa, Atlas25 ha scritto: Facciamo domani sera,dopo le 19 se vuoi ci sono anche adesso nn sono andato a scuola causa terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Deku ha scritto: se vuoi ci sono anche adesso nn sono andato a scuola causa terremoto Ci sono,vieni su showdown fra 10 minuti 13 minuti fa, Deku ha scritto: se vuoi ci sono anche adesso nn sono andato a scuola causa terremoto mi dice che sei offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @ReMagikarp @ArcheoPlayer Inviatemi i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.