Doc Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Sono affetto dal solito problema che si trova in rete: il mio Nintendo dopo una decina di minuti si disconnette (abbiamo 2 Nintendo 3DS in casa ed è cosi anche per l'altro). Ho letto online un sacco di guide e un sacco di post, ma non è cambiato niente. Vi dico le impostazioni ora come sono e, se qualcuno capisce dove ho sbagliato, vi prego di correggermi. (ho una vodafone revolution) Vi allego la situazione relativa al modem (ho aperto le porte, o per lo meno credo di averlo fatto xD). Le impostazioni della connessione (sul Nintendo) sono come le guide dicono (indirizzo IP statico, submask, dns GOOGLE). Ho provato sia con protezione WEP che, ora, con WPA2. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ai due 3ds sono associati a IP statici diversi o usi lo stesso per entrambi? (Dalle impostazioni a meno che non sia "Teredo" manco figurano :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ciao! Sei ancora in difficoltà o hai già risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.