Vai al commento

[CERCO] Quanti più codici di Volcanion riuscite a procurarmi [OFFRO] PP e/o shiny TSV

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo ragazzi, cerco una marea di codici di Volcanion, fatevi avanti e cedetemi il vostro codice! XD

Ecco ciò che offro! Per dubbi, incomprensioni o informazioni varie, contattarmi tramite commento o MP! :)

• per 1 codice offro uno dei seguenti:

- 0.75 Poképoint

- 1 shiny 5IVs TSV UT UC dal mio porybox

- 1 shiny 5IVs TSV UT UC (pacchetto base) gratis su richiesta dal 101% Legit Shop

• per 2 codici offro uno dei seguenti:

- 1.70 Poképoint

- 2 shiny 5/6IVs UT UC dal mio porybox

- 2 shiny 5IVs TSV UT UC (pacchetto base) gratis su richiesta dal 101% Legit Shop

- Soluzione mista di Pokémon e Poképoint da definire in privato

• per 3 codici offro uno dei seguenti:

- 2.85 Poképoint

- 3 shiny 5/6IVs UT UC dal mio porybox

- 3 shiny 5IVs TSV UT UC (pacchetto base) gratis su richiesta dal 101% Legit Shop

- Soluzione mista di Pokémon e Poképoint da definire in privato

Se richiesto posso inoltre fornire un esemplare clonato corrispondente all'evento in questione gratuitamente a chi mi fornirà almeno un codice :)

Inviato
1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Come da titolo ragazzi, cerco una marea di codici di Volcanion, fatevi avanti e cedetemi il vostro codice! XD

My Porybox

Offro pokepoint o shiny 5/6 IVs UT UC TSV abused dal mio porybox

1 codice : Poképoint

2 codici : 1 shiny 5 IVs o Poképoint

3 codici : 1 shiny 6 IVs o Pokèpoint

Se richiesto posso inoltre fornire un esemplare clonato corrispondente all'evento in questione gratuitamente a chi mi fornirà almeno un codice :)

Io dopo vado a riscattarli dal game stop ;)

Inviato
1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Quanti me ne puoi procurare? Preferisci pp o pokemon? XD

cercherò di prenderne uno o due in più

20 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Non so quanti ne possa procurare perché non ne ho mai presi dal game stop quindi non so quanti ne diano a testa

di solito ne danno uno o due ma io sono fortunato perché mi porto dietro mio fratello XD

Inviato
1 ora fa, dave700 ha scritto:

cercherò di prenderne uno o due in più

di solito ne danno uno o due ma io sono fortunato perché mi porto dietro mio fratello XD

Ottimo! Comunque preferisci ricevere in cambio Pokémon o Poképoint? 

40 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Comunque quanti PP potresti offrire?

Dipende anche da quanti riesci ad offrirmene... comunque tu quanto vorresti più o meno per ogni codice?

Inviato
6 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Quanti e quali shiny?

Il rapporto codici:shiny lo trovi nel primo post (ho aumentato il numero di shiny) e li puoi visionare tutti cliccando su "il mio porybox" sempre nel primo post ;)

4 minuti fa, dave700 ha scritto:

Sorry mr. Fuji sono povero

certo se poi mi avanzano te li cedo per 1 pp

Facciamo una cosa... avvisami quando hai dei codici fra le mani e cerchiamo di trovare un accordo, va bene? Eventualmente potrebbe andarti bene se ti do un po di PP e un po di shiny? Eventualmente la quantità la stabiliremo sul momento 

Inviato
2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Il rapporto codici:shiny lo trovi nel primo post (ho aumentato il numero di shiny) e li puoi visionare tutti cliccando su "il mio porybox" sempre nel primo post ;)

Facciamo una cosa... avvisami quando hai dei codici fra le mani e cerchiamo di trovare un accordo, va bene? Eventualmente potrebbe andarti bene se ti do un po di PP e un po di shiny? Eventualmente la quantità la stabiliremo sul momento 

d'accordo

Inviato
5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

My Porybox

Offro pokepoint o shiny 5/6 IVs UT UC TSV abused dal mio porybox

1 codice : Poképoint

2 codici : 2 shiny 5/6 IVs o Poképoint

3 codici : 4 shiny 5/6 IVs o Pokèpoint

ATTENZIONE! Vorrei esplicitare la mia preferenza nel cedere pokémon piuttosto che pokepoint

Io ho 2 codici disponibili e mi va benissimo fare a metà fra pp e shiny. Quindi direi 3.5 pp e 3 shiny per entrambi ok?

Inviato
17 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Io ho 2 codici disponibili e mi va benissimo fare a metà fra pp e shiny. Quindi direi 3.5 pp e 3 shiny per entrambi ok?

Mi sembra un po altino come prezzo :/

Come hai scritto te significa che scambieresti due codici per:

- 7 Pokepoint

Oppure

- 4 shiny

Mentre la mia offerta è

5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

1 codice : 1 shiny 5 IVs o Poképoint

2 codici : 2 shiny 5/6 IVs o Poképoint

3 codici : 4 shiny 5/6 IVs o Pokèpoint

Potrei offrirti 1.00 PP + 1 shiny... altrimenti mandami un MP e continuiamo la trattazione in privato

Inviato
4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mi sembra un po altino come prezzo :/

Come hai scritto te significa che scambieresti due codici per:

- 7 Pokepoint

Oppure

- 4 shiny

Mentre la mia offerta è

Potrei offrirti 1.00 PP + 1 shiny... altrimenti mandami un MP e continuiamo la trattazione in privato

Ok che forse io ho esagerato, però 1 PP e uno shiny per entrambi è troppo poco

Inviato

Ti chiedo gentilmente di non farti pubblicità nei thread altrui senza neppure chiedere il permesso. Per favore, edita il post cancellando la tua richiesta

@baccarancia sei pregato di non ignorare la mia richiesta

1 ora fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ok che forse io ho esagerato, però 1 PP e uno shiny per entrambi è troppo poco

1.50 + 1 shiny? Di più proprio non posso. Considera che fra una decina di giorni il forum sarà pieno di questi codici e si potranno comprare anche a 0.50 PP... guarda com'è andata con Arceus che veniva venduto a più di 1.00 PP i primi giorni per poi passare a 0.40-0.50 PP massimo xD

Inviato
7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ti chiedo gentilmente di non farti pubblicità nei thread altrui senza neppure chiedere il permesso. Per favore, edita il post cancellando la tua richiesta

1.50 + 1 shiny? Di più proprio non posso. Considera che fra una decina di giorni il forum sarà pieno di questi codici e si potranno comprare anche a 0.50 PP... guarda com'è andata con Arceus che veniva venduto a più di 1.00 PP i primi giorni per poi passare a 0.40-0.50 PP massimo xD

Boh non so ci devo pensare...

Inviato
2 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

Più sopra ho letto di gente che paga 1.5 cadauno

Secondo me è esagerato 1.50 a codice ma comunque fai due calcoli...

1.50 PP + 1 shiny TSV Abused (1.50/2.00 PP) + 1 shiny TSV Abused (1.50/2.00 PP) fa in tutto 4.50/5.00 Poképoint, decisamente più di 1.50 PP a codice xD

Mi sorge un dubbio: sai di cosa parlo quando parlo di TSV Abused?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...