Vai al commento



Rivelato il titolo di XYZ047: Ash e Pikachu salutano la regione di Kalos?


SuperManuel

Post raccomandati

Perchè dedenne dovrebbe essere triste solo per ash? Secondo me anche serena partirà, non so se con ash o no ma partirà anche lei..poi abbiamo visto l'altro giorno una preview proprio di questo episodio con serena che fa l'occhiolino ad ash mentre stanno all'aeroporto, non credo che sia contenta se fosse un addio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto dell'ep. 47:

Ash e Serena tornano insieme a Kanto, Ma l'aereo si schianta poco prima di atterrare. Ash è l'unico sopravvissuto insieme a Pikachu, ma a causa dello shock subisce una regressione infantile, credendo di avere 8 anni e subendo una deformazione alla testa a causa di n colpo in testa, decidendo di andare ad Alola per finire la scuola.

Fine:angel:

Modificato da Lori18
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Marcoo ha scritto:

L'episodio 47 non credo sia l'ultimo. Clem e Lem rimangono a Kalos. Sono curioso di vedere l'addio (?) tra Ash e Serena.  Dubito fortemente che vadano insieme ad Alola. Felice di essere smentito. :)

Di sicuro Serena resta a Kalos, basta pensare a tutto quello che ha fatto per affermarsi nel mondo del varietà pokemon, ad Alola mica esiste e dubito che molli tutto per seguire quel nabbo di ash

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che Serena rimanga a Kalos, anzi potrebbe benissimo seguire Ash.

L'anime di Sun Moon sarà come una sorta di "Ritorno alle origini", dove Ash scopre i vari tipi ecc..

Serena potrebbe essere presente in 8ava gen

Modificato da Char
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io mi chiedo perchè in ogni Gen Pokèmon dispari,fanno diventare Ash più infantile come in 1 Gen,5 Gen e 7 Gen escludo la 3 Gen.Ci stanno nascondendo qualcosa.:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo Serena non c'è (era la migliore accompagnatrice per me :P ) ,greninja non c'è ,ash decente non c'è , probabilmente saranno episodi con solo lo sfondo e il team rocket che cerca di acchiappare un pikachu vagabondo che chiede l'elemosina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nicola97 ha scritto:

Perchè dedenne dovrebbe essere triste solo per ash? Secondo me anche serena partirà, non so se con ash o no ma partirà anche lei..poi abbiamo visto l'altro giorno una preview proprio di questo episodio con serena che fa l'occhiolino ad ash mentre stanno all'aeroporto, non credo che sia contenta se fosse un addio

mi puoi dare il link?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le speranze di vedere Serena ad Alola si stanno facendo sempre più flebili, mi si spezza il cuoricino. :(

Nonostante ciò, c'è ancora quella vocina dentro di me che mi dice "Serena rimarrà", spero non sia una vocina bugiarda. çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Le speranze di vedere Serena a Kalos si stanno facendo sempre più flebili, mi si spezza il cuoricino. :(

Nonostante ciò, c'è ancora quella vocina dentro di me che mi dice "Serena rimarrà", spero non sia una vocina bugiarda. çwç

Serena a Kalos? Ma non ci sta già:confused:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Volevo dire Alola, ahaha xD

Immaginavo ahah ma nel dubbio ho domandato:rotfl: temo purtroppo non ci siano speranze, poi anche il fatto che liberi Greninja non mi va giù e lo dico da Greninja hater

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe davvero bellissimo un viaggio di Ash con Surf fino alla regione di Alola... che magari viene scoperta per sbaglio, come Colombo quando è sbarcato alle Bahamas... sarebbe fantastico, e anche se è molto improbabile, io ci spero comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Immaginavo ahah ma nel dubbio ho domandato:rotfl: temo purtroppo non ci siano speranze, poi anche il fatto che liberi Greninja non mi va giù e lo dico da Greninja hater

Su Greninja la vedo in modo diverso: per quanto mi piaccia il pokémon, Ash lascia sempre i suoi pokémon prima di viaggiare in una nuova regione, soprattutto perché trovarsi a combattere dall'inizio con un pokémon già potentissimo come Greninja sarebbe brutto. Non darei per scontato lo liberi, di solito in questi casi li affida al Professor Oak, e in questa situazione anzi sembra essere un addio di diverso genere, causato da Xante, ma comunque non possiamo ancora giudicare la modalità con cui si lasceranno. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Su Greninja la vedo in modo diverso: per quanto mi piaccia il pokémon, Ash lascia sempre i suoi pokémon prima di viaggiare in una nuova regione, soprattutto perché trovarsi a combattere dall'inizio con un pokémon già potentissimo come Greninja sarebbe brutto. Non darei per scontato lo liberi, di solito in questi casi li affida al Professor Oak, e in questa situazione anzi sembra essere un addio di diverso genere, causato da Xante, ma comunque non possiamo ancora giudicare la modalità con cui si lasceranno. :P

Indipendentemente dalle circostanze che giustificheranno quello che sembra un addio non mi piace la scelta narrativa. Potevano semplicemente farlo mandare dal prof oak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Indipendentemente dalle circostanze che giustificheranno quello che sembra un addio non mi piace la scelta narrativa. Potevano semplicemente farlo mandare dal prof oak

Greninja, tra tutti i pokémon di Ash, ha avuto un trattamento "privilegiato" ed è forse il suo pokémon più importante dopo Pikachu, quindi secondo me una separazione diversa dal banale "Professor Oak, lo affido a te" mi sembra più adeguata. Poi ovviamente dipende se lo fanno in un modo che gli renda giustizia o meno. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Greninja, tra tutti i pokémon di Ash, ha avuto un trattamento "privilegiato" ed è forse il suo pokémon più importante dopo Pikachu, quindi secondo me una separazione diversa dal banale "Professor Oak, lo affido a te" mi sembra più adeguata. Poi ovviamente dipende se lo fanno in un modo che gli renda giustizia o meno. xD

Vero che è stato privilegiato rispetto a molti altri pokemon ma a mio parere ciò non significa che tu debba dargli un addio differente, avrei preferito altro per lui. E' servito davvero costruire questo legame che è colmato nella sincro per poi finire tutto cosi? Oltretutto penso che l'anime di SL avrà poco successo anche in Giappone. Lì amano Greninja e se ci metti anche lo stile grafico diverso unito poi ad un atteggiamento infantile di Ash come si evince dal trailer ecco la ricetta perfetta per il flop assoluto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lori18 ha scritto:

Riassunto dell'ep. 47:

Ash e Serena tornano insieme a Kanto, Ma l'aereo si schianta poco prima di atterrare. Ash è l'unico sopravvissuto insieme a Pikachu, ma a causa dello shock subisce una regressione infantile, credendo di avere 8 anni e subendo una deformazione alla testa a causa di n colpo in testa, decidendo di andare ad Alola per finire la scuola.

Fine:angel:

Probabilmente è una trama migliore di quella vera

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...