Vai al commento


Rivelato il titolo di XYZ047: Ash e Pikachu salutano la regione di Kalos?


SuperManuel

Post raccomandati

7 ore fa, Dark ha scritto:

Sarebbe davvero bellissimo un viaggio di Ash con Surf fino alla regione di Alola... che magari viene scoperta per sbaglio, come Colombo quando è sbarcato alle Bahamas... sarebbe fantastico, e anche se è molto improbabile, io ci spero comunque ;)

se non ricordo male in una vecchia news c'era la conferma che Ash si e trasferito con la madre ad Alola (infatti c'era l'imma di entrambi seduti su una specie di carretto) nello stesso identico modo del ragazzino dell'1° trailer d'annuncio giappo di sole e luna

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che alla fine resterà. L'episodio 'l'ultima battaglia' è raffigurato con una performance di Serena e Shana. Potrebbe essere l'addio (o un arrivederci) al Varietà. Sarebbe stupido che Serena lasci Ash per il Varietà (che all'inizio non voleva neanche fare e a differenza di Lucinda e Vera non è una questione vitale).... vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rayen ha scritto:

Io credo che alla fine resterà. L'episodio 'l'ultima battaglia' è raffigurato con una performance di Serena e Shana. Potrebbe essere l'addio (o un arrivederci) al Varietà. Sarebbe stupido che Serena lasci Ash per il Varietà (che all'inizio non voleva neanche fare e a differenza di Lucinda e Vera non è una questione vitale).... vedremo

Io non credo proprio che Serena seguirà Ash, abbiamo già tutti capito che sarà Ibis il suo successore come compagna di Ash

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate : nella preview del prossimo episodio si vede un cubone che combatte contro lembot . il punto è: e se quel cubone durante  la battaglia in palestra  si evolvesse nel marowak forma alola? Poterebbe essere questo l'input che farà decidere ad Ash di andare ad Alola?

 

Modificato da Alphared
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alphared ha scritto:

Scusate : nella preview del prossimo episodio si vede un cubone che combatte contro lembot . il punto è: e se quel cubone durante  la battaglia in palestra  si evolvesse nel marowak forma alola? Poterebbe essere questo l'input che farà decidere ad Ash di andare ad Alola?

 

Io avevo pensato più al prof.oak che gli parlerà del cugino che vive là, ma non è da escludere anche questo..sarebbe fighissimo vedere quel cubone evolversi in un marowak forma alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PoisonousCandy ha scritto:

Io mi chiedo perché al posto che fare delle cose così campate (che tra l'altro stanno riscuotendo sempre meno successo oramai), non facciano una serie fatta bene in stile minisode di pokemon origins/generations.

Game freak mi deludi.

Peccato che GF non c'entri una sega con la produzione dell'anime. I produttori dell'anime hanno totale libertà creativa è con loro che dovresti prendertela

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...