ShinyBlue Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-466266625 5-0 contro @KillerFrost. GG! (scusa per PPokesaur, lol) @ShinyBlue ti aspetto su sd con questo nick. Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-466275560 3-0 contro @ShinyBlue. GG! Buona fortuna a entrambi per la seconda sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ora contro chi sono? Btw, bella sfida spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ora contro chi sono? Btw, bella sfida spyro Killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Killer oki Spoiler Per il momento ho solo sfidato capopalestra della pokeleague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Per il momento ho solo sfidato capopalestra della pokeleague La tradizione vuole che da qualche mese a questa parte gran parte dei tornei di battling che si vedono in questo forum siano intasati da gente che circola in quel progetto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Perdonatemi, ma con il terremoto non so che fare... Fatevi le finali oggi e domani se riesco mi organizzo x la lega che qui è il caos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 'nzomma tocca alla sfida fra @ShinyBlue e @KillerFrost decidere contro chi mi sconterò ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 @ShinyBlue dimmi quando puoi domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @ShinyBlue dimmi quando puoi domani Non lo so precisamente, quando sono libero per una lotta te lo dirò domani in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Non lo so precisamente, quando sono libero per una lotta te lo dirò domani in pm Ok , solo per regolarmi che non potrò stare troppo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ma siete entrambi online... ;-; Che c'è di meglio di una bella lotta a mezzanotte ad Halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma siete entrambi online... ;-; Che c'è di meglio di una bella lotta a mezzanotte ad Halloween? Io sono nel letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io sono nel letto Giù dalla branda e Poké Ball in spalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Giù dalla branda e Poké Ball in spalla. Nou , ho sonnooo Ma non abbastanza da chiudere , tanto domani no scuola causa ponte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: domani no scuola causa ponte Crollato per il terremoto? Invece la mia preside odia l'edilizia a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Crollato per il terremoto? Invece la mia preside odia l'edilizia a quanto pare. Cosa dovrebbe crollare il ponte dei tutti santi ? Comunque sono il Liguria e fortunatamente no terremoti qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Guardate, io direi di continuare comunque... purtroppo con il terremoto è successo quello che è successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.